Credo che sia stato un grosso errore, piazzare l'australiano sulla rc211v senza aver fatto un briciolo di prove, senza aver mai provato seriamente la moto se non nella prima sessione di libere del gp.Sulla rete, gi? girano pareri negativi sulla sua prestazione (in griglia ? 14esimo a quasi 3 secondi da Hayden).Io credo che il distacco sia pi? che giustificabile, la Honda Motogp non ? la sbk, e anche lo stesso Melandri, che ora va decisamente bene, nei primi test invernali, era andato molto piano.Vero che per un pilota ? una gran soddisfazione esordire nella classe regina, ma senza l'adeguata preparazione, si va solo a far brutta figura.Non dimentichiamoci che Chris viene da una stagione intensa in sbk, ha corso la 8 ore di Suzuka e non si ? ancora fermato un p?.Credo che la sua prestazione vada valutata razionalmente...i miracoli in questo sport non succedono pi?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vermuelen in Motogp...bahh???!!!
Collapse
X
-
a me non sembra questa brutta prestazione.... chi si aspettava qualche cosa di diverso probabilmente vive su marte..... è la prima volta che sale su una moto che come dimensioni, prestazioni e possibiltà di regolazioni è anni luce avanti alla sua sbk.... per mè è già tanto che abbia trovato la leva del cambio....
alla fine di tutto questo ha preso 1.3 secondi da melandri.. che penso si possa considerare tutto meno che un fermo... e la moto la conosce un pelo meglio....
-
sia chiaro...non ho criticato lui, che ha fatto una prestazione pi? che onorevole, ma me la prendono con quelli che gi? dicono che non ? un fenomeno, chi pensava che avrebbe insidiato le posizioni di vertice...mi sa che vive in un altro pianeta.Per me ? il miglior talento che ci sia sulla piazza, meglio non bruciarlo....
Comment
-
SECONDO ME E' STATA UN OTTIMA IDEA INVECE la Honda ha commesso tanti errori strategici in questi anni , ma questa mossa mi pare azzeccata Chris e' un ragazzo veloce un talento puro dotato anche di una grossa intelligenza tattica, ha preso bene le misure alla nuova categoria senza strafare,fara' bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Sono d'accordo con Kaciaro e comunque appena montato ha preso solo un secondo da Barros che ha la stessa moto e qualche "giorno" in piu' di esperienza!Sicuramente in gara sara' piu' dura ma se non strafa penso che come passo dovrebbe scendere ulteriormente......e comunque non dimenticatevi che la moto gp non ha niente a che vedere con nessun altra moto come potenza, peso, modo di guidarla, freni!! per me ottimo Chris...
Comment
-
Vi quoto, un ottimo Chris (come sempre), ha fatto un tempo che a mio parere è piu che dignitoso, non dimentichiamo inoltre che tutti i piloti che vengono dalla SBK stanno rimediando figuracce incredibili, e non parlo di sbarbatelli ma di capioni del mondo sbk, il che è tutto un dire!!!
Io dico che già adesso è meglio di chi sta sostituendo, ovviamente facendo il debito rapporto di esperienza
Comment
-
Originally posted by CooperVi quoto, un ottimo Chris (come sempre), ha fatto un tempo che a mio parere ? piu che dignitoso, non dimentichiamo inoltre che tutti i piloti che vengono dalla SBK stanno rimediando figuracce incredibili, e non parlo di sbarbatelli ma di capioni del mondo sbk, il che ? tutto un dire!!!
Io dico che gi? adesso ? meglio di chi sta sostituendo, ovviamente facendo il debito rapporto di esperienza
Comment
-
non trattatemi male bayliss!!!!...
mi sta trooooppo simpatico.... credo che al di la delle prestazioni pure sia uno dei personaggi più positivi che ci siano sulle piste in 'sto periodo.... spero che l'anno prox in sbk torni a farci godere come in passato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by CooperVi quoto, un ottimo Chris (come sempre), ha fatto un tempo che a mio parere ? piu che dignitoso, non dimentichiamo inoltre che tutti i piloti che vengono dalla SBK stanno rimediando figuracce incredibili, e non parlo di sbarbatelli ma di capioni del mondo sbk, il che ? tutto un dire!!!
Io dico che gi? adesso ? meglio di chi sta sostituendo, ovviamente facendo il debito rapporto di esperienza
mah,da quando c'? rossi le brutte figure le fanno tutti!!!
cmqe son contento per vermulen che faccia un piccolo passo alla volta!!
mica deve vincere o fare la pole,ma solo provare la moto,certo che in 3 anni ? passato dalla cbr 600 ss alla motogp,cazzo,e c'? in giro qualcuno che lo critica??'
presentatemi sti pilotoni!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Beh tanto nel bene o nel male il suo futuro sarà la motogp. Hanno fatto male perchè inizia "male" l' avventura ma solo per chi non si intende di gare cmq.
Comment
-
Chris ha iniziato con la moto gp venerdi mattina girando in 1.34, venerdi pomeriggio 1.33, sabato mattina 1.32 e nelle qualifiche 1.31. Questo ? segno che sta prendendo le misure della moto, bisogna solo dargli tempo e possibilita di provare piu spesso. secondo me fin'ora ha fatto molto bene.
Comment
-
una progressione eccezionale nei tempi in prova. Sarebbe bello vedere una telecronaca con flash su varie sezioni della gara, come in SBK, come lotta per il 5° posto, 3° posto, ecc.
Comment
X
Comment