Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....voglio dire..... ma che ?... abbiamo fatto tutti un contratto per dare addosso a biaggi....???.... non mi sembra.... se quello che sta raccogliendo ? questo... un motivo ci sar?..... cereghini ? una merdaccia.... ma in questo caso non ha neanche fatto in tempo a partire che max gli ? saltato addosso..... quando ha detto che non era vero che aveva fatto certe affermazioni... gliele hanno lette parola per parola....e subito ha cambiato rotta.... ogni volta che ha provato a dire qualche cosa... mi sembra che hanno ribattutto punto per punto con dei fatti concreti alle sue prese di posizione un po vagheggianti... non ha mai accettato di mettersi in discussione... ? sempre solo colpa degli altri... ha sostenuto che la scorsa gara ? caduto per non lasciare scappare gli altri.....ALLA TERZA CURVA?????... alla faccia della preveggenza.....
insomma.... se avessi un minimo di appiglio per dargli un po di fiducia... lo farei volentieri.... mi costerebbe sicuramente meno fatica che stare qui a criticarlo.... ma ad ascoltarlo.... mi sento preso per i fondelli in prima persona.... come mi capita sempre quando ho a che fare con qualsiasi personaggio farlocco.... se uno ? attendibile.... una chance la puoi anche dare... ma biaggi ormai si ? gicato tutte le chance dei prossimi 50 anni....
e per finire..... cosa doveva fare meda.... ( cereghini ha avuto il buon gusto di stare zitto... visto che a livello di attendibilit? lo pongo sullo stesso piano di biaggi..)??? doveva stare li a farsi dare del falso senza reagire???....? stato ancora educato....elencando per filo e per segno affermazioni concretamente fatte da biaggi......chiedendo e dando la possibilit? di smentirle se non vere ( cosa che poi Max NON ha fatto..) io gli avrei dato del deficente e lo avrei mollato li......
Concordo, in tutto e per tutto.
Il problema di Max, comunque, secondo il mio punto di vista, ? abbastanza semplice. Anche ieri, rientrando ai box durante le prove, gli hanno chiesto: "Come va?" e lui ha risposto: "La moto non va". Ma quando gli hanno chiesto perch? non va, che cosa c'? che non va, lui non ha detto nulla. Perch? non lo sa. Perch? non sa dove deve mettere le mani. Perch? non ? mai stato capace di mettere a posto quella moto. Ecco il problema di Max Biaggi. Con un'Honda Clienti, dove hai poche modifiche da fare, ci saltava fuori, e ha anche vinto. Con questa, che ? da sviluppare e ci sono molti pi? settaggi, Max non ci salta fuori. Non lo sa fare. Punto.
Inutile parlare di complotti, sono cazzate. La verit? ? questa.
Melandri ad esempio ad una eta' piu' giovane della sua ha gia' vinto in 250 e con una moto che a detta di Biaggi e' nettamente inferiore gia' da quest'anno avra' probabilmente gia 'fatto secondo!!!Penso che Marco abbia capito piu' velocemente e meglio di Biaggi la differenza di guida tra una 250 e una motogp.......(Melandri e' solo un esempio).
Biaggi ha iniziato a correre a 18 anni, non ? figlio "d'arte", ha iniziato tardissimo rispetto ai vari Melandri, Rossi, Barross etc. che gia a 5-6 anni vincevano nelle minimoto... se non lo sapessi Biaggi ha rischiato di vincere il mondiale all'esordio quando ancora dominava un certo Mick Doohan...
Originally posted by Saurafumi
Perch? non lo sa. Perch? non sa dove deve mettere le mani. Perch? non ? mai stato capace di mettere a posto quella moto. Ecco il problema di Max Biaggi. Con un'Honda Clienti, dove hai poche modifiche da fare, ci saltava fuori, e ha anche vinto. Con questa, che ? da sviluppare e ci sono molti pi? settaggi, Max non ci salta fuori. Non lo sa fare. Punto.
