Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Checa...Grande Ducati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande Checa...Grande Ducati!

Checa arriva terzo grazie alla potenza del motore Ducati e alla fine lo dice pure...Ducati Power!!!

E se lo tenessimo per il 2006?

• Font Size
    magari aspettare che passasse la replica per coloro che non hanno visto la diretta...no??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory
      magari aspettare che passasse la replica per coloro che non hanno visto la diretta...no??
      Ma se devi ancora vedere la gara cosa ci entri a fare in questo forum ?
      come eviti di sentire il tg, fai altrettanto per il forum....
      Last edited by Kawasassi; 16-10-05, 08:15.

Comment

• Font Size
        dico una banalita' ma se ci fosse stato Capirossi oggi ci sarebbe stata una bella battaglia sinceramente questa e' stata almeno per me una delle gare meno emozionanti dell'anno......
        Rossi mi pare uno con una supersportiva in mezzo ad un gruppo di turisti con il Bmw ......

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducadicrespo
          Checa arriva terzo grazie alla potenza del motore Ducati e alla fine lo dice pure...Ducati Power!!!

Quotone .............. io lo terrei eccome!!!

Per un pilota al primo anno alla Ducati e con tutti i problemi di gomme all'inizio dell'anno .......... st? facendo proprio bene!!!

Bellissima battuta ............ Ducati Power!!!

PS"Io ho visto una bella gara dove i primi quattro si son dati battaglia con dei bellissimi sorpassi!!!"

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducadicrespo

per me Checa ? un buon pilota!
            ha grande esperienza anche se non ? un manico pauroso..
            io l? terrei

Comment

• Font Size
              Tratto da un'intervista su motonline.com

- Cosa ne pensi del fatto che hai conquistato il podio e sei scaricato dalla Ducati?

"In ogni caso io ho contribuito alla crescita di questa moto. Nel 2006 avranno due piloti forti che avranno una moto migliore e gomme migliori di quella che ho trovato io. Per me ? una soddisfazione sapere che ? stato anche merito mio".

Un signore, ecco il commento.

Comment

• Font Size
                Lo scorso anno fu criticata la scelta di liquidare Bayliss per ragioni di risultati, quest'anno alla fine dei conti cosa fanno? Vogliono prendere un pilota che:

1. costa un botto di soldi (come e forse pi? di Loris)
                2. non ha costanza di rendimento
                3. ? spesso in terra
                4. non ha carattere e subisce quello degli altri
                5. quest'anno ha fatto male, dei 7 piloti honda ne ha ben 3 davanti! E una "Prima Guida" come lui dovrebbe essere li almeno a giocarsi il 2? posto nel mondiale invece ? ben lontano.

Io mi terrei Checa alla grande! In fondo se messo in condizione e lasciato tranquillo cosa che in ducati riesce il suo lavoro lo fa e bene, non rompe i maroni e sa adattarsi al mezzo, perch? secondo me ? ampiamente dimostrato che la moto vincente si fa con un solo pilota allo sviluppo, seguendo una sola strada! In questo caso Loris sviluppa e Checa s'adatta senza discutere troppo! Credete che Gibernau far? lo stesso?! Io credo proprio di no!!!

Comment

• Font Size
                  io proverei cmq a prendere gibernau....anche se si stende a volte vince...

Comment

• Font Size
                    Beh, se prendono il gibe devono perdere un paio di gare ad inizio stagione a fargli il lavaggio del cervello per dargli fiducia, poi correr? bene ma la prima volta che battaglia con Valentino e le prende come al solito diventa uno straccio e Ducati butta via cash.
                    Last edited by bimotando; 17-10-05, 13:51.

Comment

• Font Size
                      Gibernau ? sempre stato un uomo Honda, il cambio di marca potrebbe fargli bene (speriamo...) o dargli la botta finale per inabissarlo nelle sue insicurezze.

Comment

• Font Size
                        gibernau in ducati sembra gia cosa fatta, anche ieri meda reggiani e cereghini hanno ribaduo: gibernau 1° guida o loris 1° guida?
                        meglio gibernau come sviluppatore o loris?
                        bah qualcosa sotto ci deve essere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01
                          gibernau in ducati sembra gia cosa fatta, anche ieri meda reggiani e cereghini hanno ribaduo: gibernau 1? guida o loris 1? guida?
                          meglio gibernau come sviluppatore o loris?
                          bah qualcosa sotto ci deve essere
                          Loris ha firmato il rinnovo del contratto nel 2006 per la Ducati solo ed unicamente se rimane la prima guida!!! ;-)

Comment

• Font Size
                            Premetto che gibe mi piaceva già ai tempi in cui correva con la honda bicilindrica, forse il passaggio alla ducati potrebbe giovargli, ma il confronto con loris potrebbe affondarlo del tutto.

Comment

• Font Size
                              Continuo a dire che la ducati è per quelli con le palle...e Gibernau non le ha...

Comment

X
                              Working...
                              X