Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il solito cul.o rotto di Vale perch? se Gibernau non adava fuori col cavolo che Rossi vinceva!
Ma una buona volta ammetti la realt?!! Ma cazzo come fai ogni volta a tirare fuori qlc che non va, Invece di commentare gli altri pensa al tuo Max va l?!
A un ultima cosa: con i se e con i ma nella vita non si combina niente! Ricordalo!
Campione non sono cos? sicuro, come personaggio mi piace sempre meno
Puo' non piacere, ma dire che non ? un campione Valentino Rossi, a questo punto devi fare un elenco di chi ? o ? stato campione....
Per me un campione non ? solo uno che vince tante gare o campionati.
Un campione ? campione anche come persona, non ha bisogno di tante scenette per umiliare gli avversari e ripetere "posso dirlo" e altre cose simili.
Qualche nome? Dunlop, Hailwood, Schwantz, Rainey,.......
Hai nominato swanz, ma te lo ricordi bene???? Uno dei piloti pi? egoisti e antipatice della storia del motociclismo...
Per quanto riguarda le scenette, credo che tu sia l'unico che pensi che lo faccia per "UMILIARE" gli altri... sono semplicemente dei modi diversi di festeggiare... A questo punto uno che vince e nel giro d'onore si fa 5 Km in impennata per te vuol dire che lo fa per umiliare gli altri???
Bisogna valutare le cosa non da tifosi ma in maiera neutrale. Un campione di Judo ? quello che vince le Olimpiadi, uo di calcio ? quello che fa tanti goals o para 1000 rigori, UN CAMPIONE DI MOTOCICLISMO E' QUELLO CHE VINCE 7 MONDIALI !!! Non penso che ci sia da discutere.... la simpatia o l'antipatia sono altre cose....
Comment