Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confermato!!! vermeulen via da honda!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    umanamente ha fatto bene,? giovane ed ? meglio far esperienza in motogp,solo che scegliere suzuki non ? il massimo.......
    la moto non ? mai stata competitiva,nel 07 ci sar? il cambio di cilindrata e honda rester? sempre la moto avvantaggiata.

cmqe ? anche vero che honda ? brava a farsi scappare i piloti e tenersi i "vecchi" ormai alla frutta.

tifer? anche per vermulen,ma con la suzuki si brucer?..............spero di sbagliarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa
      Vermeulen si e' reso conto della enorme differenza che c'e' tra la WSBK e la MotoGp ed ha valutato il fatto che e' difficilissimo essere subito competitivi ma che e' necessario almeno (e sottolineo almeno) un periodo di apprendistato prima di poter aspirare a posizioni di rilevo. Rimanere un ulteriore anno in WSBK avrebbe significato rimandare di un ulteriore anno questo periodo di training facendo pero' crescere le aspettative su di lui al momento dell'eventuale approndo alla MotoGp con la Honda.
      Il passaggio alla Suzuki gli consentirebbe invece di affrontare una stagione nella Gp senza particolari pressioni e con il valore aggiunto di una esperienza in un team ufficiale. Questo poi non escluderebbe il passaggio a moto piu' competive in un periodo successivo qualora la Suzuki si trovasse a non poter fornire una moto competitiva.
      Mi sembra un piano ben disegnato.
      Mi permetto di quotare Gibbolamappa...

Comment

• Font Size
        PURTROPPO TUTTO CONFERMATO ma piu' che le palle il ragazzo ora un bel portafoglio GONFIO GONFIO che adesso proprio gli scoppia....voi che avreste fatto al posto suo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE CARCASS
          PURTROPPO TUTTO CONFERMATO ma piu' che le palle il ragazzo ora un bel portafoglio GONFIO GONFIO che adesso proprio gli scoppia....voi che avreste fatto al posto suo?

mah...difficile dirlo....mi verrebbe da dire honda....pero'....boh...in ogni caso lui non avra' mai problemi di soldi...ci sono diversi esempi di piloti che si sono gonfiati il portafoglio ma poi nonhanno mai vinto un razzo....un esempio su tutti...gramigni alla gilera250......adesso....non voglio paragonare la gilera alla suzuki......pero' e' di certo la peggir moto ora come ora...ovviamente la proton e la wcm manco le considero....

Comment

• Font Size
            E se magari il prossimo anno la suzuki tira fuori una moto competitiva'???
            Lo vedo difficile .................... ma sono rimasto stupito anche quando quest'anno ho visto le suzuki bruciarsi le Ducati !!!
            Chissa' magari ha visto bene................

Comment

• Font Size
              Sono d'accordo ma non dimenticare che intanto e' approdato nell'universo motogp.....il domani si vedra' lui e' molto giovane e veloce e non dimenticatevi Coolin Edwards quando ando' all'Aprilia sempre per soldoni e adesso con chi sta?

Comment

• Font Size
                Sono d'accordo ma non dimenticare che intanto e' approdato nell'universo motogp.....il domani si vedra' lui e' molto giovane e veloce e non dimenticatevi Coolin Edwards quando ando' all'Aprilia sempre per soldoni e adesso con chi sta?
                questo e' vero....alla fine un posto l'ha trovato cmq.....e pure vermeulen che e' giovane trovera' una moto migliore.....diciamo che usera' la suzuki per mettersi in mostra in motogp....busca un bel po di soldini e poi magari passa a una moto seria tra 2 anni....eh si...va a finire che ha fatto bene i conti il buon chris.......lo spero per luii...

Comment

• Font Size

beh.. non puoi prendere edwards come esempio... per quanto mi piaccia come personaggio e come pilota.... ? finito in yamha soprattutto perch? sta simpatico a rossi e lui lo ha imposto alla squadra....

Comment

• Font Size
                    Ci sono da fare 2 considerazioni:
                    1) il suo futuro in Honda era gi? tutto scritto, SBK nel 2006 e motogp nel 2007 con concreta possibilit? di puntare al mondiale.
                    2) se per? Pedrosa avr? un successo folgorante??? Lo sappiamo tutti che in Honda non sono molto logici nelle decisioni.....

Avr? valutato bene le sue carte....

Comment

• Font Size
                      Evvai il prossimo anno faccio la livrea MotoGP con un bel 17 sopra!!!

Per me ha fatto bene sopratutto per un motivo:

la motogp ? totalmente priva di talenti giovani...

Un anno di ossa alla suzuki gli servir? a capire come funziona la classe regina, gli permetter? di fare cacare senza troppe responsabilit? come invece avrebbe in una squadra ufficiale honda, permetter? agli altri di vedere se ha talento anche in motogp, se ce l'ha...

Comment

• Font Size

cosa avrei fatto?

sarei andato alla motogp, soprattutto con Lanzi su una ducati ufficiale... vermeulen avrebbe preso paga (credo)

a parte gli scherzi, per Me Chris ha fatto bene. due gare e con una moto clienti ? davanti a biaggi su una moto ufficiale. non ? da tutti. chi fa una cosa del genere pu? permettersi di andare anche sulla Blata! se ? una suzuki meglio

Comment

• Font Size
                          Ma siete sicuri della notizia?A me hanno riferito altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Ma siete sicuri della notizia?A me hanno riferito altro...
                            fiorani ha detto che se ne va...poi se stanno tentando un ripescaggio dell ultimo moento non si sa'...

Comment

• Font Size
                              Oggi io ho sentito di un altro anno in SBK.. mi informo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Oggi io ho sentito di un altro anno in SBK.. mi informo..
                                Non con Honda, fiorani gli ha dato il benservito in diretta durante le prove del gp di turchia!

Comment

X
                                Working...
                                X