di un Immenso Roberto Rolfo??? ragazzi, ? stato a tratti pure ottavo, con quelle gomme e con una moto vechia di un anno che assomiglia pi? a un mezzo di cape canaveral che a uno di borgo panigale, per quanto sputa fuoco e si muove? GRANDISSIMO ROLFO!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA NESSUNO CHE PARLA...
Collapse
X
-
Re: MA NESSUNO CHE PARLA...
Originally posted by flavietto155di un Immenso Roberto Rolfo??? ragazzi, ? stato a tratti pure ottavo, con quelle gomme e con una moto vechia di un anno che assomiglia pi? a un mezzo di cape canaveral che a uno di borgo panigale, per quanto sputa fuoco e si muove? GRANDISSIMO ROLFO!!!!
-
...sempre detto che rolfo merita molto di pi? che una moto vecchia e senza futuro. E' sempre stato costretto a usare moto non create per lui...pensate cosa potrebbe combinare con una moto ufficiale???
Comment
-
Re: MA NESSUNO CHE PARLA...
Originally posted by flavietto155di un Immenso Roberto Rolfo??? ragazzi, ? stato a tratti pure ottavo, con quelle gomme e con una moto vechia di un anno che assomiglia pi? a un mezzo di cape canaveral che a uno di borgo panigale, per quanto sputa fuoco e si muove? GRANDISSIMO ROLFO!!!!
grende ROBY davvero!!!..se l'anno prossimo potesse contare su gomme migliori sarebbe costantemente tra i primi dieci!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Mi ? dispiaciuto un sacco quando due anni fa ? arrivato secondo nella 250 per un soffio quando vinse per soli 17 punti quell' antipatico (b? a ma non sta simpatico) di Poggiali.
Comment
-
Speriamo in bene per la prossima stagione, ducati 2005 + bridgestone, tutta un'incognita
Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ed ? veramente una ragazzo gentilissimo e disponibile.
Comment
-
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250con altre gomme secondo me sarebbe pi? avanti... nn penso sia colpa della moto.
Comment
-
GRANDE IL MIO PILOTA!!!!!!!!!!!!!
? stato anche SETTIMO nei primi giri. poi vabbe le gomme piano piano hanno perso.. ma sono comunque durate di + del solito e si ? visto!!!!
vi confermo che + che la moto sono proprio le gomme il problema, la moto non andrebbe nemmeno male ... se solo le gomme durassero di +.
cmq la dunlop fa progressi, poco fa faceva due giri e gi? finivano...
vi confermo anche che roby ? davero un grande, disponibilissimo e bravissimo come persona.
per l'anno prossimo invece non si sa ancora nulla
l'unica cosa che si sa ? che il TEAM D'ANTIN PRAMAC avr? DUE piloti
Comment
X
Comment