Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma baaaaasta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....voglio dire..... ma che è... abbiamo fatto tutti un contratto per dare addosso a biaggi....???.... non mi sembra.... se quello che sta raccogliendo è questo... un motivo ci sarà..... cereghini è una merdaccia.... ma in questo caso non ha neanche fatto in tempo a partire che max gli è saltato addosso..... quando ha detto che non era vero che aveva fatto certe affermazioni... gliele hanno lette parola per parola....e subito ha cambiato rotta.... ogni volta che ha provato a dire qualche cosa... mi sembra che hanno ribattutto punto per punto con dei fatti concreti alle sue prese di posizione un po vagheggianti... non ha mai accettato di mettersi in discussione... è sempre solo colpa degli altri... ha sostenuto che la scorsa gara è caduto per non lasciare scappare gli altri.....ALLA TERZA CURVA?????... alla faccia della preveggenza.....
    insomma.... se avessi un minimo di appiglio per dargli un po di fiducia... lo farei volentieri.... mi costerebbe sicuramente meno fatica che stare qui a criticarlo.... ma ad ascoltarlo.... mi sento preso per i fondelli in prima persona.... come mi capita sempre quando ho a che fare con qualsiasi personaggio farlocco.... se uno è attendibile.... una chance la puoi anche dare... ma biaggi ormai si è gicato tutte le chance dei prossimi 50 anni....

e per finire..... cosa doveva fare meda.... ( cereghini ha avuto il buon gusto di stare zitto... visto che a livello di attendibilità lo pongo sullo stesso piano di biaggi..)??? doveva stare li a farsi dare del falso senza reagire???....è stato ancora educato....elencando per filo e per segno affermazioni concretamente fatte da biaggi......chiedendo e dando la possibilità di smentirle se non vere ( cosa che poi Max NON ha fatto..) io gli avrei dato del deficente e lo avrei mollato li......
    Last edited by ace; 23-10-05, 14:47.

Comment

• Font Size
      max è stato un grande........
      ma appunto STATO!!!!
      non voglio offenderlo ma come hanno detto prima non ha piu 20 anni, ha la sua eta e non riesce piu ad andare come una volta è un dato di fatto.......
      sarebbe ora che si ritiri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive
        Biaggi non mi ? mai piaciuto, per? Meda Cereghini e company sono veramente solo alla ricerca di polemiche inutili, giornalismo scadente

Mah, ognuno ? libero di esprimere la propria opinione, per? non mi pare affatto che abbiamo fatto giornalismo scadente. Qui ci sono ottimi professionisti e anche professionisti scadenti, Biaggi non ? un interlocutore facile per nessuna delle due categorie. Ieri ha fatto un discorso talmente chiaro che solo un titolista deficiente avrebbe evitato di parlare di complotto o boicottaggio. Secondo me non siamo noi a dover misurare le nostre parole, ma max che dovrebbe essere pi? chiaro o pi? attento a come dice le cose. Che la sua situazione non sia felice e che il suo non sia un gran team sono stato uno dei pochi a scriverlo in un articolo su Controcampo che mi ? costato critiche feroci su tutti i forum d'Italia nei quali si diceva che ero un pazzo a difendere Biaggi. Se il mio ? giornalismo scadente in giro c'? davvero poca coerenza.

A presto,

Guido (Meda)

Comment

• Font Size
          grazie guido per la tua puntualizzazione.... e, se posso aggiungere, mi fa piacere vedere anche la tua tempestività nel valutare le reazioni del TUO pubblico... anche questo credo che possa essere considerato molto "professionale"...

ripeto... max oggi l'ha fatto molto fuori dal vaso..... in una situazione come la sua dove ti crollano tutte le certezze è comprensibile.... ma da un professionista come lui... ci si aspetta qualche cosa di più.... e soprattutto se lo aspettano i suoi datori di lavoro....
          Last edited by ace; 23-10-05, 14:52.

