questo stoner e' carico di brutto.... ...le gare non son molte pero'...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mondiale 250 riaperto...?
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
dico che pedrosa per la prima volta secondo me sta soffrendo psicologicamente...? caduto a sepang e forse l'ha reso pi? vulnerabile nella testa, che ? sempre stata il suo punto fermo!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
MA....io credo ke Pedrosa sia un fenomeno sul serio..non st? troppo simpatico neanche a me,ma il talento non si discute..gi? due mondiali giovane com? non ? certo da tutti!!
ma anche i+grandi hanno qualke debolezza ogni tanto,forse la caduta a sepang(ke poi m? sembrata stranissima..)l'ha innervosito un p?
Stoner si ? svegliato troppo tardi x pensare al mondiale...
Comment
-
Il problema di pedrosa ? che in questo momento st? ragionando (forse troppo). Mancano 3 gare e pochi punti per lui, per essere campione per la terza volta (chi oltr a Valentino, negli ultimi anni ha vinto 3 mondiali???). Conta i punti e corre per non cadere, e non per vincere a tutti i costi una gara. Vuole il ondiale e penso che solo lui lo possa perdere, indipendentemente dalla bravura di Stoner.
Comment
-
io sinceramente tifo per dovizioso quindi non mi pongo il problema :d , per? tra i 2 nonostante riconosca il talento di pedrosa, non mi ? simpatico e tifer? per stoner; merito a lui di aver riaperto un mondiale ke prima di met? stagione sembrava gi? assegnato
Comment
X
Comment