Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi nn ha visto griglia di partenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non vedo perkè dovrei tenere un pilota in squadra che non mi aiuta un cazzo nello sviluppo, è umorale, qualndo vince è bravo solo lui (e non capita mai) e quando arriva dietro (sempre) la colpa è solo del team-meccanici-dirigenza aziendale-moto di merda...

... nessuna moto nasce a punto o te la metti o ti ci abitui e dai gas lo stesso, come ultimamente fa pure un certo hayden ke arriva fisso a podio...

Comment

• Font Size
      veramente è la honda che ha dimostrato di nn saper gestire le persone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        veramente ? la honda che ha dimostrato di nn saper gestire le persone...
        Credo sia proprio questo il problema... vedi Biaggi, vedi Vermeulen e... un certo Rossi ?
        Dopo l'abbandono di Rossi Kanazawa disse " vinceremo con qualsiasi altro pilota"... e poi quando avevano i piloti buoni (Biaggi, ma anche Barros, perch? no) non li hanno seguiti come meritavano.
        Forse in giappone devono capire che a essere troppo orgogliosi difficilmente si vincono le gare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          come ultimamente fa pure un certo hayden ke arriva fisso a podio...
          beh hayden ha dimostrato di dar gas solo nelle ultime gare della stagione, come sempre... sono straipermega sicuro che nn ? tutta farina del suo sacco.

Comment

• Font Size
            2- rolfo ha detto che stando dietro a max nei primi giri in turchia ha notato che la sua moto faceva fatica in staccata e inserimento
            Porello, ch'aveva la motina che non andava... CATTIVONI!!! Perch? non gliela fate andare?!?!?!

Comment

• Font Size
              beh rolfo ha semplicemente confermato che max non dice cazzate quando lamenta difficoltà in fase di inserimento e percorrenza curva (dove sicuramente sa dare parecchio visto il suo stile).

Comment

• Font Size
                ANDREA.......

E' la storia di "al lupo al lupo".... Se lo urli ma non ? vero e ti credono, dopo, quando lo urli ed ? vero sul serio, non ti credono pi?...

Comment

• Font Size
                  si ma qua nn mi sembra che ci sia gente in grado di sapere se quando gridava "al lupo al lupo" le altre volte fosse vero o meno... troppo facile dire.. dai gas...

Comment

• Font Size
                    Mmmm, mi sembra che ti stai un po' arrampicando sugli specchi...

Comment

• Font Size
                      beh hayden ha dimostrato di dar gas solo nelle ultime gare della stagione, come sempre... sono straipermega sicuro che nn ? tutta farina del suo sacco.

e qui non riesco a capire come mai Biaggi x un certo numero di gare e sempre pi? veloce del compagno.....poi improvvisamente le cose si sono capovolte....tutto questo ? strano...

Comment

• Font Size
                        poi strano che la honda decida di segarlo SOLO ora.. non mi sembra che biaggi sia mai stato uno che lecca culi a destra e sinistra per tenersi buoni i giappi...

Comment

X
                        Working...
                        X