Inutile parlare di complotti, sono cazzate. La verit? ? questa.
boh forse pensate che gli altri si sistemino la moto da soli... non mi risulta che ultimamente a Biaggi abbiano dato una laurea in ingegneria onoris causa, ? ovvio che non sa sistemare la moto, al massimo pu? dire cos'? che non va, dopodiche ? il team che se competente dovrebbe sistemare le cose... sar? un caso che il team ufficiale ? entrato in crisi dopo che Rossi si ? portato via Burgess e buona parte dei tecnici? altra coincidenza il fatto che la yamaha sia cresciuta cosi velocemente dopo l'arrivo di Rossi e del suo team? ...e non ditemi che ? tutto merito di Rossi, ? un dottore in comunicazione non in ingegneria
ma la prima yamaha da motogp, quella arrivata seconda dopo la strepitosa rc211v e il marziano Vale e mettendosi dietro tutte le altre honda, chi l'ha sviluppata? la nonna di Saurafumi?
chi? forse Max? no no lui non ? capace di sviluppare una moto ... mapperfavore
secondo me biaggi doveva essere piu chiaro nell intervista....tanto lui un idea se la sara' fatta....avra' capito spero per lui cosa stia succedendo....o no??....quando meda gli ha messo davanti 3 ipotesi invece di sentirsi ataccato poteva almeno fare capire quale delle 3 era la piu probabile...perche' la scappata che lui e' impossibile che non vada se la poteva risparmiare....anche io credo che non abbia disimparato ad andare in moto ...pero' quell arroganza non e' molto bella da vedere in tv....sembrava dio in terra....lo capiva anche un bambino il senso del discorso di meda...vabbe'....e cmq in ogni lavoro se toppi viene chiesta una spiegazione....e non e' che tutti si possono permettere di fare scena muta e di sentirsi intoccabili....diciamo che non mi sono piaciute molto le sue parole anche se capisco quanto sia frustrato in questo momento non mi sento di giustificarlo....
Mah, ognuno ? libero di esprimere la propria opinione, per? non mi pare affatto che abbiamo fatto giornalismo scadente. Qui ci sono ottimi professionisti e anche professionisti scadenti, Biaggi non ? un interlocutore facile per nessuna delle due categorie. Ieri ha fatto un discorso talmente chiaro che solo un titolista deficiente avrebbe evitato di parlare di complotto o boicottaggio. Secondo me non siamo noi a dover misurare le nostre parole, ma max che dovrebbe essere pi? chiaro o pi? attento a come dice le cose. Che la sua situazione non sia felice e che il suo non sia un gran team sono stato uno dei pochi a scriverlo in un articolo su Controcampo che mi ? costato critiche feroci su tutti i forum d'Italia nei quali si diceva che ero un pazzo a difendere Biaggi. Se il mio ? giornalismo scadente in giro c'? davvero poca coerenza.
A presto,
Guido (Meda)
Guido, per quanto possa contare il mio giudizio, a mio avviso oggi tu hai fatto tutto ci? che potevi per cercare di capire un po meglio ci? sta accadendo in HRC (perch? ? chiaro che qualcosa sta accadendo)... Il problema ? forse che il rapporto stampa/Biaggi si ? interrotto gi? da tempo a causa forse di Biaggi (e del suo carattere) e di qualche tuo collega, meno "umano" e molto pi? spregiudicato (a te indovinare...)
Certo ? che come ho scritto in un altro topic oggi Max, in evidente stato confusionale, ha gettato alle ortiche l'occasione da te offerta di spiegare e di chiarire...
Un vero peccato...
cmq a furia di martellare la minchia.. uno poi si stufa... ok che sono domande... ma nessuno si ricorda la risposta di poggiali quando vinse vincent? eddai... mi sa che molti di voi nn hanno mai praticato uno sport agonistico.
cmq a furia di martellare la minchia.. uno poi si stufa... ok che sono domande... ma nessuno si ricorda la risposta di poggiali quando vinse vincent? eddai... mi sa che molti di voi nn hanno mai praticato uno sport agonistico.
quoto in toto
? facile fare i finocchi col culo degli altri
ma la prima yamaha da motogp, quella arrivata seconda dopo la strepitosa rc211v e il marziano Vale e mettendosi dietro tutte le altre honda, chi l'ha sviluppata? la nonna di Saurafumi?
chi? forse Max? no no lui non ? capace di sviluppare una moto ... mapperfavore
Per tua conoscenza, la mia nonnina mi prepara la minimoto, e va forte come una spuzzola.
Comment