Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi sul giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempi sul giro

Leggendo la gazzetta luned? mattina, incuriosito dal test di Schiumi sulla Ducati sono stato colpito da un dato:

Non tanto dal 2. 05 alto fatto registrare nel tardo pomeriggio da Schiumi.....(Ma sar? vero?????), ma dal 2.03 fatto segnare da Troy Baliss su una Ducati 999 stradale....(cos? diceva l'articolo).

Mi sono chiesto: Ma se il nostro Franco Brunara con l' R6 Cup gira mi pare in 2.01 alto, la differenza di tempo sul giro fra un pilota MOTOGP e un pilota quasi amatoriale non ? poi cos? abissale.

ok, forse Troy non ? andato proprio a cannone con il 999, ma se cos? non fosse allora si potrebbe presumere un tempo sul giro pari, se non superiore rispetto a quello di Brugnara, a parit? di moto....
    Voi che ne pensate?

(CHE MI TIRO TROPPE PARE GIA LO SO')

• Font Size
    .nnnaaaa... buona parte di chi fa le gare con i 1000 al muggio gira sotto i 2 minuti.... in quel caso mi sa che troy era andato spasso.... comunque se guardi nelle gare tra il primo della superbike ed il primo della ss o della sstk.... non ci passano poi molti secondi...

ad esempio a misano

bets lap
    sbk 1.33.25
    ss 1.36.8
    sstk 1.38.6

ed in ogni caso con moto molto diverse da una di serie... quindi due secondi tra una moto comunque ottimizzata.. ed un giro da turista per i giornalisti... mi sembra ci stia tutto...
    Last edited by ace; 26-10-05, 18:41.

Comment

• Font Size
      di certo bayliss ando' a spasso...secondo me se tira nonostante la moto fosse di serie avrebbe fatto senza problemi 2 minuti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        di certo bayliss ando' a spasso...secondo me se tira nonostante la moto fosse di serie avrebbe fatto senza problemi 2 minuti....
        Embe'!!!

Comment

• Font Size
          ma scusate non era 2.50 il tempo di mascellone???? se quello che hanno fatto vedere i tele girava al mugello in 2.05 le cose sono solo 2 o e' cambiata l'unita' di misura tempo...oppure ha girato su una versione ridotta (meta') del mugello....quindi un muge!!!!!

La terza ipotesi...questa e' la prova definitiva di come l'informazione mediatica sia tutta una montatura colossale.....

2.05 ma per favore!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by spider
            ma scusate non era 2.50 il tempo di mascellone???? se quello che hanno fatto vedere i tele girava al mugello in 2.05 le cose sono solo 2 o e' cambiata l'unita' di misura tempo...oppure ha girato su una versione ridotta (meta') del mugello....quindi un muge!!!!!

La terza ipotesi...questa e' la prova definitiva di come l'informazione mediatica sia tutta una montatura colossale.....

2.05 ma per favore!!!!!!!!!
            Voglio fare l'avvocato del diavolo.
            Diamo per scontato che l'informazione è una montatura,come facciamo a credere solo alle immagini viste in tv?
            Voglio dire,se hanno fatto vedere solo qualcosa? che prove abbiamo che quello era il massimo che mascellone potesse fare?
            Last edited by Blundik; 27-10-05, 07:28.

Comment

• Font Size
              ma tanto si sa che quando non è ufficiale...

mi ricordo dei tests irta al mondiale tipo nel 98-99

non c'erano tempi ufficiali e chiedevano i tempi a i teams. e mi ricordo che tanti dicevano delle balle

ma veniva scritto dai giornalisti...

quindi.. vatti a fidare

o i tempi sono UFFICIALI ed ok

o si racconta quello che si vuole

Comment

• Font Size
                Blundik...hai mai girato al mugello????

