Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni dopo gara di max...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by baz#15
    ...Mah,io sono dell'opinione che certi piloti,che riescono a vincere mooolti Mondiali,nn si dimenticano,da un giorno all'altro,come si f? a dare gas. Qnd d? ragione al Maccse,anche xch? molte,troppe volte la Honda ha cercato di far vincere chi voleva lei,ed a quei livelli,con tutta l'elettronica del mondo(che ,tra l'altro,viene ripresa dopo 20min che sono finite le qualifiche,viene ridata dopo aver passato la notte nella struttura Hrc,1ora prima del Warm up e questo vale per tutti,anche se hai la moto "clienti")mi sembra fin troppo facile,per chi ? in possesso del programma,cambiare un parametro. Permettetemi anche di dissentire sul fatto che Max nn sia un collaudatore,infatti,qnd il Vale Nazionale prov? per la 1a volta la M1 di Barros disse ne + e ne - quello che aveva detto Max qnd se ne and?,c'? solo una differenza tra Vale e Max,con Vale in squadra nn ? permesso sbagliare,arrivare 2i ? come arrivare ultimi,ed alla Yamaha qst lo avevano gi? capito,infatti si sono presentati al 1? test con Vale con 5 moto completamente diverse l'una dall'altra e gli hanno detto"scegli con assoluta libert?".......che poi il Vale sia 10 mt sopra a tutti qst ormai ? assodato!!!!!!! Cmq il Biaggio ? l? con il suo 2? posto........... Se c'? una cosa che rimprovero al buon Maccse ? quella di non voler cambiare casacca,cosa che Vale ha fatto,dimostrando che conta smp l'uomo + del mezzo!!!!!! Max per m?,doveva andare in Kawasaki,dimostrando le sue doti di collaudatore in una struttura che ha delle possibilit? ben pi? ampie che nn la Honda.
    Concordo pienamente a met? (come disse credo ravanelli in un intervista dopopartita...) Nel senso che ti do ragione appiene per tutta la prima parte, ma per quanto riguarda l'andare in kawasaki credo che non lo porterebbe al suo obiettivo e cio? il campionato del mondo... e purtroppo da biaggista dico che ormai il mondiale nella classe regina non lo conquister? pi?...

Ma io mi sarei accontentato di vederlo battagliare per qualche vittoria...

Honda mi ha sempre infastidito per la sua filosofia che pure in passato l'ha resa grande... L'azienda sopra l'individuo, la moto sopra il pilota , l'uomo come pezzo sostituibile della macchina... la quantit? sulla qualit?...

E questi sono i frutti di tale filosofia: battuti sul campo, nello stile e annientati a livello d'immagine... Una casa allo sbando...

E parlando di stile... ci sono rimasto quando Capirossi intervistato non ha esitato ad evidenziare il fatto che "la pressione messa da Vale non ? certo quella messa da Max", dopo che a fine gara scorsa Max era andato a complimentarsi con Loris... Una caduta di stile non da poco...

Comment

• Font Size
      Ragazzi,non le sparate grosse! Biaggi non ? un buon collaudatore? Ma dai,quando era seguito in tutto e per tutto le moto le sviluppava e come,certo ora come ora sembra non sia capace ma io credo invece che la colpa sia dell'hrc che fa come vuole...non dimenticate che "l'honda pensiero" ? la moto ? molto pi? importante del pilota
      Lo hanno sempre detto da quando un certo rossi se ne ? andato ed infatti facendo di testa loro i risultati si sono visti,sia lo scorso anno che ora.Mettessero da parte certi pensieri ed ascoltassero di pi? il pilota le cose sarebbero diverse.
      Comunque biaggi il pi? incostante? Non direi visto la classifica il numero 2 ? sempre lui e questi sono i fatti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by motardonly
        Comunque biaggi il pi? incostante? Non direi visto la classifica il numero 2 ? sempre lui e questi sono i fatti!
        Infatti

E speriamo che ci rimanga secondo, con questa "nuova" ducati...

Comment

• Font Size
          Vorrei sapere quando mai biaggi a dimostrato di essere un collaudatore in 500/moto gp.
          Che la moto abbia dei problemi pu? esser vero che ce li abbia solo la sua ? falso, che solo lui non riesca a risolverli ? vero, che solo lui dia sempre la colpa agli altri ? vero, che sia secondo ? vero, che basti per farne il migliore dopo Vale ? falso.

