Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confermato!!! vermeulen via da honda!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ha dimostrato di avere le palle

avrebbe dovuto accettare di fare 3? anno in sbk
    x fare contenta honda ?? e dimostrare cosa
    24 anni nel 2006 x la moto gp ? ora

Comment

• Font Size
      avrebbe dovuto fare un altro anno di anticamera in sbk
      x non portare via il posto a biaggi o barros ?????
      non scherziamo

Comment

• Font Size
        ha avuto coraggio. e ha fatto una scelta non credo dalla srea alla mattina! tiferò anche per lui, perchè oltre ad essere considerato un vero professionista ad oggi lo considero anche un vero appassionato! e cmq l'errore è di honda che nn l'ha tenuto! il solito errore. seconda uscita con la motgp e già ha diostrato molto di più di byrne che erano cmq due anni che correva in gp!

Comment

• Font Size
          x me non ha fatto tanto bene..

la suzuki non va una cippa.. e poi dal 2007 cambieranno totalmente moto... si va con le 800cc. .. e sono sicuro che la honda.. ( che ? quella che ha scelto il regolamento..) ha gi? pronta la moto.. rispetto agli altri...

x me era meglio se stava un altro anno in sbk.. e vedere cosa succedeva in motogp nell'anno nella transizione..

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper
            Milton cos? faceva dire a Satana dopo la caduta nel "paradiso perduto": "Better to reign in hell than serve in heav'n"

meglio correre nella suzuki ufficiale (dove penso abbia avuto conferme sugli investimenti) che servire alla honda magari in un team satellite?

ai posteri l'ardua sentenza; per me ha fatto bene ... un pilota deve avere questo coraggio se vuole diventare un Campione
            t quoto in pieno sar? anche una scelta azzardata ma il ragazzo ha tirato fuori le palle

vedremo cosa combina........

spero che a questo punto la suzu si dia una scantata visto che ha una promessa mai sbocciata...e uno che di certo nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno...
            io lo tifavo gia in sbk e continuero a farlo anche in moto gp

nn c'era certo bisogno d fiorani per capire che ten kate ? piu o meno "appoggiato" da hrc...guarda gli altri cbr(1000) dove sono.....

Comment

• Font Size
              NOn so, forse ha fatot una cazzata, cme tifer? per lui sfegatatamente.....

Comment

• Font Size
                ne vedremo delle belle(non come la Rossa)

nn l' ho mai incontrata ma mi sembra poi cosi nn bella

me la sruffiano un po cosi quando ho due fotine belline m faccio fare la firmetta

Comment

• Font Size
                  Honda ultimamente ha il vizio di pianificare la carriera dei propri piloti..... vedi fabrizio.. per il quale hanno già deciso i passaggi dei prossimi tre anni.. e lo stesso stavano cercando di fare con vermullen.... avendo dichiarato da MESI che l'hanno prossimo per quanto li riguardava sarebbe stato in SBK..... anche perchè in quel modo speravano di avere un pilota vincente e riprendersi il mondiale... lui ha avuto una offerta da parte di suzuki.... ha deciso di rischiare.... penso che abbia fatto bene..... mi dispiace solo che così si svuota un po la SBK... dove adesso anche il mercato piloti si riapre....

Comment

• Font Size
                    mi dispiace che nn lo rivedr? a monza l anno prossimo comunque x me ha fatto bene

Comment

• Font Size
                      ma come honda, dopo questa decisione gli sta facendo un grosso regalo a fargli fare altre 2 gare-vetrina in motogp. Fiorani ha tenuto a dire che ci ha parlato 2 ore, durante le quali ha buttaro sul tavolo prima il re, poi il tre e poi l'asso di briscola. Ma non è riuscito a convincere Verme. Dal suo punto di vista la scelta è giusta. Preferisce un presente da costruire invece di una pianificazione manageriale a tavolino. Per me un grande.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper
                        che contromaroni ragazzi
                        la honda lo lasciava in sbk per vedere come si comportava pedrosa quest anno e invece lui, sicuro delle sue possibilit?, viene subito in motogp

per me ha dimostrato di essere, oltre che un grande Pilota, un grande Uomo ... ? ha solo 23 anni

un'ottima accoppiata anche per la suzuki: chiss? che con investimenti adeguati non possa combianre qualcosa di buono a questo punto
                        un bel quotone per Jack la penso esattamente come te!

Comment

• Font Size
                          Vermeulen si e' reso conto della enorme differenza che c'e' tra la WSBK e la MotoGp ed ha valutato il fatto che e' difficilissimo essere subito competitivi ma che e' necessario almeno (e sottolineo almeno) un periodo di apprendistato prima di poter aspirare a posizioni di rilevo. Rimanere un ulteriore anno in WSBK avrebbe significato rimandare di un ulteriore anno questo periodo di training facendo pero' crescere le aspettative su di lui al momento dell'eventuale approndo alla MotoGp con la Honda.
                          Il passaggio alla Suzuki gli consentirebbe invece di affrontare una stagione nella Gp senza particolari pressioni e con il valore aggiunto di una esperienza in un team ufficiale. Questo poi non escluderebbe il passaggio a moto piu' competive in un periodo successivo qualora la Suzuki si trovasse a non poter fornire una moto competitiva.
                          Mi sembra un piano ben disegnato.

Comment

• Font Size
                            e manda a cag..e la honda che come sempre vuole
                            fare e disfare anche x gli altri

Comment

• Font Size
                              parere personale: che pirla

Comment

• Font Size
                                beh...alla fine non sappiamo come andra' a finire....staremo a vedere....magari la suzuki tira fuori la moto diddio e vermeulen scheggia....speriamo bene....mi sta simpatico e mi piace come guida!!!!

forza chris!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X