Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi ridicolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    7) sempre detto io che Meda gi? era un miracolo se parlava di calcio, l'idea di fargli commentare le moto ? stata proprio balorda (ci vorrebbero quelli di griglia di partenza)
    di un po... ma da dove ti ? uscita sta malsana idea...???...
    griglia di partenza la guardo..... mi diverte e trovo gustoso il dibattito... anche se ultimamente sembra un po ripetitivo..... con il pro biaggi ad oltranza ecc. ecc.

ma da li a vederli commentare una gara ... ce ne passa.... anzi.... proprio un paio di giorni fa li ho sentiti commentare il TT che hanno fatto vedere su telenova.... beh... ti assicuro che in confronto meda sembra un luminare del motociclismo..... il loro commento era solo sparare cazzate e battute tra di loro ( nemmeno riferite a quello che succedeva sulla pista ) .... ancora un po non ti dicevano nemmeno chi era inquadrato...

Comment

• Font Size
      5) spero tanto che qualcuno insegni a Rossi che non ? invincibile come lo definiscono i giornalisti
      non ho mai sentito dire da Rossi di essere invincibile,ha sempre detto che quando riesce a guidare come dice lui,non c'? storia,e i dati lo confermano pienamente...

Comment

• Font Size
        spostiamo nell'apposita sezione

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          voce fuori dal coro, secondo me max ? stato un grande a rispondere per le rime a quel coglione di cereghini (ma per quanto dovremo tenercelo ancora quello li?)

non tifo max, ma sono con lui al 100% ? impossibile che un pilota come lui si trovi a lottare una gara per il podio e quelle dopo per la decima posizione!
          QUOTONE........
          max non mi ? simpatico ma bisogna ammettere che il manico non gli manca, e non si capisce perche delle volte fa il diavolo a 4 e a volte veleggia a met? classifica

Comment

• Font Size
            Ma se succede come con guidomeda entra Max tutti a chiedere scusa e a dire "si no ma io no ma cio? forse..."

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow
              Ma se succede come con guidomeda entra Max tutti a chiedere scusa e a dire "si no ma io no ma cio? forse..."
              DAIIII NON SVELARE GLI ALTARINIIIII
              QUA SONO TUTTI PROFESSORI

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                di un po... ma da dove ti ? uscita sta malsana idea...???...
                griglia di partenza la guardo..... mi diverte e trovo gustoso il dibattito... anche se ultimamente sembra un po ripetitivo..... con il pro biaggi ad oltranza ecc. ecc.

ma da li a vederli commentare una gara ... ce ne passa.... anzi.... proprio un paio di giorni fa li ho sentiti commentare il TT che hanno fatto vedere su telenova.... beh... ti assicuro che in confronto meda sembra un luminare del motociclismo..... il loro commento era solo sparare cazzate e battute tra di loro ( nemmeno riferite a quello che succedeva sulla pista ) .... ancora un po non ti dicevano nemmeno chi era inquadrato...

in merito al mio

7) sempre detto io che Meda gi? era un miracolo se parlava di calcio, l'idea di fargli commentare le moto ? stata proprio balorda (ci vorrebbero quelli di griglia di partenza)

? un'esagerazione naturalmente, ma piuttosto che sentire Meda preferisco davvero quelli, anche perch? ? vero che ogni tanto fanno dei commenti sui fatti loro (che fanno morire dal ridere) ma sanno anche qualcosina di moto, ho sentito la telecronaca alle gare di SS e SBK di Imola e non erano nienta male, per lo meno non sono Rossiani ad oltranza come l'attuale cervello che commenta.
                Poi quando quelli di griglia di partenza fanno battute sono battute che fanno ridere, quando le fa Reggiani????? Non ride nemmeno Meda, figuriamoci noi a casa......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco111
                  non ho mai sentito dire da Rossi di essere invincibile,ha sempre detto che quando riesce a guidare come dice lui,non c'è storia,e i dati lo confermano pienamente...
                  se leggi:

5) spero tanto che qualcuno insegni a Rossi che non è invincibile come lo definiscono i giornalisti

ho detto (anzi scritto) che sono i giornalisti a definirlo invincibile e non è una sua dichiarazione....

e poi, ok che quando "riesce a guidare come dice lui,non c'è storia", ma quando sono gli altri a guidare come sanno?????

vedi Hayden a Laguna Seca e l'altra gara che ha vinto? oppure le due gare di fila vinte da Capirossi? Lì è perchè Rossi non è riuscito a guidare come dice lui? oppure è perchè ci sono riusciti gli altri?

