Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fanta elucubrazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fanta elucubrazioni

allora... mettiamo che macio sia entrato per davvero nelle grazie dei potenti (la grinta ce l'ha messa tutta e si ? visto a fine gara)...
    il prossimo anno, se ci fosse lui come punta della hrc e della michelin...

a- valentino, perdendo qualche gara e facendo il broncio comincer? a diventare antipatico e qualche suo attuale tifoso comincer? ad avere in simpatia macio
    b- macio diventer? antipatico perch? gli capiter? di avere qualche contatto di troppo con rossi.. quindi la gente, come ha fatto con gibbe, prender? a schernire macio
    c- sar? un duello incruento.

• Font Size
    a mio parere tutto dipende da Melandri,non da Rossi. Se il duello è leale,Rossi non aspetta altro,anche perchè quest'anno ha corso da solo.il problema sorge se, alla prima bagarre, vengono fuori lamentele di ogni tipo e reclami alla Gibernau:sul piano psicologico Vale è davvero devastante,Hollywood può confermare...

Comment

• Font Size
      si ma casualmente gli unici che hanno provato a bastonare seriamente Rossi, prima (molto prima) o poi (molto poi) sono stati relegati a ruolo di antipatici.
      e il guardare le cose solo da un punto di vista non ha fatto che aiutare questo "andazzo"...
      mo vediamo che succede con macio.

Comment

• Font Size
        guarda,proviamo a fare una sintesi:
        Capirossi:nessun reclamo--->nessun problema
        Gibernau:qatar---->l'abbiamo perso..
        Biaggi:lasciamo perdere...
        Barros:come capirex
        Hayden:come sopra..
        ..sono giustamente diventati antipatici tutti quelli che hanno provato a delegittimare,non in pista, rossi....

Comment

• Font Size
          scusa ma quando ? che capi ha mai avuto la possibilit? di battere realmente rossi?
          e barros?
          e hayden?

non sto parlando di vincere una gara o due...

Comment

• Font Size
            c'è sempre una parte di tifosi che"tifa" solo x chi vince

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              scusa ma quando ? che capi ha mai avuto la possibilit? di battere realmente rossi?
              e barros?
              e hayden?

non sto parlando di vincere una gara o due...
              l'antipatia a cui ti riferisci nel post ? indifferente dall'aver vinto 1 o 2 gare,o dal concorrere per il mondiale:se il confronto sar? leale,per una gara come per 15, non ci saranno antipatie.a vale gli girano le balle,e scatena la guerra mediatica, quando si cerca di non dargli il merito della vittoria.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                si ma casualmente gli unici che hanno provato a bastonare seriamente Rossi, prima (molto prima) o poi (molto poi) sono stati relegati a ruolo di antipatici.
                vero. e da chi? dai tifosi dell'ultim'ora. quelli che quando vale se ne va dalla gp, lo seguiranno ovunque, anche se dovesse giocare a golf. e logicamente diventeranno esperti di golf dopo 1 settimana.
                La gente ha davvero delle banane davanti agli occhi. Rossi ? il migliore. su questo non ci piove! ma gli altri non sono l'uomo nero! se qualcuno prova a bastonare rossi vuol dire che ha gli attributi che fumano come una ciminiera, ma per loro ? solo il primo venuto che prova ad avere un momento di gloria, non un folle che sta guidando oltre ai suoi limiti per fare bene il proprio lavoro. a queste persone nomi come "tourist trophy, northwest, sbk, superstock" non dicono nulla. ma sono comunque esperti. persino 1 commentatore fa l'esperto. ( e a phillip island quando stoner ? stato disarcionato dopo un virgolone nero, questo uomo? ? stato capace di dire che probabilmente aveva frenato troppo deciso!.... COSA?). Melandri domenica ? stato un eroe. L'anno prossimo sar? come biaggi solo perch? ha un manico mostruoso? E se l'anno prossimo avr? anche la moto ufficiale? sar? merito della moto, non suo, vero?

se solo la gente contasse fino a 100 prima di parlare, e se solo la gente approfondisse che cosa ? veramente il mondo della moto, senza guardare un ora alla settimana la motogp e professarsi esperti. uscite, prendete due ruote e dateci badilate di gas, magari comincerete a capire cosa ? la moto.

Comment

• Font Size
                  Post polemico con risposte a mio avviso assurde in quanto fin che ci sarà questa "adorazione" per valentino da parte dei media non si potranno dare risposte sensate in merito a questo argomento.

Comment

• Font Size
                    io cmq parlavo soprattutto di come ce li presenta la stampa.. dato che non sono di certo loro a vivere di gossip.

Comment

• Font Size
                      Ehm... non avevo letto la risposta di catoblepa e..... gli do ragione in pieno, hai centrato il succo del discorso, aggiungici l'ottusaggine dei media e il quadro è completo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper
                        Post polemico con risposte a mio avviso assurde in quanto fin che ci sar? questa "adorazione" per valentino da parte dei media non si potranno dare risposte sensate in merito a questo argomento.
                        ...dai almeno le tue motivazioni,non mi sembra un post polemico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco111
                          ...dai almeno le tue motivazioni,non mi sembra un post polemico.
                          La mia opinione l'ho data: ho quotato in toto catoblepa con l'aggiunta del fattore "media".
                          Una situazione a mio avviso vergognosa ma che purtroppo c'?

Comment

• Font Size
                            Io penso che oltre al fattore media ( che ? la cosa che sposta di pi? il pensiero degli esperti della domenica) centra anche il carattere del futuro avversario di Valentino in questo caso Melandri che non ha mai parlato a sproposito in questa stagione ed ? sempre stato umile nelle sue dichiarazioni post gara.

Comment

• Font Size
                              il problema ? che chi non ? con rossi (e il resto dei media) parla a sproposito.. insomma gli altri punti di vista sono a sproposito..

cmq melandri non mi sembrava molto pro valentino alla prima gara..

Comment

X
                              Working...
                              X