Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla gazzetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dalla gazzetta

    quindi non so quanto sia affidabile visto che non la leggo praticamente mai (era al bar e allora...)

    La Ducati dovrebbe allestire una seconda squadra con D'antine (spero si scriva cos?) e i candidati sono:
    Hoffman
    Hodgson
    Fonsi Nieto

    cosa ne pensate? Sono dei bei nomi no?
    Fonsi non mi sta particolarmente simpatico ma gli altri si

  • Font Size
    #2
    fonsi nieto vabb? che come seconda squadra farebbe da tester in pratica... solo che mettere su una moto simile un che arriva dalla 250 fa la fine di melandri... gli altri due mi sembrano pi? validi come nomi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevo letto su motosprint che la ducati forniva le moto per il prox anno x il tema D'antine e ne sono rimasto molto contento (sai che spettacolo??)
      io spero in hodgson ma fonsi no, non mi piace.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh 4 Duca in moto GP potrebbero veramente cominciare a dar fastidi alla Honda... staremo avved?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora la Ducati allestir? sicuramente una seconda squadra che correr? con le desmosedici 2003 e probabilmente proprio con la struttura di spagnola, uno dei candidati pi? probabili, anzi quasi sicuro ? Hogdson, il secondo pilota molto probabilmente sar? spagnolo, ma Nieto ? molto legato alla Repsol che ? un marchio vicino a Honda.Io credo che Hogdson sar? sicuramente della partita, per gli altri occorrer? aspettare anche se pare che le quotazioni di Hoffman stiano crescendo, anche considerando il fatto che il mercato tedesco ? molto ricettivo nei confronti dei prodotti Ducati...quindi se tanto mi da tanto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh Hoffman piace anche a me come pilota potrebbe fare bene con la ducati....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....io ci metterei biaggi sulla ducati.....sai che scintille

              Comment


              • Font Size
                #8
                e pensa che dopo il primo anno di honda si pensava a un biaggi in cagiva.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MAh, Nieto neanke a me non piace. Hodgson quasi sicuro ke verr? in MGP (Byrne prender? il suo posto in SBK). HOffman bisognerebbe vedere ci? ke vale con una moto all'altezza. Finora pur essendo il tester ? stato il migliore dei piloti KAwa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti mi ha dato una buona impressione Hoffman avendo piloti come McCoy a fianco e va pi? forte....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ......sar? ripetitivo ma la MGP se la merita RRRRuben XAUS

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me Xaus piace ma non gli darei mai il massimo della mia produzione.
                        Potrebbe far fallire la Ducati tante moto sfascia soprattutto se questi sono dei prototipi

                        poi non farebbe abbastanza punti, non prima deve vincere un mondiale SBK

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qullo l? va forte, ma corre sempre alla scavezzacollo, olavaolaspacca, con il coltello tra identi, se non impara a gestirsi meglio manco la SBK vince. Anke se in fondo a me piace perk? ? cos?!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X