.........
                  Last edited by erreunista; 25-10-05, 06:54.

Comment

• Font Size
                    se leggi:

5) spero tanto che qualcuno insegni a Rossi che non ? invincibile come lo definiscono i giornalisti

ho detto (anzi scritto) che sono i giornalisti a definirlo invincibile e non ? una sua dichiarazione....

e poi, ok che quando "riesce a guidare come dice lui,non c'? storia", ma quando sono gli altri a guidare come sanno?????

vedi Hayden a Laguna Seca e l'altra gara che ha vinto? oppure le due gare di fila vinte da Capirossi? L? ? perch? Rossi non ? riuscito a guidare come dice lui? oppure ? perch? ci sono riusciti gli altri?

.........
                    Non fa una grinza

Comment

• Font Size
                      Opinione personale:

la Honda avrebbe speso un botto di soldi per il suo contratto e sprecato un posto in HRC per boicottarlo, va bene la fantascienza ma siamo seri...

Biaggi ha problemi semplicemente perchè la moto non se la sa settare, lui ha un gran manico ma di settaggio non ne capisce una mazza.
                      Brivio ha detto che quando era con loro in Yamaha faceva dei gran casini e i meccanici non riuscivano a capire mai di cosa avesse bisogno perchè gli sconquassava tutte le regolazioni.

Ciò spiegherebbe anche perchè alcune gare fa buoni risultati (non ottimi come dovrebbe, vista la moto che ha...) e altre invece fa pietà.
                      La moto va settata, altrimenti puoi avere un aereo ma se malregolato ti sverniciano col cinquantino.

Hai voglia a trovare scuse, gli anni scorsi era la moto non ufficiale, le gomme, le sospensioni, il chattering e tante altre, quest'anno che non ha più la scusa della moto non ufficiale? Cosa possiamo inventarci? Ma certo, un bel complotto ai suoi danni!

Ma per favore...

Giri il polso e chiuda il becco!
                      Last edited by Amsicora; 25-10-05, 08:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca
                        Non fa una grinza

grazie :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Amsicora
                          Opinione personale:

la Honda avrebbe speso un botto di soldi per il suo contratto e sprecato un posto in HRC per boicottarlo, va bene la fantascienza ma siamo seri...

Biaggi ha problemi semplicemente perch? la moto non se la sa settare, lui ha un gran manico ma di settaggio non ne capisce una mazza.
                          Brivio ha detto che quando era con loro in Yamaha faceva dei gran casini e i meccanici non riuscivano a capire mai di cosa avesse bisogno perch? gli sconquassava tutte le regolazioni.

Ci? spiegherebbe anche perch? alcune gare fa buoni risultati (non ottimi come dovrebbe, vista la moto che ha...) e altre invece fa piet?.
                          La moto va settata, altrimenti puoi avere un aereo ma se malregolato ti sverniciano col cinquantino.

Hai voglia a trovare scuse, gli anni scorsi era la moto non ufficiale, le gomme, le sospensioni, il chattering e tante altre, quest'anno che non ha pi? la scusa della moto non ufficiale? Cosa possiamo inventarci? Ma certo, un bel complotto ai suoi danni!

Ma per favore...

Giri il polso e chiuda il becco!
                          sempre pensato anche io che coe pilota ? un grande ma non sviluppa la moto e non la sa regolare.

Comment

• Font Size
                            credo che i suo problema sia il rapporto con i tecnici e chi gli stà intorno,quindi problemi nel setting e da la colpa sempre agli altri,quando va forte e sempre andato bene lui,quando va male a sempre problemi con la moto che non và..almeno così dice..
                            Grande Capirex,un vero leone..
                            P.S.:che ne pensate di Gibernau in Ducati??

Comment

• Font Size
                              Quello del problema con i tecnici è correlato al fatto che la moto non la sa settare, infatti non sapendo spiegare esattamente i problemi i tecnici devono inventare, e se i risultati non li vede subito li apostrofa come incompetenti.

Gli hanno anche cambiato la squadra quest'anno, e gli hanno portato Kanemoto, perchè a suo dire era l'unico che lo capisce.

Risultati? meno di zero

Comment

• Font Size
                                nohas detto " non so cosa non va non lo so...." cavolo ma su quella moto mica ci sono seduto io...!!!! ridicolo e gira la manopola!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X