Comment

• Font Size
            In 500/moto gp non lo ha mai dimostrato anche perch? ? sempre stato "privato" tranne che in yamaha che per? non ha creduto fino in fondo in lui arrivando addirittura a preferigli checa
            poi quest'anno lasciamo perdere che ? meglio...comunque in 250 lo sviluppo lo faceva lui ed anche molto bene,di certo non si pu? pensare che uno non sia pi? capace di guidare una moto da un anno all'altro.I problemi li accusa pi? di altri soprattutto per il suo stile di guida! L'unica cosa da recriminare ? il fatto che lui vuole la moto al 100%,solo in quel caso riesce a dare il massimo,mentre gli altri (vedi hayden e gibe che guidano molto pi? sporco) hanno meno problemi...Non ? il migliore dopo vale? allora chi lo ?? chi arriva dietro a max in campionato? un campionato conta 16 gare e quello che conta alla fine ? il risultato finale,se uno vince 2 gare ma nelle altre arriva dietro non credo si possa definire migliore.La costanza premia sempre e a volte ? meglio finire una gara prendendo punti che tentare l'impossibile buttando tutto all'aria!

Comment

• Font Size
              Io preferirei essere il migliore di tutti anche solo una volta nell'arco delle 16 gare che un mediocre costantemente.
              Poi se non si ? accorto che ? dal '98 che non ? pi? in 250 si deve svegliare, sembra non capire che le moto non van messe a punto per una gara e rimangono perfette per sempre, ma ogni volta ? una storia nuova, se le regolazioni le trovi in fretta bene, senn? ti adatti e poche pugnette.

Comment

• Font Size
                Cmq a parte tutto, sec me sar? pur vero che MAX (parlo di pilota non di moto) non ? sempre stato al 100 % ( nessuno lo ? mai) ma cmq quel team qualche problema lo ha dato, non ? possibile che abbia raccolto di + con una moto clienti che con una ufficiale!!
                La realt? ? che Rossi quando ? passato in yamaha si ? portato via il miglior team sulla piazza che ? stato in grado di seguire alla perfezione le indicazioni ( preziose) del dottore! Ricordiamoci che se non hai la moto sufficientemente a punto nessuno vince, tant'? che lo scorso anno anche Rossi ha dovuto chiudere il gas quando non aveva la moto ok.
                Ora non entro nel merito sul fatto del chi sia davvero il + forte forse nemmeno loro due lo sanno, ma cmq non mi spiego come uno che la gomma l'ha sempre sfruttata melgio di TUTTI si trovi a dover partire regolarmente in seconda fila o peggio ankora....

Comment

• Font Size
                  a dire il vero quando pass? in yamaha la casa non solo non vinceva dal '92 ma, da quell'anno, andatevi a vedere i posizionamenti: Max la prese dal fondo del barile e la port? in 3 anni al quarto, terzo e poi secondo posto subito dopo Vale e mettendosi dietro tutte le altre honda

il primo anno di passaggio da 500 a motogp, con la prima 1000 yamaha e quindi sviluppata da lui, arriv? sempre secondo dopo Vale e prima di tutte le altre honda; parliamo di anni dove la yamaha aveva un budget di 1/10 rispetto a quello offerto a Vale

la stessa honda ha ammesso che Max ? l'unico che accetta e ha accettato in passato da privato honda di provare ed usare subito gli aggiornamenti

poi c'? ancora qualcuno che dice che non ? (stato) un buon collaudatore ... mah

Comment

• Font Size
                    Biaggi......se torna da Pons ? la cosa migliore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper
                      a dire il vero quando pass? in yamaha la casa non solo non vinceva dal '92 ma, da quell'anno, andatevi a vedere i posizionamenti: Max la prese dal fondo del barile e la port? in 3 anni al quarto, terzo e poi secondo posto subito dopo Vale e mettendosi dietro tutte le altre honda

il primo anno di passaggio da 500 a motogp, con la prima 1000 yamaha e quindi sviluppata da lui, arriv? sempre secondo dopo Vale e prima di tutte le altre honda; parliamo di anni dove la yamaha aveva un budget di 1/10 rispetto a quello offerto a Vale

la stessa honda ha ammesso che Max ? l'unico che accetta e ha accettato in passato da privato honda di provare ed usare subito gli aggiornamenti

