Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me c'ha una fame che vale doppia di quella della met? degli altri partecipanti messi insieme... uno che ha vinto cos? tanto nn credo si accontenti mai... se no chi glielo fa fare di lamentarsi?

hayden meglio di biaggi? credo nemmeno nella prossima vita...

Comment

• Font Size
      Non critico Biaggi come pilota, ma sinceramente non credo neanke ad un complotto contro di lui........

Comment

• Font Size
        Io credo che come in tutte le cose "in medio stat virtus", cio? la verit? ? nel mezzo. Abbiamo +/- centrato tutti gli aspetti del problema: problemi tecnici, di manico, di set-up, comportamentali, di relazione con i team giapponesi che spaccano i maroni e non poco.
        Probabilmente uno di questi influisce pi? degli altri sul rendimento di Max. Personalmente ritengo che i pi? gettonati possono essere il suo comportamento iper certosino con i meccanici (Max sembra essere uno molto sensibile alle 1000 regolazioni) con l'aggiunte di una non sempre perfetta chiarezza nel centrare il problema. A questo aggiungo anche per? un comportamento non proprio professionalissimo da parte della HRC (Doohan spinge di brutto per Hayden e pare sopporti poco Max).
        Sicuramente non metto in discussione la bravura di Max come pilota ma forse l'et? potrebbe incidere per una piccola percentuale.
        Sono delicati equilibri, a mio modesto parere, che per? non posso essere riassunto nelle parole di uno sconsiderato come il padre di Biaggi: COMPLOTTO!!! Sfido io che Max non ne voleva parlare in TV con Nico e Meda, suo padre gli ha fatto fare un figura da coglione!!!!!

Comment

• Font Size
          quoto ed aggiungo anche il fattore umano...l'incazzatura interiore per non aver potuto lottare al vertice dopo tutti i sacrifici fatti...non scordiamoci l'infortunio subito prima dell'inizio campionato....ha sofferto come un cane ma non ha mai proferito parola....di questo gline va dato atto...

cmq si...i suoi metodi di lavoro han messo in crisi il team questa è cosa nota....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250

hayden meglio di biaggi? credo nemmeno nella prossima vita...

I fatti dicono cose diversi, e siccome in che mondo e mondo contano i fatti, Haiden e' meglio di Biaggi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Al complotto nn credo, dubito che la Honda butti via soldi di ingaggio e gare e spese varie per prendere un pilota e poi nn farlo vincere, senza contatre il ritorno di immagine per la HRC...
              MAx nn è finito come pilota ma credo che nn sia più quello dei tempi in cui stravinceva, si deve essere spento qualche cosa. Forse qualche guizzo lo potrà ancora fare ma nn una stagione al top.Ahimè la sua carriera è neolla fase discendente, ahimè anche per lo sport italiano.
              Lo stile di guida di Max è sempre impeccabile e bellissimo, curato come postura, guida precisa senza sbavature. Mi sa però che con queste moto bisogna scendere a compromessi e guidare sporco e sopra alcuni problemi che potrebbero sopraggiungere, solo che MAx nn riesce a far questo. Penso che questo sia il vero limite di Max.

Comment

• Font Size
                Originally posted by R1100S
                Io credo che come in tutte le cose "in medio stat virtus", cio? la verit? ? nel mezzo. Abbiamo +/- centrato tutti gli aspetti del problema: problemi tecnici, di manico, di set-up, comportamentali, di relazione con i team giapponesi che spaccano i maroni e non poco.
                Probabilmente uno di questi influisce pi? degli altri sul rendimento di Max. Personalmente ritengo che i pi? gettonati possono essere il suo comportamento iper certosino con i meccanici (Max sembra essere uno molto sensibile alle 1000 regolazioni) con l'aggiunte di una non sempre perfetta chiarezza nel centrare il problema. A questo aggiungo anche per? un comportamento non proprio professionalissimo da parte della HRC (Doohan spinge di brutto per Hayden e pare sopporti poco Max).
                Sicuramente non metto in discussione la bravura di Max come pilota ma forse l'et? potrebbe incidere per una piccola percentuale.
                Sono delicati equilibri, a mio modesto parere, che per? non posso essere riassunto nelle parole di uno sconsiderato come il padre di Biaggi: COMPLOTTO!!! Sfido io che Max non ne voleva parlare in TV con Nico e Meda, suo padre gli ha fatto fare un figura da coglione!!!!!
                Te lo appoggio tutto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DarkDream
                  Te lo appoggio tutto...
                  Ok, anch'io sono d'accordo per? dire che non ? x nulla colpa sua... (come ha detto max in diretta da quei simpaticoni di italia1)

Secondo me dovrebbe cambiare aria...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76
                    Al complotto nn credo, dubito che la Honda butti via soldi di ingaggio e gare e spese varie per prendere un pilota e poi nn farlo vincere, senza contatre il ritorno di immagine per la HRC...
                    MAx nn ? finito come pilota ma credo che nn sia pi? quello dei tempi in cui stravinceva, si deve essere spento qualche cosa. Forse qualche guizzo lo potr? ancora fare ma nn una stagione al top.Ahim? la sua carriera ? neolla fase discendente, ahim? anche per lo sport italiano.
                    Lo stile di guida di Max ? sempre impeccabile e bellissimo, curato come postura, guida precisa senza sbavature. Mi sa per? che con queste moto bisogna scendere a compromessi e guidare sporco e sopra alcuni problemi che potrebbero sopraggiungere, solo che MAx nn riesce a far questo. Penso che questo sia il vero limite di Max.

Gia' il fatto e' anche che ogni anno tirno giu' secondi, e lui non riesce piu' e' impiccato bollito, mi spiace m e' una realta' da accettare!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      MAx nn ? finito come pilota ma credo che nn sia pi? quello dei tempi in cui stravinceva, si deve essere spento qualche cosa. Forse qualche guizzo lo potr? ancora fare ma nn una stagione al top.Ahim? la sua carriera ? neolla fase discendente, ahim? anche per lo sport italiano.
                      Lo stile di guida di Max ? sempre impeccabile e bellissimo, curato come postura, guida precisa senza sbavature. Mi sa per? che con queste moto bisogna scendere a compromessi e guidare sporco e sopra alcuni problemi che potrebbero sopraggiungere, solo che MAx nn riesce a far questo. Penso che questo sia il vero limite di Max.

Gia' il fatto e' anche che ogni anno tirno giu' secondi, e lui non riesce piu' e' impiccato bollito, mi spiace m e' una realta' da accettare!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Gia' il fatto e' anche che ogni anno tirano giu' secondi, e lui non riesce piu' e' impiccato bollito, mi spiace ma e' una realta' da accettare!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          hayden ? meglio di max?? ma ndo vattt

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            hayden ? meglio di max?? ma ndo vattt

DIMOSTRA IL CONTRARIO?'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by otta74

IHMO ON
                              ....................
                              IHMO OFF
                              So che non c'entra una cippa ma In My Honest Opinion si scrive IMHO.... non per fare il saputello...giusto perche IHMO non vuol dire nulla....

Bye...
                              Spider
                              Last edited by spider; 24-10-05, 16:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kondor
                                DIMOSTRA IL CONTRARIO?'
                                nn vorrai dirmi che la classifica dimostra i reali valori in campo eh?

Comment

X
                                Working...
                                X