Comment

• Font Size
            Secondo me biaggi non ha "disimparato" ad andare in moto,quindi dei problemi ci sono! Poi secondo te ACE cosa direbbe un qualsiasi pilota quando uno gli dice sei te che noi vai? Gli risponderebbe si sono io hai ragione?
            Scusa ma rossi oggi che ? arrivato secondo ha detto che ? stata colpa della partenza! Ma quando? Se ad un certo punto era a 8 decimi?
            Vedi,le scuse le trovano tutti naturalmente.Poi ? inutile che tu faccia sempre discussioni su biaggi,lo sanno tutti che non ? il tuo pilota preferito ma non per questo lo devi sempre criticare!
            I problemi che ci sono li pu? conoscere solo lui e basta.E comunque non ? un caso che la stessa storia sia accaduta lo scorso anno con barros...il fatto ? che la squada hrc non ? pi? quella di prima,poi si,ci sta benissimo che max non sia in palla ma 2 secondi al giro non ? una cosa normale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by guidomeda
              Mah, ognuno ? libero di esprimere la propria opinione, per? non mi pare affatto che abbiamo fatto giornalismo scadente. Qui ci sono ottimi professionisti e anche professionisti scadenti, Biaggi non ? un interlocutore facile per nessuna delle due categorie. Ieri ha fatto un discorso talmente chiaro che solo un titolista deficiente avrebbe evitato di parlare di complotto o boicottaggio. Secondo me non siamo noi a dover misurare le nostre parole, ma max che dovrebbe essere pi? chiaro o pi? attento a come dice le cose. Che la sua situazione non sia felice e che il suo non sia un gran team sono stato uno dei pochi a scriverlo in un articolo su Controcampo che mi ? costato critiche feroci su tutti i forum d'Italia nei quali si diceva che ero un pazzo a difendere Biaggi. Se il mio ? giornalismo scadente in giro c'? davvero poca coerenza.

A presto,

Guido (Meda)
              Devo fare un paio di premesse:

Non guardo praticamente mai le tue(posso darti del tu?) telecronache, non mi piace il tuo stile, preferisco un modo pi? pacato e e meno "tifoso", ma questo sono io, ad altri invece piace molto.

Non mi piace Biaggi, il suo discorso ? il classico "se vinco sono io che sono bravo, se perdo ? la moto che fa schifo" e secondo me quello che gli succede, vero o no il complotto, se lo ? cercato con tutti i suoi commenti.

Non ho letto l'articolo in questione.

Trovo solo che in questo caso e in moltri altri casi si cerchi per forza la bagarre, il voler per forza ottenere delle dichiariazioni su cui poi montare delle polemiche, in particolare da parte di tuoi colleghi

Avete in mano un mezzo molto potente ed ? spesso facile usarlo in modo diciamo "creativo" mostrando le cose come meglio fa comodo. Non sto dicendo che questo sia il caso qui, per? si ? anche visto un sorrisetto dallo studio che....beh...

Concordo sul fatto che Biaggi dovrebbe stare pi? attento a ci? che dice, anzi starsene zitto sarebbe forse meglio, e le conseguenze si vedono.

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by motardonly
                Poi secondo te ACE cosa direbbe un qualsiasi pilota quando uno gli dice sei te che noi vai? Gli risponderebbe si sono io hai ragione?

Non gli ho MAI detto che ? lui che non va. Gli ho messo davanti tre possibilit? che in linea di massima sono quelle pi? ragionevoli. Gli ho detto che non si capisce a osa si riferisca e che per farla breve poteva mettere una x a scelta su una di queste tre opzioni:

a) Il team ? un disastro

b) E' vittima di un complotto che lo obbliga a guidare una moto fetida

c) e' lui che non va pi?

Non mistifichiamo la realt?. Va be insomma, ? andata a finire che non ha risposto.

Comment

• Font Size
                  Non gli ho MAI detto che ? lui che non va. Gli ho messo davanti tre possibilit? che in linea di massima sono quelle pi? ragionevoli. Gli ho detto che non si capisce a osa si riferisca e che per farla breve poteva mettere una x a scelta su una di queste tre opzioni:

a) Il team ? un disastro

c) e' lui che non va pi?

Non mistifichiamo la realt?. Va be insomma, ? andata a finire che non ha risposto.
                  Ciao guido!
                  Beh si credo che a naso per un pilota di 34 anni la c) sia una scelta logica... ma lo sai anche tu che non lo dir? mai pubblicamente

Comment

• Font Size
                    allora nn mi sbagliavo quando dicevo che aprivi post solo per dar contro a maxxete

Comment

• Font Size

a) Il team ? un disastro

c) e' lui che non va pi?