poi c'? ancora qualcuno che dice che non ? (stato) un buon collaudatore ... mah
                      mi sembra che i fatti parlano per lui...ha avuto la Yamaha ufficiale...quali erano gli altri piloti Yamaha? Abe? Checa? McCoy? Cardoso? Biaggi ? di un altro pianeta rispetto a questi o sbaglio?
                      VOGLIO RICORDARE (NN VOGLIO URLARE) CHE LA YAMAHA COSTRU? ANCHE UNA 500 MONOALBERO...IN 500 VOLEVANO VINCERE..MANCAVA UN PILOTA PI? FORTE DI DOOHAN E ROSSI
                      Secondo me fare quello che ha fatto ? il minimo...l'anno di Max era il 2000 senza Doohan...ha perso il treno.
                      il fatto che il budget era poco nell'era 4T questo ? vero, ma l'indicazione dello sviluppo l'ha data lui...o sbaglio?
                      l'ha provata lui per primo l'M1 o sbaglio? Bisogna vedere sempre tutto nell'ottica del complotto, sembra che ci sia un'organizzazione da parte di tutte le case contro Biaggi...nn riesce ad accettare che qualcuno va pi? forte? mi sa che sono problemi suoi...ma nn deve dire fesserie a chi il mondiale lo vede da un bel p? di tempo e passa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by creaturix
                        .... Secondo me fare quello che ha fatto ? il minimo...l'anno di Max era il 2000 senza Doohan...ha perso il treno.
                        il fatto che il budget era poco nell'era 4T questo ? vero, ma l'indicazione dello sviluppo l'ha data lui...o sbaglio?
                        l'ha provata lui per primo l'M1 o sbaglio? Bisogna vedere sempre tutto nell'ottica del complotto, sembra che ci sia un'organizzazione da parte di tutte le case contro Biaggi...nn riesce ad accettare che qualcuno va pi? forte? mi sa che sono problemi suoi...ma nn deve dire fesserie a chi il mondiale lo vede da un bel p? di tempo e passa...
                        che sia il minimo arrivare ad un passo dal mondiale e perderlo per colpa della honda mi pare un p? poco: credo abbia fatto molto invece

riguardo al complotto ovviamente non ? cos?; credo, anzi, che le colpe maggiori siano di Max o di chi lo ha mal consigliato: se ne ? andato dalla honda quando Doohan ? andato in pensione per andare ad una scalcinata yamaha (e lasciando la honda a Rossi, colmo della beffa); poi ha lasciato la yamaha per tornare in honda, da un privato, quando la yamaha aveva deciso di investire (e non trovava piloti, non so se ricordate il periodo tra la partenza di Max e l'arrivo di Vale)

una serie di coincidenze sfortunate e anche un p? di ingenuit? (eufemismo) non gli hanno, io credo, mai permesso di essere nel posto giusto, con la moto giusta, nel momento giusto

poi, per carit?, ci sta anche il fatto che il marziano Rossi avrebbe vinto uguale: sicuramente, per?, qualche battaglia in pi? ce la saremmo goduta al posto di vedere il solito stravincere

Comment

• Font Size
                          sicuramente, per?, qualche battaglia in pi? ce la saremmo goduta al posto di vedere il solito stravincere
                          sarebbe stato fantastico

Comment

• Font Size
                            Re: Dichiarazioni dopo gara di max...

Originally posted by Roby72
                            Torniamo a Max. Come ? andata questa gara?
                            "Male. Esattamente come a Jerez, nella prima gara di stagione. In frenata saltava e non faceva le curva. In uscita slittava e si impennava. E io che arrivavo carico dal podio di Motegi mi sono trovato tutti i problemi possibili in una moto. Non ci si crede, proprio un'altra moto!".
                            - Cosa si pu? fare?
                            "Non so, cose che non si mettono a posto con il set up e nel mio team la pensano come me. Qui in inverno giravo due secondi pi? veloce con le gomme da gara. E facevo anche 95 giri al giorno, adesso becco un secondo dal primo".
                            - Rossi ? campione del mondo, cosa dici?
                            "Gli ? andata bene, di sicuro io non sono mai stato in grado di combattere. Mi ha battuto nell'anno dei problemi. Uno che punta al mondiale e alla prima gara parte con il 17esimo tempo non pu? farcela. In ogni caso lui ha vinto il suo campionato e bene. Io sono stato in condizione di combattere solo un paio di volte".
                            Ma non avete visto che nella foto, con Rossi e Biancaneve ce n'era no otto di nani? C'era anche Biaggi vestito da PIAGNUCOLO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creaturix
                              .... Secondo me fare quello che ha fatto ? il minimo...l'anno di Max era il 2000 senza Doohan...ha perso il treno.
                              che sia il minimo arrivare ad un passo dal mondiale e perderlo per colpa della honda mi pare un p? poco: credo abbia fatto molto invece

