Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni dopo gara di max...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix

qui nessuno (penso) vuole sminuire Biaggi...si prende spunto dalle sue futili dichiarazioni, dai suoi perenni lamenti...
    il problema ? questo: c'? chi lo ascolta (e gli crede) e chi parlando con i fatti (e soprattutto confrontandolo con Rossi) si accorge che qualcosa nn quadra...
    Biaggi ? un fortissimo pilota, ma per me nn ? all'altezza di Rossi, n? come collaudatore, n? come gas, e I FATTI PARLANO CHIARO.
    Se poi ci mettiamo i se e i ma ? un'altro discorso...
    Sono pienamente d'accordo con te...
    Cmq non intendevo che si voleva sminuire Biaggi, intendevo solo dire che quando non vince il proprio idolo sono sempre li a dire che chi ha vinto ? solo per merito delle gomme o del team che si trova alle spalle...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper
      io parlo di fatti e i fatti che possiamo conoscere ed essere sicuri che siano veri sono i risultati: le chiacchere da bar, le parole riportate dai giornalisti, i luoghi comuni triti e ritriti e i "mio cuggino mio cuggino sa tutto dell'ambiente" sono solo fuffa che lascia il tempo che trova

negare che Max se ne and? dalla honda per gli sgarbi che gli fecero perderere il mondiale a favore di Doohan mi pare avere le fette di salame sugli occhi: poi fesso lui che non aspett? 1 anno per vedere Doohan andare in pensione e diventare il pilota di punta honda

la yamaha punt? su Max forse l'ultimo anno di 500 e il primo di motogp: non ? un caso che, pur negli anni d'oro della honda, arriv? entrambi gli anni e con 2 moto totalmente differenti 2?

che sia tornato in honda accettando il team Pons per arrivare all'hrc non ci sono dubbi ma l'hrc di oggi ? l'hrc a cui lui puntava? non facciamo ridere ... ne ? solo l'ombra

per avere la riprova del potenziale di Max basta vedere cosa combina ora il team Camel senza di lui e, pur con tante difficolt?, dov'? quest anno l'hrc rispetto allo scorso anno senza di lui

le chiacchiere da box lasciamole ai due pirla che commentano la motogp su italia1: per vederci chiaro bastano i risultati degli ultimi 6-7 anni e non pensare che chi arriva 2? o 3? sia un fallito incapace
      la Yamaha pag? Biaggi uno sproposito...? un controsenso dire che ha puntato su di lui l'ultimo anno di 500...la monoalbero nel 2000 la tirarono fuori...e nn puntavano al titolo secondo te?
      Biaggi era gi? passato alla Yamaha quando Doohan si fece male( nel 2000)...nel 1999 nn voleva la Honda clienti e pass? alla Yamaha ufficiale...
      Tornando In Hrc: voleva Burgess Biaggi? Era "gi? di qualcuno"...nn si pu? avere tutto...sbaglio?
      Ha voluto Kanemoto, snobbato dalla Honda (l'anno scorso era in Suzuki...)
      Nn penso che ki arrivi secondo o terzo sia un incapace...ma il secondo o terzo dovrebbero ammettere che il primo vince il mondiale per qualche ragione che va al di l? di semplici scuse per nn ammettere la propria inferiorit?...
      dovrebbero prendere spunto da un certo Colin Edwards...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DarkDream

qui nessuno (penso) vuole sminuire Biaggi...si prende spunto dalle sue futili dichiarazioni, dai suoi perenni lamenti...
        il problema ? questo: c'? chi lo ascolta (e gli crede) e chi parlando con i fatti (e soprattutto confrontandolo con Rossi) si accorge che qualcosa nn quadra...
        Biaggi ? un fortissimo pilota, ma per me nn ? all'altezza di Rossi, n? come collaudatore, n? come gas, e I FATTI PARLANO CHIARO.
        Se poi ci mettiamo i se e i ma ? un'altro discorso...
        Sono pienamente d'accordo con te...
        Cmq non intendevo che si voleva sminuire Biaggi, intendevo solo dire che quando non vince il proprio idolo sono sempre li a dire che chi ha vinto ? solo per merito delle gomme o del team che si trova alle spalle...

sono d'accordo con te...guarda io primo tifavo Biaggi, nn lo sopportavo Rossi...poi ? passato alla Yamaha e mi ha dimostrato che nn solo ? il pilota che conta ma anche che ha un manico che vale pi? del culo di Jennifer Lopez...

Comment

• Font Size
          che sia il minimo arrivare ad un passo dal mondiale e perderlo per colpa della honda mi pare un p? poco: credo abbia fatto molto invece
          ...ma ora anche i tifosi di max iniziano ad avere la sua sindrome????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            che sia il minimo arrivare ad un passo dal mondiale e perderlo per colpa della honda mi pare un p? poco: credo abbia fatto molto invece
            avevi qualche dubbio? :d :d

Comment

• Font Size
              puttanazzi da bar

cmq mi ? nuova sta cosa di vale ? l'unico a vincere 2 mondiali in 4 anni... :d (era proprio su due moto di merda)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                avevi qualche dubbio? :d :d
                dubbio?...no...non l'ho scritto io...? colpa della tastiera....

