Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA NESSUNO CHE PARLA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA NESSUNO CHE PARLA...

di un Immenso Roberto Rolfo??? ragazzi, ? stato a tratti pure ottavo, con quelle gomme e con una moto vechia di un anno che assomiglia pi? a un mezzo di cape canaveral che a uno di borgo panigale, per quanto sputa fuoco e si muove? GRANDISSIMO ROLFO!!!!

• Font Size
    Re: MA NESSUNO CHE PARLA...

Originally posted by flavietto155
    di un Immenso Roberto Rolfo??? ragazzi, ? stato a tratti pure ottavo, con quelle gomme e con una moto vechia di un anno che assomiglia pi? a un mezzo di cape canaveral che a uno di borgo panigale, per quanto sputa fuoco e si muove? GRANDISSIMO ROLFO!!!!
    s?, ? stato bravissimo i primi giri, peccato che non abbia potuto tenere il passo dopo. Roberto Rolfo ? un grande!!!

Comment

• Font Size
      secondo me Rolfo ? sempre stato un bel talento, spero tanto che l'anno prossimo abbia delle gomme differenti....magari delle bridgestone!

Comment

• Font Size
        ...sempre detto che rolfo merita molto di pi? che una moto vecchia e senza futuro. E' sempre stato costretto a usare moto non create per lui...pensate cosa potrebbe combinare con una moto ufficiale???

Comment

• Font Size
          Re: MA NESSUNO CHE PARLA...

Originally posted by flavietto155
          l'avevo detto io ke non mi deludeva.. :d
          grende ROBY davvero!!!..se l'anno prossimo potesse contare su gomme migliori sarebbe costantemente tra i primi dieci!

Comment

• Font Size
            grande Rolfo!!!!!

Comment

• Font Size
              grande roby!!!!!!

quanto vorrei vederlo con un mezzo decente....

Comment

• Font Size
                Mi ? dispiaciuto un sacco quando due anni fa ? arrivato secondo nella 250 per un soffio quando vinse per soli 17 punti quell' antipatico (b? a ma non sta simpatico) di Poggiali.

Comment

• Font Size
                  Speriamo in bene per la prossima stagione, ducati 2005 + bridgestone, tutta un'incognita
                  Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ed ? veramente una ragazzo gentilissimo e disponibile.

Comment

• Font Size
                    Pilota valido su moto oscena, e inoltre quoto in tutto millejager

Comment

• Font Size
                      con altre gomme secondo me sarebbe pi? avanti... nn penso sia colpa della moto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        con altre gomme secondo me sarebbe pi? avanti... nn penso sia colpa della moto.
                        beh dai...ha una moto molto vecchia se consideriamo lo sviluppo che c'e' da un anno all'altro in motogp...

Comment

• Font Size
                          ho sentito voci che lo vedevano l'annoprox in yamaha di poncharal....speriamo bene

Comment

• Font Size
                            ...si meriterebbe una motoGp competitiva, per dimostrare il suo vero valore.

confermo: ragazzo simpatico e gran lavoratore...

FORZA ROBY!!!

Comment

• Font Size
                              GRANDE IL MIO PILOTA!!!!!!!!!!!!!

? stato anche SETTIMO nei primi giri. poi vabbe le gomme piano piano hanno perso.. ma sono comunque durate di + del solito e si ? visto!!!!

vi confermo che + che la moto sono proprio le gomme il problema, la moto non andrebbe nemmeno male ... se solo le gomme durassero di +.

cmq la dunlop fa progressi, poco fa faceva due giri e gi? finivano...

vi confermo anche che roby ? davero un grande, disponibilissimo e bravissimo come persona.

per l'anno prossimo invece non si sa ancora nulla

l'unica cosa che si sa ? che il TEAM D'ANTIN PRAMAC avr? DUE piloti

Comment

X
                              Working...
                              X