Chris ? un pilota con la testa. La Honda lo ha butato in gara senza neanche un test prima di Phillip Island. Mi ricorda la storiella di colui che ha paura dell'acqua, buttalo in piscina e vedi se resta a galla. Vermuellen ? stato buttato in piscina (debutto sulla rc211v) ed? rimasto a galla imparando anche qualche bracciata (vedi 10? posto raggiunto senza neanche una caduta nei 3 giorni).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vermuelen in Motogp...bahh???!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Un uccellino mi ha detto che forse il ragazzo ha firmato con la Suzuki per il prossimo anno in MotoGP........speriamo sia solo "radio box"!!!! La Suzuki proprio non mi piace......per un esordiente a rischio come lui poi......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by THE CARCASSUn uccellino mi ha detto che forse il ragazzo ha firmato con la Suzuki per il prossimo anno in MotoGP........speriamo sia solo "radio box"!!!! La Suzuki proprio non mi piace......per un esordiente a rischio come lui poi......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Boh qualcuno in Suzuki ci dovrà andare prima o poi...e sicuramente a 21 anni fare un mondiale MOtoGp da UFFICIALE con certe buste paga...beh non dev'essere una proposta così vomitevole...
Fermo restando che resto convinto della totale superiorità del mondiale SBK in quanto a spettacolarità,ambiente,livellamento,uomini etc.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Jack SparrowBoh qualcuno in Suzuki ci dovr? andare prima o poi...e sicuramente a 21 anni fare un mondiale MOtoGp da UFFICIALE con certe buste paga...beh non dev'essere una proposta cos? vomitevole...
Fermo restando che resto convinto della totale superiorit? del mondiale SBK in quanto a spettacolarit?,ambiente,livellamento,uomini etc.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Sono Ducatista ma spero che Chris arrivi davanti ad uno dei vecchi della Honda, che so...Barros, Biaggi,...
Comment
X
Comment