Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E W W I W A

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E W W I W A

wwwwwwwwwwwwwwwwwww

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

MEDA SENZA VOCE

speriamo bene...

( naturlamente spero che lunedi' stia bene)

• Font Size
    ahahaha s? ? abbastanza ridicolo: grida come un folle e poi la settimana dopo si ritrova a dover sussurrare nel microfono come un maniaco

Comment

• Font Size
      bastardi!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        forse sar? la prima volta per chi, come me, non vive nel nenessere e si puo' permettere di vedere il motogp col satellitare
        ma vuole cmq "sentirlo" e nn sentire le bagianate di Meda ( che dalla 10a in poi stufano)

Comment

• Font Size
          siete proprio deludenti a parlare cos?...

vi vorrei vedere

? facile criticare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by THEFFO

vi vorrei vedere

? facile criticare....
            vi vorrei vedere a fare che????

eddai di certo nn si puo' dire che ? un bravo "telecronista" ( perch? ricordatevi che questo DOVREBBE fare)
            ne di certo ? un bravo crittico ( ne spara tante e cmq nessuno gliele chiede)
            si permette di contraddire reggiani in campo tecnico: MA SIAMO USCITI PAZZI????
            il tipico motociclista della domenica( e nn mi parlate delle cose particolari che ha fatto: giusto per dovere e nn di certo per la passione smodata che ci contraddistingue)
            ma per favore...
            cos? come il motogp ci sta regalando emozioni forti anche senza un titolo da conquistare spero che lo stesso sia per quanto riguarda la telecronaca...

Comment

• Font Size
              mi fa venir il nervoso leggere che lui non ha passione o cose del genere ... ma LO CONOSCETE???????????????????

io si e non per quetso sono di parte, ma ? una delle persone + simpatiche e disponibili di tutto il motomondiale e qui dentro al paddock ? voluto molto bene da la maggior parte della gente.

cmq vabbe pensate e dite quello che volete.. tanto che vi devo dire. criticate pure... boh

Comment

• Font Size
                mi fa venir il nervoso leggere che lui non ha passione o cose del genere ... ma LO CONOSCETE???????????????????

io si e non per quetso sono di parte, ma ? una delle persone + simpatiche e disponibili di tutto il motomondiale e qui dentro al paddock ? voluto molto bene da la maggior parte della gente.

cmq vabbe pensate e dite quello che volete.. tanto che vi devo dire. criticate pure... boh
                avrai anche ragione ma
                SI SEI DI PARTE per nn riconoscere le cazzate che spara
                per mia esperienza ha fatto diventare antiatico Rossi a molta gente senza considerare che sempre pi? persone cercano in ogni modo di guardare il gp sul satellite ( a me ? capitato di guardarlo in Spagnolo: nn ci sono paragoni)

nn si puo' mettere certo a paragone con chi fa la cronaca alla SBK

Comment

• Font Size
                  Non sono di parte, perch? dicevo le stesse cose anche quando NON lo conoscevo.
                  ma pazienza.

se non vi piace, basta togliere il volume o , appunto, guardare altri canali... ma sparare sempre sentenze gratuite ? troppo facile.. ma se vi diverte fate pure

Comment

• Font Size

quoto, io non riesco a capire perch? vi scagliate in questo modo con una persona. non vi piace? va bene, ma non esageriamo ogni volta a dargli gi? cos? pesantemente

Comment

• Font Size

vi vorrei vedere

? facile criticare....
                      sei tu che sei deludente

evidentemente ti piace guardarti la corsa senza il minimo commento TECNICO, ma soltanto sentendo uno che urla slogan da curva B del tipo:

E'FRANCOBOLLATOOOOOOOO

VIETATOO FUMAAAREEEEEE

ROSSI C'E' ROSSI C'E'

salvo poi dire un sacco di castronate quando si entra un po' nel tecnico
                      se non ci fosse Reggiani, sarebbe pi? tecnico il commento di mio nipote di 5 anni :d

per il resto, Meda ? simpaticissimo ma sembra solo un tifoso della curva B con la sciarpa n.46 al collo

se poi a te piace queso tipo di telecronaca, son contento per te

Comment

• Font Size
                        beh abbassare il volume: impossbile...
                        cambiare canale: anche

Comment

• Font Size
                          qui non si tratta di simpatia o antipatia e nemmeno di cambiare canale visto che qualcuno ha solo quello

qui si tratta di valutare meda per quello che fa o dovrebbe fare: il telecronista

come telecronista di moto fa schifo: non riconosce le moto e i piloti, non si accorge n? dei sorpassi n? delle cadute, a livello tecnico non solo non sa niente ma si permette di contraddire reggiani e, quel che ? peggio per un telecronista, ? palesemente di parte disinteressandosi spesso degli altri

quindi non si tratta di valutarlo per la simpatia ma per quello che ? il suo compito e che ? palesemente incapace di svolgere in maniera degna: se avete dei dubbi basta sentire altri commentatori, anche stranieri, per capire la differenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper
                            qui non si tratta di simpatia o antipatia e nemmeno di cambiare canale visto che qualcuno ha solo quello

qui si tratta di valutare meda per quello che fa o dovrebbe fare: il telecronista

come telecronista di moto fa schifo: non riconosce le moto e i piloti, non si accorge n? dei sorpassi n? delle cadute, a livello tecnico non solo non sa niente ma si permette di contraddire reggiani e, quel che ? peggio per un telecronista, ? palesemente di parte disinteressandosi spesso degli altri

quindi non si tratta di valutarlo per la simpatia ma per quello che ? il suo compito e che ? palesemente incapace di svolgere in maniera degna: se avete dei dubbi basta sentire altri commentatori, anche stranieri, per capire la differenza

quello che ho detto io

Comment

• Font Size
                              FINALMENTE HANNO CHIAMATO A PARLARE UNO VERAMENTE ESPERTO DI MOTO E PILOTI DA COMPETIZIONE
                              GIOVANNI ZAMAGNI ERA ORA CAVOLO E DAI.........

Comment

X
                              Working...
                              X