Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hehe vabbe simo, a parte le solite cagatine trite e ritrite nn ci sono dei cacamenti fori dal vasino

Comment

• Font Size
      Visto l'ultimo Motosprint ?? Ho paura per il povero Max che in HRC la pensino come me..

Comment

• Font Size
        ah beh se vuoi accostarti ai ragionamenti hrc (lasciar andar via vale e i tecnici fino al caso vermuellen) beh fai pure

cmq sia chiaro, le frasi dette prima (il vate ecc ecc) sono prettamente scherzose... si tratta appunto di chiacchiere da bar

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck999s
          Visto l'ultimo Motosprint ?? Ho paura per il povero Max che in HRC la pensino come me..
          Ma te leggi Topolino non ? vero?Fanno cosi' x scherzare.....e gliel'ha danno la moto si.Comunque x me la colpa ce l'ha anche il team,che una moto una gara vada bene e una prende 2 sec. non ci sta'...poi si rompe altro che a lui vedi test barcellona e qatar...poi la storia delle gomme sbagliate.Il team HRC ? quello che ha Vale alla Yamaha...Hayden ormai e 3 anni che lavora con i soliti qualcosa avranno capito...e poi le faccine non mi vanno....Ho finito

Comment

• Font Size
            Io leggo Topolino.. ma te preparati che il prossimo anno si va a vedere Max che f? le gare di enduro...

Buahahahaha

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Puoi mandare quante foto vuoi... l' Honda se la sogna quel gonfio !!

Comment

• Font Size
                  Io non lo stimo granch?...
                  Ma rispettando il Biaggi pilota, sono convinto che dal 2000 abbia costantemente sofferto la supremazia di Valentino. Supremazia di vario genere...dotazione tecnica(una volta) , di appeal sul pubblico e sui tifosi, nei rapporti coi media e non ultimi nei risultati.
                  Come pilota quando ? in giornata non si discute, ma combina sempre qualche cazzata per il quale si mette addosso, o gli mettono addosso, una pressione che poi non riesce a gestire...
                  E poi ? simpatico come una grippata in sesta piena, cosa che contribuisce ad attirargli addosso rogne di vario genere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck999s
                    Puoi mandare quante foto vuoi... l' Honda se la sogna quel gonfio !!
                    Aspetta......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ade_84
                      E poi ? simpatico come una grippata in sesta piena...

Minkia, quella ? antipatica davvero...

Comment

X
                      Working...
                      X