Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ognuno sta dicendo la sua...certo è che secondo me Biaggi lo voglio cacciar via dalla HRC,puntano ora su Hayden e non sanno più che dire pilota e scuderia
no.... mi sto riferendo a max..... sta sostenedo che la sola verità è la sua ( che a quanto pare cambia..) e che i millemila che hanno riportato le sue parole si sono messi d'accordo per sputtanarlo......
ormai ? come sparare sulla croce rossa, io credo che un fondo di verit? in quello che dice ci sia sempre ma ormai mi sembra di rivivere il fine carriera di Cadalora, problemi su problemi, esperimenti strani, rendimento incostante, non c'? niente da fare, di fondo Biaggi non ha pi? 20 anni, ? dura da digerire, brutta bestia la vecchiaia...
tifo per Biaggi da quando correva nella sport pro, mi ? sempre piacuto il suo temperamento incazzoso, in fondo si ? sempre lamentato per il desiderio di migliorare, ha sempre ritenuto di essere il migliore e per parecchio tempo lo ? stato ma ormai credo sia giunto al capolinea, un altro paio di stagioni in qualche team minore e un'altra gloria del motociclismo italiano si avvier? sul viale del tramonto...
...che cerghini sia uno che soffia sul fuoco l'ho sempre sostenuto anch'io.... ma questa volta il buon max.... facendo il paio con le dichiarazioni dei parenti durante la settimana ... è andato oltre ogni credibilità..... quando gli hanno prospettato le possibili ipotesi per giustificare i suoi risultati... alla voce... potrebbe essere biaggi che non è in palla???... si è rifiutato di parlare e ha messo il broncio come i bambini.....
giornalisti azzeccagarbugli..... ma biaggi.... che brutta persona.....
mi spiace doverlo dire.... vorrei poter sostenere che nonsotante i risultati max riesce a conservare una certa dignità.... ma purtroppo non è così....
Ragazzi scusate ma cosa doveva dire .....a me invece ha fatto quasi pena si vedeva che voleva dire tante cose......ma non puooo'...lo volete capire che non puo'!!!
E attenzione che magheggi nel circus ci sono eccome il babbo di Biaggi ? stato un po' grossolano (http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=180560) ma tranquilli che non detto solo cazzate...piu' che altro ? che quando rimani fuori dal giro dopo diventa difficile rientraci e lo diventa ancora di piu' con certe affermazioni..
no.... mi sto riferendo a max..... sta sostenedo che la sola verit? ? la sua ( che a quanto pare cambia..) e che i millemila che hanno riportato le sue parole si sono messi d'accordo per sputtanarlo......
NON mi pare che abbia detto ci?! ha solo detto a cereghini, abile manipolatore di parole(vedi in qatar che polemica ha montato) che lui non ha mai detto la parola complotto! certo, a me biaggi nn sta molto simpatico, per? ? innegabile che la sua stagione ? stata strana e le sue parole nn hanno fatto che ribadire concetti atenndibili a ci? che si ? visto!
ha detto che la sua moto nn va bene da jerez dove nel 204 e 2003 ha fatto secondo, ha detto che a motegi era secondo e da sepang la moto nn andava pi? bene! e(chiaro, chi nn avrebbe detto cos?) ha detto che lui l'impegno e la passione ce lo mette sempre!
certo che ormai ? diventato sport nazionale offendere biaggi..
Ragazzi scusate ma cosa doveva dire .....a me invece ha fatto quasi pena si vedeva che voleva dire tante cose......ma non puooo'...lo volete capire che non puo'!!!
allora se non poteva ...era meglio che stesse zitto da subito.... non cercare di negare in ritardo le sue dichiarazioni riportate da tutta la stampa....
non ho mai sostenuto che biaggi non avesse parte di ragioni..... ma gran parte dei suoi guai ? proprio data dalla sua incapacit? di fare squadra e di essere obiettivo.... conosco troppo bene i jappo per non essere sicuro che gli stanno facendo pagare tutte le cazzate che ha sparato negli ultimi mesi.... ? certamente cos?.... ma in origine c'? proprio l'ignoranza di max.... speravo che nel contratto con HRC avessero messo un postilla che lo obbligava a fare il sordomuto...purtroppo cos? non ? stato e le conseguenze si vedono...
e comunque...penso che ormai possa dire tutto quello che vuole.. tanto peggio di cos? non pu? sputtanarsi.....
io fossi un team manager.... ci penseri 1000 volte prima di tirarmi in squadra una rogna cos?......
vi ricordo che lo scorso anno ancora un po veniva alle mani con pons.... e che per tutto il campionato sputava dentro ilpiatto in cui mangiava.... quest'anno ha fatto lo stesso al cubo....
...io penso invece al di la delle dichiarazioni, che sia stato un grande, alla fine stare li dopo la gara pessima che ha fatto a subire tutte quelle accuse è stato lodevole. Relativamente al fatto che gli hanno detto che lui non va più e che lui se l'è presa mi viene da dire che è il primo pilota che subisce un'accusa del genere, penso che anche se sei un giornalista certe cose uno dovrebbe risparmiarsele anche perchè hai davanti un 4 volte campione del mondo che ha riportato la nazione a splendere nel motomondiale e quindi cavolo un pò di rispetto....!!!
...
Comment