Onestamente quando ti ho sentito metterlo di fronte alle 3 scelte son rimasto basito... per il semplice motivo che penso il 90% (me compreso) di quelli a cui Biaggi non ? molto simpatico per il suo modo di non mettersi mai in discussione, avrebbe voluto fargli questo "discorsetto" da taaaanto tempo... per cui, ho apprezzato molto. Tra l'altro, in mezzo alla solita tv falsa e tutta montata, oggi ho visto (compreso il buon Capirex che come solito ? soggetto all'affetto e alla stima di quasi tutti i suoi colleghi piloti, a dimostrazione di che gran uomo sia) un p? di verit? e di voglia di chiarezza in quel che si faceva...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mathias
                        Onestamente quando ti ho sentito metterlo di fronte alle 3 scelte son rimasto basito... per il semplice motivo che penso il 90% (me compreso) di quelli a cui Biaggi non ? molto simpatico per il suo modo di non mettersi mai in discussione, avrebbe voluto fargli questo "discorsetto" da taaaanto tempo... per cui, ho apprezzato molto. Tra l'altro, in mezzo alla solita tv falsa e tutta montata, oggi ho visto (compreso il buon Capirex che come solito ? soggetto all'affetto e alla stima di quasi tutti i suoi colleghi piloti, a dimostrazione di che gran uomo sia) un p? di verit? e di voglia di chiarezza in quel che si faceva...
                        Beh si nemmeno io tifo Biaggi, cmq bisogna riconoscere che quest'anno ? parecchio sotto il livello dell'anno scorso. Ritengo sia perfettamente normale vista l'et? e visto che i giovani stanno facendo progressi, tanto che ti trovi un Melandri oggi che vince d'autorit? su Valentino come capita raramente di vedere.
                        Uno dei limiti di Biaggi e nel non avere la capacit? di ammettere pubblicamente i propri limiti... chi potrebbe dirgli niente se dicesse che gli anni passano e non ? pi? quello di un tempo? Che nel team non ci si trova e che lavora peggio che da Pons (a parte che Biaggi non si riesce mai a trovare bene coi team ma questo ? un altro discorso ) Invece no... si arrampica sugli specchi e poi alla fine si caccia in situazioni assurde come quella di oggi.

Comment

• Font Size
                          Scusa ma rossi oggi che ? arrivato secondo ha detto che ? stata colpa della partenza! Ma quando? Se ad un certo punto era a 8 decimi?
                          Vedi,le scuse le trovano tutti naturalmente.
                          mi piace che qualcuno sottolinei questi piccoli particolari!

...in mezzo alla solita tv falsa e tutta montata, oggi ho visto (compreso il buon Capirex che come solito ? soggetto all'affetto e alla stima di quasi tutti i suoi colleghi piloti, a dimostrazione di che gran uomo sia) un p? di verit? e di voglia di chiarezza in quel che si faceva...
                          si si... vallo a spiegare ad Harada per?, Capirossi in questo momento ? simpatico a tutti perch? ? una comparsa, con i mezzi che si ritrova riesce ad essere al top in 2 - 3 gp all'anno, non ? pericoloso per nessuno e quend'? cosi si ? circondati di affetto... se non ricordo male fu Gengis Khan a dire che il valore di un uomo si misura dal numero dei suoi nemici, Biaggi ne ha parecchi a testimonianza del fatto che negli ultimi anni ? sempre stato li a giocarsi il titolo, al contrario di Capirossi, Melandri, Hayden e in generale tutti i personaggi pi? amati del paddock

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Cimmero
                            si si... vallo a spiegare ad Harada però, Capirossi in questo momento è simpatico a tutti perchè è una comparsa, con i mezzi che si ritrova riesce ad essere al top in 2 - 3 gp all'anno, non è pericoloso per nessuno e quend'è cosi si è circondati di affetto... se non ricordo male fu Gengis Khan a dire che il valore di un uomo si misura dal numero dei suoi nemici, Biaggi ne ha parecchi a testimonianza del fatto che negli ultimi anni è sempre stato li a giocarsi il titolo, al contrario di Capirossi, Melandri, Hayden e in generale tutti i personaggi più amati del paddock
                            Beh, seguendo la logica del tuo discorso, Rossi dovrebbe averne a migliaia di nemici... eppure, nonstante non sia certo uno stinco di santo, mi pare abbia il rispetto di tutti. Detto questo, l'episodio con Harada è l'unica macchia di Capirossi, per quanto di macchia si possa parlare. Io il sorpasso non l'ho seguito in diretta, ma come molti l'ho rivisto qualche anno dopo... sicuramente non è una manovra da manuale, ma non mi pare nemmeno la sua intenzione fosse di buttarlo fuori... se mai quella di passarlo dove forse non si poteva... ma tu avresti ceduto così un titolo mondiale?
                            Last edited by Mathias; 23-10-05, 16:48.

Comment

• Font Size
                              veramente ha detto che oggi aveva poche possibilit? e se l'? giocate con una pessima partenza. Non credo sia una scusa ammettere un proprio errore...

Comment

• Font Size
                                Beh, seguendo la logica del tuo discorso, Rossi dovrebbe averne a migliaia di nemici... eppure, nonstante non sia certo uno stinco di santo, mi pare abbia il rispetto di tutti.
                                Mettersi contro Rossi adesso equivale ad un suicidio in pista e mediatico, vedi Gibernau, nessuno si mette contro Rossi perche ? il pi? forte sotto tutti i punti di vista, tu attaccheresti un bestione di 2 mt stile terminator? Rossi non ? amato come credi, non dai suoi colleghi almeno, anche lo stampa lo ama perche mettendo Rossi in copertina si vendono mole copie o si fa tanto audience, aspetta qualche anno, quando Rossi non avr? piu lo strapotere che ha ora poi ne riparleremo...

Comment

X
                                Working...
                                X