Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fanta elucubrazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bhe esprimo pure io il mio pensiero...

    Premessa:
    Sono (o forse è meglio dire ero) Valentiniano anche se devo ringraziare Doohan e King Karl Fogarty per avermi avvicinato al mondo delle moto (anche se il primo da ringraziare è il mio babbo che è stato il primo a trasmettermi questa passione fin dalla culla)...Ora tifo sempre più per Melandri, ragazzo molto simpatico, umile e che dà sempre (o quasi) più del massimo...

    Cmq per rispondere ad Andrea:
    a) Vale non mi sembra il tipo che se perde qualche gara mette il broncio, sicuramente gli girano perchè vuole vincere sempre ma spero che non faccia il bambino e mette il broncio.
    b) Macio non diventerà mai antipatico se ha qualche contatto con Vale in gara, sono lì tutti per vincere e i contatti ci stanno. Se poi si passa a reclami e accuse fuori dalle gare allora il discorso cambia, ma Melandri è un Pilota e non uno che si mette a fare reclami.
    c) Io spero che sia un bellissimo duello combattuto fino alla fine e non solo sui punti ma in tutte le gare con staccate da paura (sono entrambi grandissimi staccatori) e sorpassi da urlo. SBK e SuperSport insegnano...

    Comment


    • Font Size
      #17
      cazzo la memoria ? veramente breve

      ma nessuno si ricorda l'intervista dopo 3-4 gare a Vale?
      il giornalista gli fa notare che, con la honda, Melandri sembrava rinato rispetto agli anni in yamaha; risposta di Vale: "per guidare la m1 ci vogliono le palle"

      che risposta da amicone

      fortuna che Macho sembra aver capito che finch? non ha guadagnato un p? di "potere" (sportivo e mediatico ) ? meglio volare basso prima di essere additato come il prossimo "nemico" da distruggere sia in pista che, prima, fuori

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DarkDream
        c) Io spero che sia un bellissimo duello combattuto fino alla fine e non solo sui punti ma in tutte le gare con staccate da paura (sono entrambi grandissimi staccatori) e sorpassi da urlo. SBK e SuperSport insegnano...

        riusciremo mai a vedere una scena come quella a misano tra bayliss ed edwards? con edwards che fa cenno a bayliss di passarlo, con bayliss che lo passa, a sua volta gli fa cenno di passarlo e poi lo infila il giro dopo? il giorno che ho visto quella gara ho capito la vera differenza tra WSBK e MOTOGP.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          allora... mettiamo che macio sia entrato per davvero nelle grazie dei potenti (la grinta ce l'ha messa tutta e si ? visto a fine gara)...
          il prossimo anno, se ci fosse lui come punta della hrc e della michelin...

          a- valentino, perdendo qualche gara e facendo il broncio comincer? a diventare antipatico e qualche suo attuale tifoso comincer? ad avere in simpatia macio
          b- macio diventer? antipatico perch? gli capiter? di avere qualche contatto di troppo con rossi.. quindi la gente, come ha fatto con gibbe, prender? a schernire macio
          c- sar? un duello incruento.
          A me gi? ? restato sulle palle rossi a fine gara, se continua a fare il muso pu? andare a cacare anche perk? macio mi ? sempre rimasto simpatico...

          Comment


          • Font Size
            #20
            come direbbe un mio caro amico

            allora non sono l'unico che l'ha notato... strano che nessuno apra un post a riguardo

            Comment


            • Font Size
              #21
              no no... l'ho notato anche io... era decisamente musone e sottolineamo pure che nelle interviste "a freddo" (dopo la conferenza stampa) s'? pure lamentato che la moto non andava bene, che c'erano problemi etc etc etc... (e questo atteggiamento m'ha fatto venir in mente almeno un paio di altri piloti ) Almeno per? bisogna dare atto a Rossi d'aver parlato al plurale: "non siamo riusciti..."

              Comment

              X
              Working...
              X