Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E W W I W A

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper
    x ace:

stai montando una polemica inutile: nessuno, io men che meno, ho mai detto o professato di essere un pilotone n? ho chiesto tecnicismi estremi

le motivazioni sono molto pi? articolate

poi se ti piace la telecronaca di Meda ne hai tutti i diritti, anzi, pare tu sia in compagnia di x milioni di italiani che la pensano come te :d
    jack... per una volta che non ce l'avevo con te.....

ho solo risposto a quello che diceva guido... che si preoccupava che i cosiddetti pilotoni poi tanto tali non fossero...

non volevo fare nessuna polemica.... solo sostenere che se lui si sentiva di commentare in un certo modo.... che andasse avanti a farlo senza cercare di cambiare... forzando un metodo che non ? suo....

poi non ho capito.... quelli che dicono che non sa fare il suo lavoro non sono polemici.... mentre quelli che lo sostengono lo sono....

boh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      x ace:

stai montando una polemica inutile: nessuno, io men che meno, ho mai detto o professato di essere un pilotone n? ho chiesto tecnicismi estremi

le motivazioni sono molto pi? articolate

poi se ti piace la telecronaca di Meda ne hai tutti i diritti, anzi, pare tu sia in compagnia di x milioni di italiani che la pensano come te :d
      jack... per una volta che non ce l'avevo con te.....

ho solo risposto a quello che diceva guido... che si preoccupava che i cosiddetti pilotoni poi tanto tali non fossero...

non volevo fare nessuna polemica.... solo sostenere che se lui si sentiva di commentare in un certo modo.... che andasse avanti a farlo senza cercare di cambiare... forzando un metodo che non ? suo....

poi non ho capito.... quelli che dicono che non sa fare il suo lavoro non sono polemici.... mentre quelli che lo sostengono lo sono....

boh...

mi sono spiegato male o forse avevo capito male

intendo dire che a chi non piace perch? lo trova troppo "tifoso" e poco tecnico o attento ai fatti di gara (semplifico) non per forza si considera o ? un pilotone

come, naturalmente, a chi piace questo suo essere "tifoso" non ? per forza un "tontolone" o una casalinga :d

poi, come ha detto pure lui, a x milioni di italiani piace il suo commento quindi fa bene a continuare cos? :d :d :d

Comment

• Font Size
        volevo solo puntualizzare una cosa epr chi dice che parlo perch? lo conosco ecc ecc

io conosco guido meda di persona solo da QUEST' anno

e tutti gli anni scorsi, quando ero via da casa, registravo sempre le gare SU ITALIA UNO solo per sentire le telecronache di lui e reggiani, perch? ho sempre adorato le loro cronache, dicono cose che gli altri non dicono, fann spaccare dal ridere, ti fan vivere la gara in un modo che IO amo!!!!!

e non mi frega se ad altri piace o non piace, IO amo la loro telecronaca

e guido con la sua risposta ha detto tutto!!!!

grandissimo, e mi sembrano veramente patetici certi comportamenti e certe risposte di altri, davvero ma davvero patetici!!!!

matsugoru o come si scrive, ti appoggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru
          Ok, beato te, qui piove, comunque stai attento alle curve perch? spesso c'? della sabbia e si cade.... scalda bene le gomme e non piegare,che ? pericoloso...
          l'uscita ? andata bene ( se avessi letto prima di sicuro avrei fatto gli scongiuri: cosa chefar? ogni volta vedr? il tuo faccino in un post)

cmq spero davvero, ma col cuore davvero, che nn fosse 1 malaugurato augurio iltuo: ti commenteresti da solo ... torna nel dojo

Comment

• Font Size
            X THEFFO

il discorso nn ? se ti piace o meno a te: io ho esposto una critica OBIETTIVA
            poi di sicuro ognuno ha i suoi gusti...

per quanto riguarda il discorso che x milioni di italiani lo vedano ... beh aggiungerei : lo vedono CMQ nel senso che se nn riesci a vincerli ( italia 1 ? l'unico che la trasmette gratuitamente) ti allei...

lamps

Comment

• Font Size
              guido, la mia richiesta (se si possono fare richieste) ? quella di essere un filo pi? obiettivo, ci metti tanta passione e si "sente" ma ho come l'impressione che tutta questa popolarit? che ha raggiunto il motociclismo non sempre sia una cosa positiva... sono sicuro che con un po' pi? di imparzialit? e magari qualche spiegazione "tecnica" in pi?, la tua telecronaca possa migliorare...
              per il resto... complimenti, hai scelto LA moto :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7
                so felice uno di meno a dire baggianate!!!!! :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                  x guidomeda (se sei tu)

innanzitutto non riesco a capire il discorso sul faccione: n? io ho la presunzione di essere un novello Ago e poi, qui, moltissimi hanno come avatar la propria faccia cos? si pu? dire che almeno "ce la metto" (per quanto sia brutta)

mi permetterai 2 puntualizzazioni su ci? che hai detto visto che mi tiri in causa:

1- mi sono ben guardato e, daltronde, non lo penso proprio, di augurarmi una tua afonia: mi riesce difficile augurare del male perfino al peggiore dei miei nemici
                  quindi mi riesce difficile capire perch? punti il dito proprio verso il sottoscritto che ha, invece, solo civilmente argomentato il proprio mancato apprezzamento per la tua telecronaca
                  in ogni caso chi lo ha fatto, non per difenderlo, credo l'abbia messa gi? un p? come sfott? pi? che seriamente: daltronde non ? che anche tu ci vada leggero con gli sfott? ... ne ? un esempio oggi la frecciatina su Sete ... o no?

