pare una delle possibilita'....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi e camel alla suzuki??
Collapse
X
-
Qualche buon piazzamento ogni tanto, nulla di pi?!
Cmq a mio avcviso Biaggi rimane in Honda. Kanazawa gli ha promesso che rimane in Honda e i Giapponesi non sono come noi Italiani che cambiamo idea ogni 5 minuti spinti dall'emotivit?!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
beh non so quanti punti far? l'anno prox la honda con pedrosa, hayden, melandri e ....
se cos? fosse prevedo un campionato al ribasso e la possibilit? da parte di Ducati di spuntare ottime posizioni: peccato che mancher? sepre pi? lo spettacolo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by jacknipperbeh non so quanti punti far? l'anno prox la honda con pedrosa, hayden, melandri e ....
se cos? fosse prevedo un campionato al ribasso e la possibilit? da parte di Ducati di spuntare ottime posizioni: peccato che mancher? sepre pi? lo spettacolo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by jacknipperbeh non so quanti punti far? l'anno prox la honda con pedrosa, hayden, melandri e ....
guarda che io sono contento per la ducati
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by jacknipperpensi che una honda con pedrosa, hayden, melandri possa fare meglio di quella di quest anno?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!chi puo' dirlo....e cmq io tifo per capirossi....non mi preoccupo minimamente per la honda.... :d ...
Comment
X
Comment