Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Ducati??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse si tengono checa....e con i risultati che stà tirando fuori oltre il buon rapporto con Loris forse non sarebbe un'errore....

piuttosto che mettersi in casa una primadonna come Gibe....oltretutto cotto di cervello in questo periodo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by devix
      Ma non diciamo castronerie!!!
      periamo solo che non rimanga senza moto, sarebbe una grande perdita.
      In effetti senza Biaggi di chi potremmo sparlare?!?!
      Last edited by Teo-HDi; 06-11-05, 17:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima
        Biaggi in ducati?!?!?

Si, si, si...
        Cos? almeno avrebbe come compagno di squadra capirex... che gli darebbe una pista hi hi hi
        Allora..a parte che il compagno di squadra di capirex sar? 99 su 100 Sete..capirex darebbe una pista a biaggi?..b?..ora che va a pari con tutte quelle che biaggi gli ha sempre cioccato a lui ce ne vuole!

In ogni caso..mondiale finito..biaggi pessimo?ok, va bene..cmq capirex dietro..niente se e niente ma..quindi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by CriSbk
          Allora..a parte che il compagno di squadra di capirex sar? 99 su 100 Sete..capirex darebbe una pista a biaggi?..b?..ora che va a pari con tutte quelle che biaggi gli ha sempre cioccato a lui ce ne vuole!

In ogni caso..mondiale finito..biaggi pessimo?ok, va bene..cmq capirex dietro..niente se e niente ma..quindi..
          L' unica volta che Max ha messo dietro Capi ? questa.... ci voleva proprio un polmone malridotto altrimenti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by CriSbk

Lo sanno anche i muri che al 99,999999% il compagno di loris sar? gibe e non ducati....
            Stavo solo al gioco del titolo...
            Max le ha sempre date a capirex?!
            Diciamo che negli ultimi anni ha vinto qualche gara in pi? (ma ne siamo cos? sicuri?!?!).... ma di titoli entrambi no ne vincono da un bel po' (max dal 97, loris dal 98...)

Capirossi dietro?!
            E' vero ma se non mi sbaglio (e non mi sbaglio) capirex ? il primo delle ducati, max ? il terzo delle honda....
            Last edited by Dima; 06-11-05, 22:14.

Comment

• Font Size
              ah beh max era primo delle yamaha se è per questo... che discorsi sono?
              capirossi come ha fatto a vincere l'ultimo mondiale? ps. non intendo la "manovra" ma il salto della quaglia..

Comment

• Font Size
                Andrea, la mia era solo una risposta a CRIsbk su un teorico passaggio (molto teorico a questo punto visto che ha già firmato gibe) di max in ducati;
                comunque potremmo stare qua tutta la notte a discutere, penso solo che il vero tifoso sia quello che difende il suo pilota sempre (io lo facevo quando capirossi correva in 500 con yamaha nel 96...), come CRIsbk lo sat facendo con max oggi...
                Poi se vogliamo fare i giochini, max davanti a capirex ecc ecc stiamo pure qua tutta la notte...
                La verità, almeno penso, è che s fossimo tifosi di rossi questo non accadrebbe.....

Cosa intendi con il salto della quaglia????

Comment

• Font Size
                  intendo tornare in 250.
                  cmq io sono sicuramente un tifoso anche di capirossi per via della sua storia... degli inizi, dei primi anni in 125...

Comment

• Font Size
                    ok, non avevo capito che ti riferivi al ritorno, nel 97, in 250.....

Comment

• Font Size
                      La verit?, almeno penso, ? che se fossimo tifosi di rossi questo non accadrebbe.....
                      Ecco perch? io non mi faccio problemi!!!

VaLe RuLeZ!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi
                        Ecco perch? io non mi faccio problemi!!!

VaLe RuLeZ!!!
                        Straquotato al cubo !!!!!

Comment

• Font Size
                          E se invece si accasasse con Poncharal, l'ho sparata grossa vero, però max è senza moto e il manager francese senza sponsor potrebbero trovare un accordo.

No non sopporterei un anno con max che dice che la sua moto non è come quella di Vale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duck999s
                            L' unica volta che Max ha messo dietro Capi ? questa.... ci voleva proprio un polmone malridotto altrimenti....
                            Aaaaaaa duck....vai un p? a vedere in quanti mondiali capi ? stato davanti a biaggi!!
                            ........inoltre...........il polmone malridotto non gliel'ha regalato nessuno..se l'? procurato da solo!!pu? capitare a tutti di cadere, ma non ? una giustificazione..sta davanti chi non cade e chi non si fa male!
                            Se si fa male gibernau (premetto che non son certo tifoso di sete) tutti a dire "ma va non far finta tutte balle sei bollito"..si fa male capirex "ah si poverino sta malissimo se stava bene girava in 31 e non c'era storia!"
                            E poi poche storie, uno che fa un best lap di 1.33.8 e che gira costante in 34 basso ? uno che ? malconcio??quello era il suo limite stop!
                            Secondo me con Sete come compagno saranno c@xxxxi!..dovr? darsi da fare capirex..quest'anno Sete ha avuto un anno disastroso..ma per capi non sar? certo come aver di fianco checa!!

Comment

• Font Size

Capirossi dietro?!
                              E' vero ma se non mi sbaglio (e non mi sbaglio) capirex ? il primo delle ducati, max ? il terzo delle honda....
                              Allora un applauso a capi primo delle ducati!
                              Ah certo..si..se capirex andava anche meno di checa l'anno prox ducati ne prendeva 2 di piloti nuovi non uno!!

Comment

• Font Size
                                cmq gibernau ha già ufficialmente firmato con la ducati quindi-

Comment

X
                                Working...
                                X