2- comunque il succo del tuo discorso ? lo stesso di quello di Theffo e cio? un discorso sulla persona; ripeto: tu potresti anche essere la persona pi? simpatica del mondo ... anzi, facciamo cos?, prendo per buono quello che dicono chi ti conosce: sei simpaticissimo e appassionato

ma qui si parla di telecronaca di una gara di moto non del concorso mr simpatia o mr appassionato e, permettimi, come telecronista di motociclismo non sei, nel mio modestissimo parere, all'altezza: punto

se poi piaci e la tua telecronaca piace agli altri x milioni di italiani che vedono la motogp: bene, sono contento per t? e il tuo lavoro (che mi pare di capire sia anche la tua passione)

credo per? di poter esprimere il mio dissenso e mancato apprezzamento purch?, come mi pare di aver fatto, lo faccia civilmente

passo e chiudo anche perch?, credimi, non era mia intenzione metterla gi? dura: e, poi, sei un personaggio pubblico no? un p? di critiche ci stanno, non possono mica essere tutti elogi ...

e cmq io avevo precisato : afonia fino a domenica

( oggi questo 3d mi piace leggerlo dalla fine all'inizio... ci sta + gusto)

Comment

• Font Size
                    sar? anche simpatico ma pretende di sapere tutto...? ridicolo e fastidioso,avr? anche la passione ma ha conoscenze limitate sul campo e si permette di fare uscite un po' fuori luogo...meno male che c'? Reggiano che rimedia alle sue baggianate... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      Guido ? un grande!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laibro
                        Guido ? un grande!!!!!
                        vabb? ... e io sono grande e grosso anche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by laibro
                          Guido ? un grande!!!!!
                          vabb? ... e io sono grande e grosso anche

Comment

• Font Size
                            Ma ... io ci ho provato a pensare a una telecronaca tecnica, ma proprio non riesco a immaginarmela.

Mi spiegate cosa dovrebbero dire Meda e Reggiani di pi? tecnico ??? I click di compressione ??? ... o le tacche di precarico ??? ... o magari la curva della mappatura della centralina ??? ...

... suvvia ragazzi, cosa potranno mai dire di cos? tecnico da 'saziarvi' ?!?!??!

Secondo me il problema per molti, sta nel fatto che Meda e Loris sono tifosi di Vale, e per questo sono portati ad esaltarlo o a far notare quello che fa a discapito magari di altri piloti meno amati. Non solo lui per?, anche Macio ? visto di buon occhio, mentre Gibernau per esempio, non credo sia nei cuori dei 2 conduttori (forse per la nazionalit?), cos? come non lo ? Biaggi (forse per il suo pessimo carattere). E' ovvio che io tifoso di Max, alle volte storgo il naso quando sento certi commenti su Rossi, o quando vedo che di Max raramente si parla in telecronaca, per? ? anche vero che non credo che le riprese televisive siano fatte da Reggiani e Meda, e se le telecamere non inquadrano Biaggi, mica sar? colpa loro !!!!

Concludo dicendo che bench? io non sia tifoso di Rossi, mi pare ingiusto dare dell'incompetende a Meda solo perch? non gli fanno leggere la telemetria di Gibernau, e quindi non sa per quale motivo va in crisi, e magari su quella crisi ci fa una battuta dicendo che Gibe ? bollito !!!

Insomma, e me Meda e Reggiani vanno benone cos? come sono.

Forza MAX !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrenoAMano
                              Ma ... io ci ho provato a pensare a una telecronaca tecnica, ma proprio non riesco a immaginarmela.

Mi spiegate cosa dovrebbero dire Meda e Reggiani di pi? tecnico ??? I click di compressione ??? ... o le tacche di precarico ??? ... o magari la curva della mappatura della centralina ??? ...

... suvvia ragazzi, cosa potranno mai dire di cos? tecnico da 'saziarvi' ?!?!??!

Secondo me il problema per molti, sta nel fatto che Meda e Loris sono tifosi di Vale, e per questo sono portati ad esaltarlo o a far notare quello che fa a discapito magari di altri piloti meno amati. Non solo lui per?, anche Macio ? visto di buon occhio, mentre Gibernau per esempio, non credo sia nei cuori dei 2 conduttori (forse per la nazionalit?), cos? come non lo ? Biaggi (forse per il suo pessimo carattere). E' ovvio che io tifoso di Max, alle volte storgo il naso quando sento certi commenti su Rossi, o quando vedo che di Max raramente si parla in telecronaca, per? ? anche vero che non credo che le riprese televisive siano fatte da Reggiani e Meda, e se le telecamere non inquadrano Biaggi, mica sar? colpa loro !!!!

Concludo dicendo che bench? io non sia tifoso di Rossi, mi pare ingiusto dare dell'incompetende a Meda solo perch? non gli fanno leggere la telemetria di Gibernau, e quindi non sa per quale motivo va in crisi, e magari su quella crisi ci fa una battuta dicendo che Gibe ? bollito !!!

Insomma, e me Meda e Reggiani vanno benone cos? come sono.

Forza MAX !!!!
                              Non sono tifoso di PiangiBiaggi, ma diciamo che condivido il tuo ragionamento

Comment

• Font Size
                                sto giro do' un bel quotone a frenoamano....

Comment

X
                                Working...
                                X