Non per offendere, ma anche se hai un mezzo da GP non puoi togliere un minuto sul dritto.... quello che ho visto io e' uno che non sapeva nemmeno fare le curve.... figurati che io mi ero sopreso che fosse gia' in grado di fare 2.50....tempo normale per chi come lui non conosce nulla del mondo motociclistico e non conosce il mugello in modalita' moto...(tutti i riferimenti diversi da F1).....

esperienze precedenti....monster...e Harley.......

guarda...lasciamo perdere....

La barzelletta dell'anno.

Comment

• Font Size
                  Tratto da altra testata giornalistica :

He started the session gently, lapping the Italian MotoGP circuit at around 2min40sec. He completed about 40 laps and by the end was almost 30 seconds faster, circulating at about 2min15sec - still nowhere near Rossi's record of 1min49.223sec.

A Ferrari spokesman said: "It was just for fun"

ci sono mille articoli su internet....i tempi vanno da quasi 3 minuti a "forse magari" migliorato nel pomeriggio di 20-40 secondi.....

Dai e' tutta una farsa.....

Mi girano le balle, solo perche' mi sembra una presa per il C U L O del nostro amato sport e della nostra passione.....

A questo punto io che parto da 2.13...se prendo il ducati GP cosa faccio ... il tempo di rossi ?????

Ridicoli....

Comment

• Font Size
                    Blundik...hai mai girato al mugello????

Non per offendere, ma anche se hai un mezzo da GP non puoi togliere un minuto sul dritto.... quello che ho visto io e' uno che non sapeva nemmeno fare le curve.... figurati che io mi ero sopreso che fosse gia' in grado di fare 2.50....tempo normale per chi come lui non conosce nulla del mondo motociclistico e non conosce il mugello in modalita' moto...(tutti i riferimenti diversi da F1).....

esperienze precedenti....monster...e Harley.......

guarda...lasciamo perdere....

La barzelletta dell'anno.
                    Ti riferivi ai mezzi di informazione..
                    La mia considerazione è questa: se è una montatura come avevi affermato, non possiamo utilizzare le immagini che abbiamo dato per scontato essere taroccate o che cmq possano essere incomplete.
                    Discorso diverso se hai assistito alle prove.
                    Per la cronaca,fare 2.05 con una moto gp credo non sia impossibile.
                    Come non è impossibile che mascellavigorosa abbia girato in 3 minuti
                    Per la cronaca:
                    che l'informazione in genere sia taroccata non vi sono dubbi...
                    Ritengo piu' verosimile il 2.30 che il 2.05..
                    pero' mi sarebbe piaciuto essere la' a cronometrare
                    Last edited by Blundik; 27-10-05, 07:47.

Comment

• Font Size
                      Tratto da altra testata giornalistica :

He started the session gently, lapping the Italian MotoGP circuit at around 2min40sec. He completed about 40 laps and by the end was almost 30 seconds faster, circulating at about 2min15sec - still nowhere near Rossi's record of 1min49.223sec.

A Ferrari spokesman said: "It was just for fun"

ci sono mille articoli su internet....i tempi vanno da quasi 3 minuti a "forse magari" migliorato nel pomeriggio di 20-40 secondi.....

Dai e' tutta una farsa.....

Mi girano le balle, solo perche' mi sembra una presa per il C U L O del nostro amato sport e della nostra passione.....

A questo punto io che parto da 2.13...se prendo il ducati GP cosa faccio ... il tempo di rossi ?????

Ridicoli....
                      Tornando seri.
                      Sai cosa sarebbe stato opportuno?
                      per chi ama questo sport, e non per chi ? sato colpito da Valentinomotomania, avesse completamente ignorato questa prova..
                      che detto fra me e te....m'importa sega !!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          concordo con l'ultimo commento..

Comment

• Font Size
                            Possono dire quello che vogliono ma rimane il fatto che se un motociclista và in F1 fà la sua bella figura e se avviene il contrario il pilota di F1 fà una bella figura di merda
                            Last edited by ruggero; 28-10-05, 07:30.

Comment

X
                            Working...
                            X