Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati e Gibe
Collapse
X
-
Personalmente penso che gibe sia un bel po' fritto.....
Non capisco come ragioni ducati....
Un pilota forte come Loris (che io tifo e sono coerente che non potrà vincere un mondiale in moto gp) ce l'ha già....
Perchè non provare i giovani???
Perchè far girare itoh e non il collaudatore (vitto)....
forse bridgestone avrà fatto pressione.....
Comment
-
Originally posted by DimaPersonalmente penso che gibe sia un bel po' fritto.....
Non capisco come ragioni ducati....
Un pilota forte come Loris (che io tifo e sono coerente che non potr? vincere un mondiale in moto gp) ce l'ha gi?....
Perch? non provare i giovani???
Perch? far girare itoh e non il collaudatore (vitto)....
forse bridgestone avr? fatto pressione.....
Comment
-
effettivamente dopo la scelta discutibile di utilizzare checa....ora un'altra minchiata spagnola forse spinge la dorna ...cmq loris ha un gran cuore ma piu di tre o quattro gare dubito che riesca a vincerle in una stagione e mi sembra di essere ottimista per di piu mister simpatia cotsa anche dei bei soldoni..con quell'ingaggio invece che holliwood fada a cine cittàà
Comment
-
sembra infatti che Gibbe inizierà a provare la D16 subito dopo il GP proprio a Valencia, in concomitanza con l'annuncio ufficiale.
Comment
-
io ci avrei ripensato ad acquistare gibernau dopo quest'annata tragica per lui..
prima di prendere holliwood avrei messo sulla rossa nakano e biaggi sulla kawa
ma i soldi ed essere spagnoli al momento prevalgono su tutto l'ambiente gp
Comment
-
Originally posted by speed01io ci avrei ripensato ad acquistare gibernau dopo quest'annata tragica per lui..
prima di prendere holliwood avrei messo sulla rossa nakano e biaggi sulla kawa
ma i soldi ed essere spagnoli al momento prevalgono su tutto l'ambiente gp
Comment
-
boh.....non so' che dire se non che sono i denari che muovono tutti...+ del talento...ma questo lo sappiamo gia'....
vediamo...dai cosa sara' in grado di fare giberpippa......
Comment
-
ducati ...ducati..
con o senza Gibe la ducati sar? sempre grande...
GRAZIE al piccolo ( non ti offendere ) e GRANDE LORIS CAPIROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
a sto punto mi sarei tenuto Checa.Lo scorso anno la sostituzione di Troy non l'avevo capita, per? mi sembra che Carlos quest'anno bene o male il suo lo abbia fatto. Inoltre propio ora che aveva raggiunto un buon affiatamento con moto e gomme lo cambi??
Bho cambiare pilota tutti gli anni non mi sembra una buona politica, oltretutto il Gibbe non mi sembra un pilota da Ducati.
Spero di sbagliarmi.
Lamps
Comment
-
....ribadisco che secondo me ? cotto duro e la Ducati ha commesso l'ennesimo errore di una lunga serie,peccato per Checa,tanto valeva tenerlo.....Fortunatamente in sbk hanno preso bayliss e lanzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
io ripeto avrei preso nakano se due italiani in un team italiano non andavano bene,
io avrei fatto biaggi - capirossi in ducati
oppure nakano - capirossi in ducati
biaggi alla kawasaky se honda non lo riprendeva
Comment
X
Comment