Ragazzi ci ho pensato e ripensato.....mi sono chiesto perche' un pilota super-accasato come Lui con una moto super competitiva come la CBR del prossimo anno e in tasca gia' la conferma del suo passaggio a fine 2006 in MotoGp con un altro bel "missiletto",si sia fatto tentare dal "salto nel buio" Suzuki MotoGp?Ok il passaggio immediato in MotoGp,ok il lauto ingaggio,ok avere la possibilita' di far esperienza senza troppe pressioni,c'era pero' qualche cosa che mi sfuggiva e "mumble mumble" questa notte ho avuto un ispirazione.....che sia ROMANTICISMO?!?!?!?! A i meno distratti non sara' sfuggito che il numero con il quale corre l'australiano e' sempre stato il 17 o il 77 in omaggio al mitico Barry Sheen suo "scopritore e maestro" che correva col num.7.Ebbene il grande Sheen correva e vinceva in 500 proprio con la Suzuki!!!! E da romantico quale sono io ,mi piace pensare che la stella della SBK abbia firmato con Suzuki per immolare il suo caro amico e maestro che ora non c'e' piu', gettando le basi per una strepitosa carriera nella massima categoria! Voi che ne pensate? Grande Chris ti faccio un enorme in bocca al lupo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vermeulen e Suzuki MotoGp
Collapse
X
-
Personalmente penso che abbia fatto una cavolata motruosa...
Lasiare una honda vincente con l'ottica di andare in moto gp nel 2007, che diventerà 800 di cilindrata... quindi più vicina alle potenze SBK...
Spero per lui che gli abbiano dato un bel po' di soldi...
Anche se penso che abbia talento, penso che farà ben poco....
Romanticismo?!?!
Secondo me un capriccio di un ragazzino (gestito male dal suo manager, se ne ha uno...)
-
mah!!! a me dispiace perche' non e' in SBK e si perde un gran pilota per il prossimo anno!!
la motogp con suzuki sara' un calvario anche se gli auguro di non aver fatto una mossa troppo azzardata (vai a capire il perche'!!!) lasciando la Honda!!!
secondo me l'unico che ne ha beneficiato e' Toseland che si e' trovato un top team per la SBK 2006!!!!
Comment
-
Originally posted by THE CARCASSRagazzi ci ho pensato e ripensato.....mi sono chiesto perche' un pilota super-accasato come Lui con una moto super competitiva come la CBR del prossimo anno e in tasca gia' la conferma del suo passaggio a fine 2006 in MotoGp con un altro bel "missiletto",si sia fatto tentare dal "salto nel buio" Suzuki MotoGp?Ok il passaggio immediato in MotoGp,ok il lauto ingaggio,ok avere la possibilita' di far esperienza senza troppe pressioni,c'era pero' qualche cosa che mi sfuggiva e "mumble mumble" questa notte ho avuto un ispirazione.....che sia ROMANTICISMO?!?!?!?! A i meno distratti non sara' sfuggito che il numero con il quale corre l'australiano e' sempre stato il 17 o il 77 in omaggio al mitico Barry Sheen suo "scopritore e maestro" che correva col num.7.Ebbene il grande Sheen correva e vinceva in 500 proprio con la Suzuki!!!! E da romantico quale sono io ,mi piace pensare che la stella della SBK abbia firmato con Suzuki per immolare il suo caro amico e maestro che ora non c'e' piu', gettando le basi per una strepitosa carriera nella massima categoria! Voi che ne pensate? Grande Chris ti faccio un enorme in bocca al lupo!!!!
L'alternativa, come ha detto Fiorani, ? che abbia scelto l'unica sella GARANTITA in Motogp, quando la Honda pi? di una superbike ufficiale non poteva offrire: tutte le moto per il 2007 sembra siano occupate.
IMHO, hanno comunque sbagliato sia Vermeulen che la Honda: l'australiano a perdere un altro anno in SBK ma con la reale prospettiva di portarsi a casa il titolo (che, anche in vista di presentarsi in motogp nel 2007, sarebbe stato BEN ALTRO biglietto da visita) e a fare uno "sgarbo" alla Honda che potrebbe rivelarsi un boomerang (Biaggi docet); la Casa dell'Ala a lasciarsi sfuggire uno dei pochi giovani talenti, dopo che, tra l'altro, se l'? cresciuto e coccolato.
In ogni modo, se riuscisse a fare risultato con la Suzuki, non nascondo che godrei come un riccio...
Comment
-
Originally posted by THE CARCASSRagazzi ci ho pensato e ripensato.....mi sono chiesto perche' un pilota super-accasato come Lui con una moto super competitiva come la CBR del prossimo anno e in tasca gia' la conferma del suo passaggio a fine 2006 in MotoGp con un altro bel "missiletto",si sia fatto tentare dal "salto nel buio" Suzuki MotoGp?Ok il passaggio immediato in MotoGp,ok il lauto ingaggio,ok avere la possibilita' di far esperienza senza troppe pressioni,c'era pero' qualche cosa che mi sfuggiva e "mumble mumble" questa notte ho avuto un ispirazione.....che sia ROMANTICISMO?!?!?!?! A i meno distratti non sara' sfuggito che il numero con il quale corre l'australiano e' sempre stato il 17 o il 77 in omaggio al mitico Barry Sheen suo "scopritore e maestro" che correva col num.7.Ebbene il grande Sheen correva e vinceva in 500 proprio con la Suzuki!!!! E da romantico quale sono io ,mi piace pensare che la stella della SBK abbia firmato con Suzuki per immolare il suo caro amico e maestro che ora non c'e' piu', gettando le basi per una strepitosa carriera nella massima categoria! Voi che ne pensate? Grande Chris ti faccio un enorme in bocca al lupo!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
si a vermeulen in suzuki
Secondo me Vermeulen ha fatto bene a passare alla suzuki,per il semplice fatto (dico niente ) che ha un gran talento e ed ? l'uomo giusto per poter far risorgere la suzuki per poterla riportare in alto la grande suzuki hai tempi del grande Kevin.
HA LE POTENZIALIT? TECNICHE PER POTER SVILUPPARE LA MOTO ? HA TUTTO IL TEMPO PER POTER CRESCERE
Comment
-
Mah, forse ha fatto bene. In Honda avrebbe avuto troppe pressioni e l'obbligo di fare bene subito col grosso rischio di essere un flop. In Suzuki trova un ambiente rilassato dove fare esperienza e crescere senza pressione.
Sapete per quanti anni ha firmato?
Comment
-
Originally posted by capyressSecondo me Vermeulen ha fatto bene a passare alla suzuki,per il semplice fatto (dico niente ) che ha un gran talento e ed è l'uomo giusto per poter far risorgere la suzuki per poterla riportare in alto la grande suzuki hai tempi del grande Kevin.
HA LE POTENZIALITà TECNICHE PER POTER SVILUPPARE LA MOTO è HA TUTTO IL TEMPO PER POTER CRESCERE
Anche se dubito....
Ricordiamoci che l'unica gara che ha fatto bene la suzuki è stata a donigton (se non ricordo male) con kerry r. Jr....
Casualmente pioveva...
Secondo me vuol dire che i piloti non sono proprio dei polli...
E' la moto che è un cesso....
LA verità è che dispiace a tutti (eccetto thoseland) che vermullen sia andato in moto gp....Last edited by Dima; 03-11-05, 09:57.
Comment
-
per il momento Chris fa' si un salto nel buio...ma chi ci perde e' la solita Honda che non capisce un tubo di veri talenti....e cosi se la prende in quel posto.....
Comment
X
Comment