Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Gibe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati e Gibe

? vero che Hollywood prover? la Desmosedici a breve??? il contratto con Gresini gli permette di farlo???

da motonline.com

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

chiedo scusa ad wm se ho messo un link della concorrenza ma sembra che nessuno lo sappia perch? non ne ? ancora stato discusso

• Font Size
    link della concorrenza? ma non c'? proprio gara! mica ci chiamiamo daideFRENO!

Comment

• Font Size
      Personalmente penso che gibe sia un bel po' fritto.....

Non capisco come ragioni ducati....

Un pilota forte come Loris (che io tifo e sono coerente che non potrà vincere un mondiale in moto gp) ce l'ha già....

Perchè non provare i giovani???

Perchè far girare itoh e non il collaudatore (vitto)....
      forse bridgestone avrà fatto pressione.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima
        Personalmente penso che gibe sia un bel po' fritto.....

Non capisco come ragioni ducati....

Un pilota forte come Loris (che io tifo e sono coerente che non potr? vincere un mondiale in moto gp) ce l'ha gi?....

Perch? non provare i giovani???

Perch? far girare itoh e non il collaudatore (vitto)....
        forse bridgestone avr? fatto pressione.....
        Quoto...qui c'? puzza di dura legge dei soldi...ma dove non ce n'? in motogp?

Comment

• Font Size
          effettivamente dopo la scelta discutibile di utilizzare checa....ora un'altra minchiata spagnola forse spinge la dorna ...cmq loris ha un gran cuore ma piu di tre o quattro gare dubito che riesca a vincerle in una stagione e mi sembra di essere ottimista per di piu mister simpatia cotsa anche dei bei soldoni..con quell'ingaggio invece che holliwood fada a cine cittàà

Comment

• Font Size
            sembra infatti che Gibbe inizierà a provare la D16 subito dopo il GP proprio a Valencia, in concomitanza con l'annuncio ufficiale.

Comment

• Font Size
              io ci avrei ripensato ad acquistare gibernau dopo quest'annata tragica per lui..
              prima di prendere holliwood avrei messo sulla rossa nakano e biaggi sulla kawa
              ma i soldi ed essere spagnoli al momento prevalgono su tutto l'ambiente gp

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01
                io ci avrei ripensato ad acquistare gibernau dopo quest'annata tragica per lui..
                prima di prendere holliwood avrei messo sulla rossa nakano e biaggi sulla kawa
                ma i soldi ed essere spagnoli al momento prevalgono su tutto l'ambiente gp
                Hai ragione....poi c'? da dire ke magari essenso in ducati avr? addosso un p? meno pressione e eviter? di stendersi ogni domenica....anche se continuo a non vederlo bene sul duca.

Comment

• Font Size
                  boh.....non so' che dire se non che sono i denari che muovono tutti...+ del talento...ma questo lo sappiamo gia'....

vediamo...dai cosa sara' in grado di fare giberpippa......

Comment

• Font Size
                    ducati ...ducati..

con o senza Gibe la ducati sar? sempre grande...
                    GRAZIE al piccolo ( non ti offendere ) e GRANDE LORIS CAPIROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Tanto senza il "ragazzino" purtroppo si lotta per il secondo posto,quindi meglio guardare ai denari...

Comment

• Font Size
                        a sto punto mi sarei tenuto Checa.Lo scorso anno la sostituzione di Troy non l'avevo capita, per? mi sembra che Carlos quest'anno bene o male il suo lo abbia fatto. Inoltre propio ora che aveva raggiunto un buon affiatamento con moto e gomme lo cambi??
                        Bho cambiare pilota tutti gli anni non mi sembra una buona politica, oltretutto il Gibbe non mi sembra un pilota da Ducati.
                        Spero di sbagliarmi.

Lamps

Comment

• Font Size
                          ....ribadisco che secondo me ? cotto duro e la Ducati ha commesso l'ennesimo errore di una lunga serie,peccato per Checa,tanto valeva tenerlo.....Fortunatamente in sbk hanno preso bayliss e lanzi!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            io ripeto avrei preso nakano se due italiani in un team italiano non andavano bene,

io avrei fatto biaggi - capirossi in ducati
                            oppure nakano - capirossi in ducati
                            biaggi alla kawasaky se honda non lo riprendeva

Comment

• Font Size
                              Prendere quel GONFIO del Gibe ? una delle pi? grosse cazzate mai pensate e fatte....
                              Perch?... Rolfo no ?

Comment

X
                              Working...
                              X