Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani, Superpippo e simpatia varia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Reggiani, Superpippo e simpatia varia

Ieri c'? stato un bellissimo granpremio, pure Rossi ha fatto i complimenti a Gibernau.
    Io dico che sarebbe stato ancora pi? godurioso vederli arrivare tutti e tre all'ultima curva... e invece mi sono sorbito i due peerla che godevano mentre gibe andava via lungo durante una lotta incredibile con Macio.

E a questo punto mi chiedo... ma che gusto c'? a sfottere uno che fa un lungo durante una lotta tiratissima?
    Insomma li fan le piege a 240, si vince anche solo per distacchi inferiori al secondo (andate in pista e capirete anche solo in parte cosa vuol dire viaggiare in 10 in meno di un secondo)... a me sinceramente non ? piaciuto sentirli esultare come fossero due pirla da bar.

Idem le solite critiche a Gibernau se dice che sta migliorando ecc ecc.. a parte che parla in italiano (e non ? di certo la sua lingua.. ma questa non ? una scusa) ma io dico.. un pilota non pu? nemmeno autoconvincersi? deve dire che ? una merda??
    bah... ? vero che la motogp/500 ha perso il fascino di una volta... ma questo vale anche per la gente che la segue.

• Font Size
    mah da quello che mi ? parso ? stato il pilota della 125 che stava insieme ai commentatori (mi sfugge il nome) a sfottere molto Gibe

e poi Gibe mi sta simpatico perch? ? una persona educata e sportiva (a parte quella volta con la Rapida impresa di pulizie :d )

Comment

• Font Size
      abbe'...simoncelli ha pompato un po pero' si vede che nell'ambiente gibernau non e' propio il piu simpatico...e cmq che ti aspetti...gli italiani sotto sotto fanno il tifo per gli italiani...con la foga della telecronaca poi...

Comment

• Font Size
        beh bastava evitare un sorpasso inutile in un posto assurdo e magari si giocava la gara con rossi e melandri alla fine

Comment

• Font Size
          Originally posted by BuellRosS
          beh bastava evitare un sorpasso inutile in un posto assurdo e magari si giocava la gara con rossi e melandri alla fine
          beh di sicuro la tensione di chi sta avanti al campione del mondo che lo ha batostato pi? volte ed al compagno di squadra che tutto ? fuorche' "il secondo" di casa Gresini (e considerando anche che fare il passo ? davvero difficile soprattutto dall'inizio)
          dicevo la tensione ? alla stelle ed ? difficile razionalizzare fino in fondo

Comment

• Font Size
            difatti io mi chiedo.. mettetevi nei loro panni ogni tanto.. non sono li a fare i temini o a scrivere dei post su un forum.. son li a millemilla all'ora in piega, gli errori si fanno ed ? giusto che abbiano la possibilit? di provare a caricarsi se le cose nn vanno bene..
            fosse successo a un italiano, tutti li a dire.. forza che ce la fai...

ma a me sembra che chiunque provi a bastonare rossi, passi direttamente nella schiera degli antipatici...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              i...

ma a me sembra che chiunque provi a bastonare rossi, passi direttamente nella schiera degli antipatici...
              purtroppo ci avviciniamo sempre di pi? al mondo del calcio...

Comment

• Font Size
                non a caso seguo la sbk ragazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  la passione e la preparazione dei cronisti oggi in superstock ( per nn parlare del vero spirito agonistico dei piloti....)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    e che superbike

Comment

• Font Size
                      io vorrei dire tanto di cappello a quel manico di giberpippa....

? tanto di cappella del manico.... alla sua fidanzata

Comment

• Font Size
                        solo una cosa... nella sala stampa c'? un ambiente molto speciale come in tutto il paddock

due esempi: quando ? andato lungo gibernau.. la gente ormai ci ride.. perch? ormai nessuno (o quasi ) prende + sul serio gibernau...

tutti amano vale come dite, ma quando ha fatto il primo tempo ELIAS il primo giorno di prove , tutta la sala stampa ha applaudito e urlato"siiiiiii", spagnoli, italiani, tutti tuttissimi!!! quando poi all'ultimo rossi ha fatto il miglior tempo e gli ha fregato il primo osto del primo giorno (che comunque non conta nulla) tutti erano spiaciuti e urlavano "nooooo" anche se tutti sono PRO- valentino ecc ecc, ma dicevano "eddai ha rovinato la festa a elias, almeno il primo giorno poteva non fregarsene " ahahah
                        poi vabbe c'? anche da dire che tutti i gironalisti commentatori, e tutta la gente in generale del paddock, dice tutti cos? anche un p? per dire.
                        non c'? da prendere tutto cos? sul serio.

nel paddock i + presi in giro sono gibe e biaggi

Comment

• Font Size
                          i piloti hanno intorno tanta gente :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by THEFFO
                            solo una cosa... nella sala stampa c'? un ambiente molto speciale come in tutto il paddock

due esempi: quando ? andato lungo gibernau.. la gente ormai ci ride.. perch? ormai nessuno (o quasi ) prende + sul serio gibernau...

tutti amano vale come dite, ma quando ha fatto il primo tempo ELIAS il primo giorno di prove , tutta la sala stampa ha applaudito e urlato"siiiiiii", spagnoli, italiani, tutti tuttissimi!!! quando poi all'ultimo rossi ha fatto il miglior tempo e gli ha fregato il primo osto del primo giorno (che comunque non conta nulla) tutti erano spiaciuti e urlavano "nooooo" anche se tutti sono PRO- valentino ecc ecc, ma dicevano "eddai ha rovinato la festa a elias, almeno il primo giorno poteva non fregarsene " ahahah
                            poi vabbe c'? anche da dire che tutti i gironalisti commentatori, e tutta la gente in generale del paddock, dice tutti cos? anche un p? per dire.
                            non c'? da prendere tutto cos? sul serio.

nel paddock i + presi in giro sono gibe e biaggi
                            e chiss? come mai i pi? presi in giro sono proprio i due attaccati da vale

potenza del vincitore e di chi, seguendolo in tutto e per tutto, si sente un p? vincitore anche lui

(e tifare elias non costa nulla ai tifosi di vale, tanto non ? una minaccia)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper
                              e chiss? come mai i pi? presi in giro sono proprio i due attaccati da vale
                              ma che centra dai...che e' na cospirazione.... ...e' che i 2 in questione manici o no sono 2 macchiette...tutto qui...

Comment

X
                              Working...
                              X