Comment

• Font Size
                  io parlo di fatti .....................................
                  negare che Max se ne and? dalla honda per gli sgarbi che gli fecero perderere il mondiale a favore di Doohan mi pare avere le fette di salame sugli occhi: poi fesso lui che non aspett? 1 anno per vedere Doohan andare in pensione e diventare il pilota di punta honda
                  Visto che parli di fatti , mi spieghi per favore quali sarebbero gli sgarbi?? , se vuoi parlare di Barcellona 98 ti seguo solo a patto che tu mi dica cosa c'? scritto nei documenti ufficiali della FIM e che tu sappia quale ? stata la linea difensiva di Max , altrimenti sono solo impressioni .

la yamaha punt? su Max forse l'ultimo anno di 500 e il primo di motogp: non ? un caso che, pur negli anni d'oro della honda, arriv? entrambi gli anni e con 2 moto totalmente differenti 2?
                  Perch? nel 2000 su chi puntava la Yamaha su Mc Coy con le moto dell'anno precedente nel team di Harrys ??

che sia tornato in honda accettando il team Pons per arrivare all'hrc non ci sono dubbi
                  E invece di dubbi ce ne sono tanti , che lui puntasse alla HRC e fuori discussione , che lui abbia accettato il team Pons ? ancora tutto da dimostrare , diciamo che la Pramac gli ha trovato un posto sullo schieramento ... Ti ricordo che a met? stagione la Yamaha aveva dato il benservito a Max , con tanto di comunicato ufficiale . Max non ha scelto , ha preso quello che ha potuto

per avere la riprova del potenziale di Max basta vedere cosa combina ora il team Camel senza di lui e, pur con tante difficolt?, dov'? quest anno l'hrc rispetto allo scorso anno senza di lui
                  Quest'anno il team Pons ? stato l'unico team non ufficiale a vincere una gara ,

Con tutto questo continuo a dire che Biaggi , seppur in fase nettamente calante, ? ancora uno dei tre o quattro piloti migliori al mondo

Alla prossima , Mario

Comment

• Font Size
                    Oddio...MB for president...so gi? stampando le pins!

Comment

• Font Size
                      Solite dichiarazioni alla romana...
                      Val? val?...un p? di grinta e un p? di coglioni che un Hayden qualsiasi a parit? di moto gli dovrebbe stare dietro!!!
                      E bravi Vale e Loris!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ade_84
                        Solite dichiarazioni alla romana... Val? val?...un p? di grinta e un p? di coglioni che un Hayden qualsiasi a parit? di moto gli dovrebbe stare dietro!!! E bravi Vale e Loris!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          che poi a sto punto basta chiedere ad hayden come fa a non avere il chattering...o a gbernau...beh...cmq sta cosa e' un mistero...
                          E chi l'ha detto che non c'? l'hanno?
                          Gibernau ne ha parlato almeno in 2 occasioni mentre Hayden lo ha fatto a Motegi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            puttanazzi da bar

cmq mi ? nuova sta cosa di vale ? l'unico a vincere 2 mondiali in 4 anni... :d (era proprio su due moto di mer**)
                            Non ho mai detto che ? stato l'unico...
                            Quello che volevo farvi notare ? che:
                            nel '96 esordisce nel motomondiale classe 125 team Aprilia (31 marzo, GP Malaysia 6? classificato)
                            nel '97 vince il mondiale 125 team Aprilia (8 vittorie su 12 gare)
                            nel '98 passa in 250 sempre Aprilia (3? a fine stagione)
                            nel '99 vince il mondiale 250 con Aprilia (davanti a Capirossi e Ukawa)

nei suoi primi 4 anni di motomondiali vince 2 titoli mondiali in 2 classi diverse (ti ? un po pi? chiaro cosa volevo dire ora???)

Altro punto da evidenziare ? che ? il primo (e fino ad ora l'unico) pilota della storia a vincere il mondiale in 4 classi differenti ('97-125; '99-250; '01-500 e '02-il primo deu 4 consecutivi in MotoGP)

Non s? cosa ve lo dico a fare tanto mi direte la solita scusa che ha sempre avuto la moto migliore o il team migliore o entrambi contemporaneamente!!!

Ma la caxxata pi? grossa l'ho sentita l'hanno scorso da un tipo che mi dice che la Yamaha aveva gi? ai tempi di Biaggi la moto migliore ma che ha aspettato Valentino per metterla in pista!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              che poi a sto punto basta chiedere ad hayden come fa a non avere il chattering...o a gbernau...beh...cmq sta cosa e' un mistero...
                              E chi l'ha detto che non c'? l'hanno?
                              Gibernau ne ha parlato almeno in 2 occasioni mentre Hayden lo ha fatto a Motegi.
                              appunto...non tutto l'anno....

Comment

• Font Size
                                darko... quello delle 4 classi differenti ? un po' una buffonata... anche perch? oramai nn esistono pi? le 500...
                                cmq guarda un po' il pagellino di pedrosa... che ha fatto anche meglio di rossi... vedrai che arriver? a 5 anni e 3 titoli consecutivi...

Comment

X
                                Working...
                                X