Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roby Rolfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roby Rolfo

"The nicest guy in moto gp"
    definizione testuale dei commentatori inglesi di eurosport.
    considerato quanto si entusiasmano abitualmente per delle mezze pippe purch? siano di lingua inglese ( Shaky Bayley tanto per dirne uno) direi che ? proprio un gran complimento.

• Font Size
    eh beh che cccce lo dicono affare? roby per me ? un grandissimo, spero possa esprimere la sua passione viva per le moto il prox anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio
      "The nicest guy in moto gp"
      definizione testuale dei commentatori inglesi di eurosport.
      l'avevo sentita questa cosa... ma non su eurosport.. boh.. memoria del cavolo che ho
      Cmq, giustamente, commento meritato perch? Robi Rolfo mi sembra uno dei pi? modesti, umili e alla mano. Spero che possa fare meglio l'anno prossimo. Forza Robi.

Originally posted by nonno enio
      considerato quanto si entusiasmano abitualmente per delle mezze pippe purch? siano di lingua inglese ( Shaky Bayley tanto per dirne uno) direi che ? proprio un gran complimento.
      Per? dai.. Shakey Byrne non ? una mezza pippa (se lo legge TWO*Stroka... ), ? stato campione del BSB, un campionato veramente da paura, ? un gran manico. Direi piuttosto uno dei trapianti Superbike->MotoGP che sono riusciti male (cos? come fu per Haga, Bayliss, Hodgson, direi anche Edwards un po' eh ... ... ). Cmq, solo mia opinione

Comment

• Font Size
        Azz.... il problema è che non a tutti gli si danno certe possibiltà...

Comment

• Font Size
          Ritengo Roby tranquillamente allo stesso livello di Macho e Capirex... potrebbe tranquillamente vincere in Moto GP, se solo gli si desse un mezzo all'altezza del suo "polso".

Comment

• Font Size
            Secondo me Roby è un gran pilota ma paragonarlo a Loris e Macho mi sembra sia un pò troppo, poi che non abbia avuto tante possibilità ok, l'anno prossimo vediamo

Comment

• Font Size
              hmm guarda... meglio di loris.. ce ne vuole perch? cmq loris ha un bel palmares... ma meglio di macio.. beh potrebbe anche essere.

Comment

• Font Size
                francesco...non ho capito cosa volevi dire...?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  francesco...non ho capito cosa volevi dire...?
                  no niente TWO, la risata era perch? mi ricordo che anche a te piace Shakey e quindi il fatto che enio ne avesse parlato come di una mezza pippa magari ti avrebbe fatto sorridere e mettere un qualche genere di commento

Comment

• Font Size
                    ah ok...no perch? sembrava il contrario..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      ah ok...no perch? sembrava il contrario..
                      azz!!! Allora ? vero che mi esprimo male..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        hmm guarda... meglio di loris.. ce ne vuole perch? cmq loris ha un bel palmares... ma meglio di macio.. beh potrebbe anche essere.
                        Guarda anch'io nutrivo dei dubbi su macho ma visto le prestazioni di quest'anno devo dire che mi devo ricredere, per Roby mi auguro che sia come dici tu e l'anno prossimo potremmo avere qualche risposta, se resta in ducati avr? la moto di quest'anno gommata bridgestone e se andr? alla yamaha avr? una buona moto

Comment

• Font Size
                          mahhh.... io ho sentito che in duati nel team satellite è difficile che ci rimanga perchè se la sono presa che si è messo sulla piazza per cercare un altra squadra molto presto ed in maniera attiva.... ma cosa pretendevano che facesse????.. che stesse a giocarsela con la blata ???

Comment

• Font Size
                            per quello che riesce a fare con la D16 dell' anno scorso, a detta di tutti peggiore da guidare della versione 2003 addirittura, poi con gomme dunlop.
                            sta stagione ha fatto miracoli
                            grande roby!

Comment

• Font Size
                              Roby Rolfo lo considero come una bellissima promessa italiana ............ aspetto di vederlo su di una moto competitiva ........... e sar? un bell'osso duro per tutti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X