Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi Biaggi
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by emino76Ma se negli scontri diretti sono pari e quando Biaggi ? davanti gli da la paga, perch? Hayden ? terzo e Biaggi quinto in classifica?
come mai la sua moto, pur non brillando, ? sempre stata nel gruppetto a ridosso dei primi e da 4-5 gare ? nel gruppo della blata?
Comment
-
Originally posted by kondorsuper appoggione!!!!!!!!!!!
Da come ne parlate sembra che i settaggi se li faccia lui con il cacciavite e la chaive durante i turni di prove....
Comment
-
Originally posted by kondorI fatti dicono cose diversi, e siccome in che mondo e mondo contano i fatti, Haiden e' meglio di Biaggi!!!!!!!!!
Certo Hayden ? sicuramente melgio di Biaggi
Comment
-
Originally posted by Ciano1977Certo infatti Hayden ha vinto 4 mondiali...ops no scusa quello ? stato Biaggi....Ma sar? stato un caso...e poi con tutte le gare di Motogp che ha vinto hayden....ah s?....1 ee in un circuito che conosceva praticamente solo lui....
Certo Hayden ? sicuramente melgio di Biaggi
concordo, Hayden ? sicuramente molto meglio di Biaggi
Comment
-
Originally posted by macicca
concordo, Hayden ? sicuramente molto meglio di Biaggi
Comment
-
Ragazzi ma quanto vivete nel passato???
C'è stato il tempo degli europe, del muro di berlino, di biaggi...
... ma quel tempo è finito da mò ed i suoi 4 titoli adesso contano quanto la sua dignità e la sua voglia di correre...
... ovverosia NULLA.
Spero vivamente ke si ritiri: ha rotto er kaxxo lui e tutti quelli ke lo considerano, ci son più post su questo vixiato e lagnoso perdente ke altro kaspio...
Comment
-
-
Originally posted by otta74Ragazzi, provate a seguire il mio ragionamento, che ? del tutto astratto ma fede ad un normalissimo ambiente di lavoro.
1 Max non ? un gran diplomatico, gli ? capitato pi? volte di mettere in discussione la capacit? tecnica del proprio team ai microfoni.
Ora, se nel mio ufficio ai miei collaboratori gli continuo a dire che sono degli incapaci, che i risultati li ottengo perch? sono BRAVO IO, il giorno che ho bisogno di LORO, che impegno posso ricevere da loro?
IHMO ON
Il complotto pertanto non ? pianificato a tavolino, ma pu? diventare uno scarso impegno da parte del team come naturale conseguenza del comportamento tenuto dal pilota. Se Max fa di tutto per stare sui COGLI##I alla gente, perch? ? fatto cos?, deve lamentarsi solamente con se stesso.
IHMO OFF
Ragazzi ? impossibile che esista un complotto, la gente a lungo andare si stufa di vedere sempre Vale vincere con la conseguenza che le gare perdano di interesse, ricordate la gara di Welkom di due anni fa? Pagheremmo per vedere nuovamente una sfida del genere e magari con titolo assegnato all'ultima gara...
Agli Sponsor non giova assolutamente che il mondiale si chiuda con 4 gare di anticipo
Comment
-
Originally posted by motogioin una 3 giorni Rehm a Misano ho diviso il box con un team che ha un livello piuttosto altino, visti anche i risultati con i campionati. Quando i piloti rientravano dicevano "la variante non sono riuscito a farla in pieno", oppure "ha sbacchettato quando ho aperto dopo il tramonto", oppure "mi perde un p? il post alla seconda del carro", ecc.
Non dicevano dammi un click in pi? di ritorno veloce oppure aumenta la pendenza dell'erogazione a 11.000 giri o spostami la pedana destra 5mm pi? avanti. Ma con queste sensazioni il meccanico delle sospensioni annotava, cambiava e invitava il pilota a riprovare.
Ora che un team ufficiale accaerre ecc? (salute) non sappia fare almeno altrettanto... braccia rubate all'agricoltura
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ellamadooo un piccolo errore di "pronuncia"
va a frustare quelli che scrivono "o portato la moto dal meccanico" oppure "non sono mai stati hai giardinetti"
Comment
-
Originally posted by motogioin una 3 giorni Rehm a Misano ho diviso il box con un team che ha un livello piuttosto altino, visti anche i risultati con i campionati. Quando i piloti rientravano dicevano "la variante non sono riuscito a farla in pieno", oppure "ha sbacchettato quando ho aperto dopo il tramonto", oppure "mi perde un p? il post alla seconda del carro", ecc.
Non dicevano dammi un click in pi? di ritorno veloce oppure aumenta la pendenza dell'erogazione a 11.000 giri o spostami la pedana destra 5mm pi? avanti. Ma con queste sensazioni il meccanico delle sospensioni annotava, cambiava e invitava il pilota a riprovare.
Ora che un team ufficiale accaerre ecc? (salute) non sappia fare almeno altrettanto... braccia rubate all'agricoltura
in effetti ? questa la differenza tra pilota e manico.... quelli sono manici... vanno forte e finita li..... da quei 20/30 PILOTI che arrivano in moto gp ci si aspetta che qualche indicazione + precisa riescano a darla...
Comment
-
"Max, insieme a Valentino, inviata a pensare di dare Gas invece che pensare ai muretti del circuito e si guadagna un 4? posto dietro Valentino che, dopo i padroni di casa (Edwards e Hayden) vale come un secondo posto"
gi? il fatto che un quarto posto secondo te vale come un secondo nn ? essere obiettivi...un quarto ? un quarto e un terzo ? un terzo...
con i se e i ma nn si va da nessuna parte...
chiudendo la polemica penso che Max pecchi di arroganza e obiettivit?...
La Honda gli ha permesso anche di portarsi Kanemoto e queste stronzate del boicottaggio io nn riesco proprio a sentirle...sono gli stessi tifosi di Biaggi che suggeriscono queste cazzate a lui!
La Honda lo mette nel team interno, spende una valanga di soldi , ? l'uomo immagine della Honda per l'Italia e che fa? lo vuole boicottare???
Ma ci rendiamo conto?
Quest'anno ha avuto dei problemi, d'accordo ma dire a priori che ? colpa della moto perch? fa comodo pensarla cos? no...
Qualcuno ha vinto con una Honda clienti aggiornata tenendo un ritmo indiavolato, nell'ultimo gp...e qualcun altro ha vinto il mondiale con una moto che 2 anni fa era da buttare nel cesso...
Max sta dimostrando che guida sui problemi (li ha sempre!!!!) solo 3 4 volte all'anno...
nn ? sufficiente in un campionato del mondo...inoltre il suo carattere ? noto a tutti...
Data l'attuale situazione al suo posto avrei mandato a quel paese la Honda, Pons e tutto ci? che riguarda l'ala dorata...e avrei fatto un bel viaggio in direzione Suzuki...nn ? comportandosi male o elemosinando moto che si possono vincere titoli mondiali..
Comment
X
Comment