mi dispiace un p? per lui, per? attaccarsi a scuse tipo, stivale impigliato, mi sa un p? di falso! e con cereghini che come al solito nn capisce una cippa lippa vedendo cose strane in una esitazione di melandri, tra l'altro immenso per come guida . inoltre dire che melandri ? entarto duro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIBERNAU ANCORA CHE CERCA SCUSE
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
cereghini ha capito benissimo... ma non gli sembrava vero cercare di fare un ennesima polemica... andando a dire a melandri che giberpippa ha affermato che si ? agganciato nella leva del'italiano .. mentre era chiarissimo che si aveva detto che si era agganciato nella propria...
Comment
-
Quando lo dicevo io "Gibe ora che scusa ti inventi" tutti che mi davano addosso,ma io sapevo che alla lunga tutti i nodi vengono al pettine!
Come sostenevo che Yamaha di motore le d?!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by acecereghini ha capito benissimo... ma non gli sembrava vero cercare di fare un ennesima polemica... andando a dire a melandri che giberpippa ha affermato che si ? agganciato nella leva del'italiano .. mentre era chiarissimo che si aveva detto che si era agganciato nella propria...
Biscardi dovrebbe fargli causa per furto di lavoro
Comment
-
Originally posted by DevilR1Quando lo dicevo io "Gibe ora che scusa ti inventi" tutti che mi davano addosso,ma io sapevo che alla lunga tutti i nodi vengono al pettine!
Come sostenevo che Yamaha di motore le d?!!!!!
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA........Sembra proprio che ormai non regga piu' la tensione e la pressione della gara...........
Anzi mi chiedevo "ma quando ? che far? la sua cavolata?".
Sia chiaro, tutto il rispetto per lui, ? un pilota eccezionale ci mancherebbe, lo sono tutti (bravo anche Rolfo nei primi giri!!!), "hats off" a tutti loro.
Ma come si diceva, sembra in una crisi senza uscita il povero Gibe.. peccato in fondo.
Comment
-
Originally posted by acecereghini ha capito benissimo... ma non gli sembrava vero cercare di fare un ennesima polemica... andando a dire a melandri che giberpippa ha affermato che si ? agganciato nella leva del'italiano .. mentre era chiarissimo che si aveva detto che si era agganciato nella propria...
l'unico a cui lucida sempre e cmq gli stivali ? Rossi (tanto per cambiare, direi)
Comment
-
Originally posted by Babb?concordo. Cereghini cerca di fare polemiche con tutti (Gibe, Biaggi etc)
l'unico a cui lucida sempre e cmq gli stivali ? Rossi (tanto per cambiare, direi)
quindi se ne sta skiscio....
Comment
-
cereghini alla ricerca della polemica gratuita
gibernau.. nn si ? ben capito che razzo abbia combinato
cmq quello spostamento sulla moto cos'era??
forse il fatto di dover fare un altra curva a destra? mollare un attimo il gas? :d
Comment
-
Povero Gibernau, ormai ? assodato che il suo tallone d'achille ? la tenuta spicologica, certo non dovrebe cercarsi gli sfotto dicendo che ? ora pi? forte mentalmente...
Da un punto di vista sportivo mi dispiace perch? l'anno passato la sfida Gibe Valentino era stata interessante.
Comment
-
il giberpippa vuole stare sempre davanti. ormai ? talmente ossessionato che deve tirare tirare tirare sempre per la paura di avere qualcuno attaccato al culo
melandri lo avrebbe passato inutile resistere in quella zona di pista che matematicamente lo avrebbe spinto fuori ma io gia me lo immaginavo, ? partita la gara e ho detto
" gibe in fuga.... se qualcuno lo riprende si stende "
e cosi ? stato. mi spiace per il prossimo anno, ora che ducati andava meglio ha preso uno psicolabile
Comment
X
Comment