Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quarta puntata trasmissione Team Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quarta puntata trasmissione Team Sport

Lo scorso mercoled? si ? tenuta la quarta puntata del programma televisivo Team sport in onda tutti i mercoled? sul canale 851 di Sky. Si ? tornati sull'argomento Biaggi dopo le dichiarazioni bomba del padre, Pietro Biaggi, nostro ospite in studio nella seconda puntata. Sono intervenuti giornalisti, piloti (Andrea De Cesaris, ex F1) e anche l'unico esponente dei Forum motociclistici in Italia, Gian. Lo abbiamo chiamato al cellulare ed ha partecipato con noi in studio.
    Ecco le sue dichiarazioni su alcuni Forum: Attendiamo anche qualcuno di voi!!!!
    Con Davide ho parlato e mi ha promesso che presto verr? ospite in studio a Roma.

Gian:
    ieri sera sto in casa ad un certo punto squilla il telefono,? marcucci di Special mi dice :stai guardando la trasmissione ? rispondo di si e allora mi fa ok allora fra un attimo ti chiamiamo faremo un dibattito sullo stato attuale di Biaggi,come non rispondere in modo positivo ad un invito del genere !,che dire bel confronto mai degenerato in risse da processo di biscardi,e tante piccole cose ,ma non ultima che in un modo negativo o positivo,Biaggi manca gia' a tutti,quindi sperei che trovasse una moto al piu' presto,come sarebbe noioso un campionato motogp senza le lamentele di Biaggi !

Vorrei comunque ringraziare pubblicamente la Ducci enterprise http://www.duccienterprise.net/ nella persona di Fabrizio Ducci e anche ringraziare Fabrizio Marcucci di Special tuning bike, due amici con una grande passione per le corse oltre che grandi professionisti del settore,un grazie da parte di tutta RACERGP.COM,per aver permesso di presenziare ad una trasmissione che ancora ,non ? legata a nessun tipo di "vincolo" ma dove si puo'liberamente esprimere la propria opinione.
X
Working...
X