Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondiale 250 riaperto...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mondiale 250 riaperto...?

questo stoner e' carico di brutto.... ...le gare non son molte pero'...

• Font Size
    tifo stoner, pedrosa nn mi piace, troppo freddo, troppo lineare, sempre .. boh.. nn mi piace

stoner ? grintosissimo un grande

Comment

• Font Size
      io sono sempre x pedrosa

Comment

• Font Size
        Stoner ? nella mia scuderia fantamotogp

Comment

• Font Size
          dico che pedrosa per la prima volta secondo me sta soffrendo psicologicamente...? caduto a sepang e forse l'ha reso pi? vulnerabile nella testa, che ? sempre stata il suo punto fermo!

Comment

• Font Size
            Lo spero Pedrosa non mi piace, mi sa da lord con la puzza sotto il naso.

Comment

• Font Size
              MA....io credo ke Pedrosa sia un fenomeno sul serio..non st? troppo simpatico neanche a me,ma il talento non si discute..gi? due mondiali giovane com? non ? certo da tutti!!
              ma anche i+grandi hanno qualke debolezza ogni tanto,forse la caduta a sepang(ke poi m? sembrata stranissima..)l'ha innervosito un p?
              Stoner si ? svegliato troppo tardi x pensare al mondiale...

Comment

• Font Size
                Il problema di pedrosa ? che in questo momento st? ragionando (forse troppo). Mancano 3 gare e pochi punti per lui, per essere campione per la terza volta (chi oltr a Valentino, negli ultimi anni ha vinto 3 mondiali???). Conta i punti e corre per non cadere, e non per vincere a tutti i costi una gara. Vuole il ondiale e penso che solo lui lo possa perdere, indipendentemente dalla bravura di Stoner.

Comment

• Font Size
                  dai stoner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                    io sinceramente tifo per dovizioso quindi non mi pongo il problema :d , per? tra i 2 nonostante riconosca il talento di pedrosa, non mi ? simpatico e tifer? per stoner; merito a lui di aver riaperto un mondiale ke prima di met? stagione sembrava gi? assegnato

Comment

X
                    Working...
                    X