Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA NESSUNO CHE PARLA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THEFFO
    GRANDE IL MIO PILOTA!!!!!!!!!!!!!

? stato anche SETTIMO nei primi giri. poi vabbe le gomme piano piano hanno perso.. ma sono comunque durate di + del solito e si ? visto!!!!

vi confermo che + che la moto sono proprio le gomme il problema, la moto non andrebbe nemmeno male ... se solo le gomme durassero di +.

cmq la dunlop fa progressi, poco fa faceva due giri e gi? finivano...

vi confermo anche che roby ? davero un grande, disponibilissimo e bravissimo come persona.

per l'anno prossimo invece non si sa ancora nulla

l'unica cosa che si sa ? che il TEAM D'ANTIN PRAMAC avr? DUE piloti

Anche per me Roby ? uno dei miei piloti preferit, insieme a Capirossi. Rolfo ha un gran talento, mi piace come ragazzo che nonstante tutto non se la crede, si ? addirittura iscritto all'universit? e, come me, adora il Tourist Trophy e le gare su strada ed ? un fan di un grandissimo pilota che non c'? pi?: JOEY DUNLOP. Vai Roby che le tue soddisfazioni arriveranno.

Comment

• Font Size
      secondo me con le gomme usate da Capirossi andava meglio che con le Dunlop nuove,ma chi diavolo firmo' questo suicidio delle dunlop???

Comment

• Font Size
        difficile valutare le prestazioni di Rolfo, con quelle gomme ? ingiudicabile.Secondo me ? un buon pilota, ma nulla di pi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper
          Pilota valido su moto oscena, e inoltre quoto in tutto millejager
          Pilota valido su gomme oscene!
          La Desmo16 credo c'entri ben poco...e anche il buon Roberto non si ? mai permesso di attaccare la moto mentre ha spesso punzecchiato i tecnici Dunlop...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            secondo me con le gomme usate da Capirossi andava meglio che con le Dunlop nuove,ma chi diavolo firmo' questo suicidio delle dunlop???
            Luis D'Antin

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona
              Luis D'Antin
              Xsaus che non e' tutto questo gran fenomeno fece addirittura un podio lo scorso anno ricordate?????
              che cazz c'entravano le dunlop

Comment

X
              Working...
              X