Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Rossi.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Toto Rossi.......

Allora senza tanti preamboli, chi di voi pensa che vincer? la prima gara e chi no??

Io mi sbilancio e dico di si.......
    0
    si
    0%
    0
    no
    0%
    0

• Font Size
    Non credo, inizia a provare troppo tardi e secondo me la M1 ha bisogno di tempo per permettergli di vincere.
    Per? se dovesse riuscirci, tanto di cappello...

Comment

• Font Size
      ..bah Welcome non e' una pista che gli si addice parecchio (di cappelle ne ha fatte parecchie li)...pero' spero prorio che la voglia di dimostrare alla honda che non ci hanno capito una cippa......lo porti a guidare sopra a tutti i problemi!

Del resto il vero grande Rossi in passato si e' visto principalmente nei momenti di difficolta!

Comment

• Font Size
        Secondo me no (anche se spererei il contrario), la yamaha ha del potenziale ma ha dei grossi problemi di stabilit? (vedi le cadute nelle varie gare) come motore c'era ma tutto ad un tratto non teneva l'anteriore e i piloti facevano dei gran voli....
        In ogni caso spero che Rossi faccia un buon lavoro sulla yamaha e ci regali un gran campionato anche se sara' vita dura con Honda

Comment

• Font Size
          Mahh...forse la prima no...c? sempre Gibernau con il missile Honda!!!!!

Comment

• Font Size
            penso di no ... se fossi in lui non sparerei al 100% alla prima gara a meno che il feeling non sia a livelli stratosferici ... ma c'? poco tempo

Comment

• Font Size
              vincer? il signore in giallo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ethan
                Secondo me no (anche se spererei il contrario), la yamaha ha del potenziale ma ha dei grossi problemi di stabilit? (vedi le cadute nelle varie gare) come motore c'era ma tutto ad un tratto non teneva l'anteriore e i piloti facevano dei gran voli....
                In ogni caso spero che Rossi faccia un buon lavoro sulla yamaha e ci regali un gran campionato anche se sara' vita dura con Honda
                Mah, la Yamaha, a livello di affidabilit? e di potenza ? tutta da rivedere perch? sembra che quella che parte con Rossi sia frutto di un progetto completamente nuovo sul quale naturalmente Vale ha carta bianca...
                Se si dimostra essere il collaudatore che ?... La vittoria, magari sofferta, ? pure possibile! E spero ce la faccia solo per sbatterla sul muso ai vertici Honda che (cito) "non hanno capito una cippa"!

Comment

• Font Size
                  eheh per me sar? pieno di gente coi controcazzi che viene dalla superbike (vedi xauss e hodgson) per me... assieme a Bayliss ne faranno delle belle e ho gi? detto tutto

ducati rulez

Comment

• Font Size
                    Se vince gi? la prima,

e meglio che gli altri tornino a CASA.....

Comment

• Font Size
                      io dico..SI..ma bisogna sapere la prima gara su quale tracciato si effettua..

magari ? uno dei suoi preferiti..ehehehehhe

Comment

• Font Size
                        ma dopo la prima gara ritiri su il post cos? vediamo se siamo stati bravi ? Io ho votato no...Forse Gibernau come dice Ordep..

x Banglit xaus con un S sola..

Comment

• Font Size
                          pure io ho votato no...

Comment

• Font Size
                            ME SPAVENTA STA DOMANDA..HEHEHEHE HO VOTATO CMQ SI ANKE SE NN CREDO KE LA PRIMISSIMA GARA LA VINCA...SE LA VINCE VUOL DIRE KE GLI ALTRI SONO SPACCIATI DA SUBITO

Comment

• Font Size
                              Io ho votato no per dare qualche speranza agli "altri"

Comment

X
                              Working...
                              X