non ci credo manco se lo vedo... girare in 2.15 al muggio con una moto come quella... anche per uno che in pista ci va da amatore.... vuol dire che prima o poi te la metti per cappello... perchè per fare quei tempi comunque un po devi aprire appena fuori dalle curve e tirare qualche staccata.... mica lo puo fare solo in rettilineo... per me ci hanno presi per allocchi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorpresa al Mugello: Schumacher con la Ducati!
Collapse
X
-
Originally posted by ZAMBO77Appunto, Rossi sulla Ferrari si ? avvicinato molto ai tempi di Schumacher, viceversa Schumacher ? stato al di sotto di circa 25 secondi, cosa che reputo normale sinceramente, ma evidentemente Briatore, Fisichella e company pensano di essere dei fenomeni forse.......
Resta il fatto che dalle pochissime immagini che si sono viste, COL CAZZO che il mascellone faceva 2 e 15 !!! Va bh? la moto potente, ma era fermo !!!!
Comment
-
Originally posted by matsugoruNon voglio difendere sciumy, ma c'? da dire che Rossi su delle macchine da corsa ci era gi? andato....
Resta il fatto che dalle pochissime immagini che si sono viste, COL CAZZO che il mascellone faceva 2 e 15 !!! Va bh? la moto potente, ma era fermo !!!!
Comment
-
aspetto di vedere le immagini di schumacher al tg stasera. oggi giravo più veloce io col nordwest, altro che 2.15.
a meno che le immagini non si riferiscano al primo giro, ci vogliono prendere per il naso.
Comment
-
Ma poveri noi, ma si salvi chi pu?... A me basterebbe solo che Briatore facesse un giro dietro a Mamola... E poi vediamo se dice ancora che l? sono all'asilo nido... SFIGATO...
Comment
-
Originally posted by SaurafumiMa poveri noi, ma si salvi chi pu?... A me basterebbe solo che Briatore facesse un giro dietro a Mamola... E poi vediamo se dice ancora che l? sono all'asilo nido... SFIGATO...
Appoggione
Comunque dalle immagini che hanno fatto vedere anche stasse i 2.15 se li sogna, ma avete visto il dritto e per di pi? hanno detto che ? sceso sino a 2.10, ma per piacere
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by matsugoruEvidentemente credono che nessuno mai ci ha girato al muggio.... io non sono mai stato ma guardando i tempi qui sul forum, credere (dopo aver visto le immagini) che Shiumy faccia 2 e 15 ? veramente da fantasiosi !!! Almeno che la Ducati da MotoGP sia cos? facile da guidare che chiunque ci salga sopra faccia tempi del genere.... ma vedendo dagli angoli di piega che faceva schiumy mi sembra proprio che abbiano voluto esagerare un po' !!!!
Comment
-
Probabilmente è come dici tu... ma nel circus della Moto GP nessuno si è mai permesso di screditere nessuno della F1, ne il lavoro o le prestazioni dei mezzi ne qualsiasi altra cosa... La differenza sta tutta qui.
Comment
-
mah .. 2.15 ci potrei quasi credere.. ma proprio a fine giornata .. e perché comunque con la sp si gira in quei tempi..
la motogp nel dritto va + di 100km/h di + e non penso bisogna tanto guidare per fare 2'15 con una moto così potente se i migliori lo fanno con una 125SP...
cmq nn penso sapremo mai quanto ha girato...
non per niente il circuito non era aperto né al pubblico né ai giornalisti né nessuno...
Comment
-
La gazzetta recitaPer lui tempi inizialmente sui 2'40", poi scesi sui 2'10" con una tornata notevole in 2'08".
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by matsugoruProbabilmente ? come dici tu... ma nel circus della Moto GP nessuno si ? mai permesso di screditere nessuno della F1, ne il lavoro o le prestazioni dei mezzi ne qualsiasi altra cosa... La differenza sta tutta qui.
Perch? io quando penso al mondo GP e a quello F1 non penso a Rossi e Briatore ma a tutti i tecnici e meccanici che lavorano per i team delle 2 e 4 ruote.
La f1 per me ? Senna,Gilles Villeneuve,Mansell...non certo papocchio Briatour...
Comment
X
Comment