riguardo al complotto ovviamente non ? cos?; credo, anzi, che le colpe maggiori siano di Max o di chi lo ha mal consigliato: se ne ? andato dalla honda quando Doohan ? andato in pensione per andare ad una scalcinata yamaha (e lasciando la honda a Rossi, colmo della beffa); poi ha lasciato la yamaha per tornare in honda, da un privato, quando la yamaha aveva deciso di investire (e non trovava piloti, non so se ricordate il periodo tra la partenza di Max e l'arrivo di Vale)

una serie di coincidenze sfortunate e anche un p? di ingenuit? (eufemismo) non gli hanno, io credo, mai permesso di essere nel posto giusto, con la moto giusta, nel momento giusto

poi, per carit?, ci sta anche il fatto che il marziano Rossi avrebbe vinto uguale: sicuramente, per?, qualche battaglia in pi? ce la saremmo goduta al posto di vedere il solito stravincere
                              Biaggi pass? alla Yamaha quando Doohan ancora correva, nel 1999.
                              Nel 2000 a Jerez Mick si fece male e abdic?...
                              Nel 1998 la Honda nn volle dare a Max la 500 ufficiale perch? 3 galli nel pollaio erano veramente troppi...Doohan, Criville, e appunto Biaggi...
                              la Yzr secondo me ? sempre stata una grandissima moto, ? mancato solo il pilota giusto...
                              Biaggi era il Gibernau di adesso, anzi pure peggio, Doohan lo ha battuto solo a Barcellona nel 1998, per? prese la bandiera nera...quindi...
                              a Suzuka e Brno, Doohan nn fin? le gare...
                              Passando alla Yamaha ebbe carta bianca nn solo sullo sviluppo ma anche sulla richiesta per l'ingaggio...in Yamaha Biaggi stava molto bene, per? fare pochi risultati e molte battutacce (..."la Yamaha ? un cesso e un barattolo"..) nn lo hnno portato molto lontano.
                              Con la 4T lo stesso...e la Yamaha si stuf? di essere cazziata e mazziata, da uno ke se vinceva era merito suo e se perdeva della moto...
                              E ancora con questa storia dell 'occasione mai avuta....
                              Pons era la porta per entrare prima o poi in Hrc...l'anno scorso dopo aver avuto tutti gli aggiornamenti che aveva Barros (un p? come Melandri in queste gare) ha preso paga da Gibernau... lo spagnolo secondo e lui terzo.. questi sono i fatti, nn mi sto inventando niente.
                              Arriva in Hrc dopo aver lagnato per 6 anni...nei test invernali spacca il culo ai passeri e da Jerez (..sempre nei test) la moto diventa un cesso....
                              La Honda nn fa correre gratis Biaggi, n? tantomeno dopo averlo messo nel team interno si permette di fare una brutta figura....quest'anno i problemi ci sono stati, nn lo metto in dubbio, per? tutto ? stato dipinto come una catastrofe, un complotto e stronzate simili...
                              Biaggi nn ? al livello di Rossi e purtroppo se lo deve mettere in testa... e Gibernau nn lo ha ancora capito... possono disturbarlo a turno in qualche gara, pu? avere problemi, ma Rossi nn si pu? battere, o meglio si pu? vincere la battaglia ma nn la guerra...
                              La Honda dal canto suo, fa di tutto per peggiorare la sua situazione, attaccandosi a reclami da asilo (..e in questo Briatore ha ragione purtroppo...) e porcate come quelle del Qatar...nn basta l'enorme calo d'immagine che ha subito, si gira da sola il coltello nella piaga...
                              concludo dicendo che le occasioni le ha avute eccome, per? la cattiveria mentale di Rossi, la voglia di rischiare, il talento nel cambiare lo stile di guida e comportamento nell'arco della gare, fanno di Rossi il meritatissimo 7 volte campione del mondo...
                              Ps: nn me ne volere, ma la penso cos? : giustificare Biaggi, secondo me , significa credere alle sue scuse che prima a se stesso e poi agli altri racconta per essere arrivato dietro...

Comment

• Font Size
                                mazza quanti luoghi comuni si sono creati.. e continuano a rinforzarsi.

Comment

X
                                Working...
                                X