Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa al Mugello: Schumacher con la Ducati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ci credo manco se lo vedo... girare in 2.15 al muggio con una moto come quella... anche per uno che in pista ci va da amatore.... vuol dire che prima o poi te la metti per cappello... perchè per fare quei tempi comunque un po devi aprire appena fuori dalle curve e tirare qualche staccata.... mica lo puo fare solo in rettilineo... per me ci hanno presi per allocchi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      Appunto, Rossi sulla Ferrari si ? avvicinato molto ai tempi di Schumacher, viceversa Schumacher ? stato al di sotto di circa 25 secondi, cosa che reputo normale sinceramente, ma evidentemente Briatore, Fisichella e company pensano di essere dei fenomeni forse.......
      Non voglio difendere sciumy, ma c'? da dire che Rossi su delle macchine da corsa ci era gi? andato....

Resta il fatto che dalle pochissime immagini che si sono viste, COL CAZZO che il mascellone faceva 2 e 15 !!! Va bh? la moto potente, ma era fermo !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        Non voglio difendere sciumy, ma c'? da dire che Rossi su delle macchine da corsa ci era gi? andato....

Resta il fatto che dalle pochissime immagini che si sono viste, COL CAZZO che il mascellone faceva 2 e 15 !!! Va bh? la moto potente, ma era fermo !!!!
        Guarda ke io + ke con Schumi ce l'ho con Briatore e Fisichella che da come hanno parlato pensano che andare in moto sia una cagata rispetto che andare in macchina, ma oggi Schumacher ha dimostrato il contrario!

Comment

• Font Size
          Almeno Schumi c'ha provato, voglio proprio vedere Fisico su una moto cosa combina!

Comment

• Font Size
            Ennesima riprova che l'ambiente Formula1 è un ambiente di cacca secca.... Arroganza e strafottenza regnano sovrane !!!

Comment

• Font Size
              aspetto di vedere le immagini di schumacher al tg stasera. oggi giravo più veloce io col nordwest, altro che 2.15.
              a meno che le immagini non si riferiscano al primo giro, ci vogliono prendere per il naso.

Comment

• Font Size
                Ma poveri noi, ma si salvi chi pu?... A me basterebbe solo che Briatore facesse un giro dietro a Mamola... E poi vediamo se dice ancora che l? sono all'asilo nido... SFIGATO...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Saurafumi
                  Ma poveri noi, ma si salvi chi pu?... A me basterebbe solo che Briatore facesse un giro dietro a Mamola... E poi vediamo se dice ancora che l? sono all'asilo nido... SFIGATO...

Appoggione

Comunque dalle immagini che hanno fatto vedere anche stasse i 2.15 se li sogna, ma avete visto il dritto e per di pi? hanno detto che ? sceso sino a 2.10, ma per piacere

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Evidentemente credono che nessuno mai ci ha girato al muggio.... io non sono mai stato ma guardando i tempi qui sul forum, credere (dopo aver visto le immagini) che Shiumy faccia 2 e 15 ? veramente da fantasiosi !!! Almeno che la Ducati da MotoGP sia cos? facile da guidare che chiunque ci salga sopra faccia tempi del genere.... ma vedendo dagli angoli di piega che faceva schiumy mi sembra proprio che abbiano voluto esagerare un po' !!!!
                      Un p? come hanno esagerato con i tempi di Rossi sulla F1...giustamente per questioni pubblicitarie stuzzica pi? la fantasia sapere che questi due campioni lo sono anche intercambiandosi...nella realt? probabilmente Schumacher dovrebbe correre con le rotelle e Rossi verrebbe doppiato al terzo giro da Kartikeya...

Comment

• Font Size
                        Probabilmente è come dici tu... ma nel circus della Moto GP nessuno si è mai permesso di screditere nessuno della F1, ne il lavoro o le prestazioni dei mezzi ne qualsiasi altra cosa... La differenza sta tutta qui.

Comment

• Font Size
                          mah .. 2.15 ci potrei quasi credere.. ma proprio a fine giornata .. e perché comunque con la sp si gira in quei tempi..

la motogp nel dritto va + di 100km/h di + e non penso bisogna tanto guidare per fare 2'15 con una moto così potente se i migliori lo fanno con una 125SP...

cmq nn penso sapremo mai quanto ha girato...
                          non per niente il circuito non era aperto né al pubblico né ai giornalisti né nessuno...

Comment

• Font Size
                            La gazzetta recita
                            Per lui tempi inizialmente sui 2'40", poi scesi sui 2'10" con una tornata notevole in 2'08".
                            Adesso, io voglio anche sposare il tuo discorso (THEFFO), ma leggendo la classifica dei tempi qui sul forum, mi sembra che chi riesce a girare in 2'08" sia già un bel manico... Va bè che la MotoGP si fa magari 30/40Kmh in più di un suzu 1000, ma per faglieli fare ci vuole Capirossi e non uno che la guida per la prima volta. Lui non ha paura della velocità, questo non si discute, ma guidare una moto non è soltanto aprire il GAS, ci sono staccate, traiettorie (che sicuramente sono diverse da quelle fatte con la F1), pieghe, posizione in sella... e lui tutto questo in un turno di libere avrebbe imparato ??? Domani vado a vendere la moto...

Comment

• Font Size
                              Probabilmente ? come dici tu... ma nel circus della Moto GP nessuno si ? mai permesso di screditere nessuno della F1, ne il lavoro o le prestazioni dei mezzi ne qualsiasi altra cosa... La differenza sta tutta qui.
                              Purtroppo sono le parole di pochi che screditano i rispettivi mondi...entrambi degni del rispetto dei rispettivi appassionati.
                              Perch? io quando penso al mondo GP e a quello F1 non penso a Rossi e Briatore ma a tutti i tecnici e meccanici che lavorano per i team delle 2 e 4 ruote.
                              La f1 per me ? Senna,Gilles Villeneuve,Mansell...non certo papocchio Briatour...

Comment

• Font Size
                                ...dacordissimo, ma da sempre fastidio sentire delle cose dette con arroganza...è per questo che mi arrabbio.

comunque: viva la toleman turbo del '82, con quel mitico casco giallo e le fiammate lunghissime dagli scarichi !!!

Last edited by matsugoru; 24-10-05, 20:53.

Comment

X
                                Working...
                                X