Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che la pensino in tanti come te...Io sono fra i molti anche se ultimamente inizia a tirarsela un po troppo...
Secondo me sono i giornali che montano troppo le cose, come avevano fatto con i problemi con Biaggi, era vero che non andavano d'accordo, ma ogni scusa era buona per mettere zizzania.
Secondo me Valentino ancora non ha deciso proprio niente, tanto ? vero che ha gi? firmato un altro anno in Yamaha, dopo decider?
...probabilmente la verit? ? che la formula uno fa talmente schifo che non riesce a far parlare di se se non andando a tirare in ballo un personaggio esterno al suo ambiente....
? un po come l'attoruncolo che dichiara ai giornali di aver fatto un film con un regista famosissimo ( ma che non si vedr? mai..) e che ? fidanzato con la pi? strafiga del pianeta..... non ? vero nulla... per? lui sui giornali intanto ci va....
Arriver?, anche se attualmente non vedo "mostri" per impensierirlo, non ci sono riusciti nemmeno quando ancora la Yamaha era un cancello...
Dovremo solo aspettare che ne arrivi un altro o che lui molli.
Sinceramente a me sta bene anche cos?, perch? vince dando spettacolo, non se ne va in solitario uccidendo le emozioni
Arriver?, anche se attualmente non vedo "mostri" per impensierirlo, non ci sono riusciti nemmeno quando ancora la Yamaha era un cancello...
Dovremo solo aspettare che ne arrivi un altro o che lui molli.
Sinceramente a me sta bene anche cos?, perch? vince dando spettacolo, non se ne va in solitario uccidendo le emozioni
Sul fatto che dia spettacolo non ci sono dubbi, per? nella maggior parte delle volte mi ricorda un po troppo la mia miciona che gioca con il topo...
In effetti ? come in un bel film dove sai gi? il finale (ma non ? mica scontato, sopratutto ora che anche le ducati sono competitive ), solo che se ti piace il film lo rivedresti all'infinito, no? :mrgreen:
Comment