Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni dopo gara di max...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dichiarazioni dopo gara di max...

Torniamo a Max. Come ? andata questa gara?
    "Male. Esattamente come a Jerez, nella prima gara di stagione. In frenata saltava e non faceva le curva. In uscita slittava e si impennava. E io che arrivavo carico dal podio di Motegi mi sono trovato tutti i problemi possibili in una moto. Non ci si crede, proprio un'altra moto!".
    - Cosa si pu? fare?
    "Non so, cose che non si mettono a posto con il set up e nel mio team la pensano come me. Qui in inverno giravo due secondi pi? veloce con le gomme da gara. E facevo anche 95 giri al giorno, adesso becco un secondo dal primo".
    - Rossi ? campione del mondo, cosa dici?
    "Gli ? andata bene, di sicuro io non sono mai stato in grado di combattere. Mi ha battuto nell'anno dei problemi. Uno che punta al mondiale e alla prima gara parte con il 17esimo tempo non pu? farcela. In ogni caso lui ha vinto il suo campionato e bene. Io sono stato in condizione di combattere solo un paio di volte".

• Font Size
    che max quest'anno ha avuto seri problemi non se ne puo minimamente discutere. il mondiale non lo avrebe vinto comunque e qua non i piove ( :d ) solo che adesso dopo tutti gli anni di lamentele la gente anche se dice la verita' non ci crede piu

Comment

• Font Size
      quando la volpe non arriva all'uva sapete cosa dice ???

Che ? acerba !!!

Comment

• Font Size
        .. hmm pensavo dicesse "ho visto che scherzava e quindi gli ho detto ciao"

Comment

• Font Size
          io sono un tifoso di max e devo dire che invece ? stato proprio sportivo nell'ammettere che rossi ? stato bravo! altrettanto sincero quando dice che non avrebbe potuto farcela.

Comment

• Font Size
            Re: Dichiarazioni dopo gara di max...

Originally posted by Roby72
            Torniamo a Max. Come ? andata questa gara?
            "Male. Esattamente come a Jerez, nella prima gara di stagione. In frenata saltava e non faceva le curva. In uscita slittava e si impennava. E io che arrivavo carico dal podio di Motegi mi sono trovato tutti i problemi possibili in una moto. Non ci si crede, proprio un'altra moto!".
            - Cosa si pu? fare?
            "Non so, cose che non si mettono a posto con il set up e nel mio team la pensano come me. Qui in inverno giravo due secondi pi? veloce con le gomme da gara. E facevo anche 95 giri al giorno, adesso becco un secondo dal primo".
            - Rossi ? campione del mondo, cosa dici?
            "Gli ? andata bene, di sicuro io non sono mai stato in grado di combattere. Mi ha battuto nell'anno dei problemi. Uno che punta al mondiale e alla prima gara parte con il 17esimo tempo non pu? farcela. In ogni caso lui ha vinto il suo campionato e bene. Io sono stato in condizione di combattere solo un paio di volte".

Comment

• Font Size
              Che Max abbia avuto problemi per tutto il week end ? abbastanza evidente, per? occorre notare un paio di cose:
              1) Hayden con la stessa moto ? arrivato 4? ed ha provato, per quel che ha potuto, a stare con gli altri (e non considero certo Hayden pi? forte di Biaggi)
              2) Melandri con un piede fuori uso ? comunque arrivato 5?, e dire che non doveva neanche correre...
              3) Dopo 11 giri Max ha superato Roberts portandosi in sesta posizione, e poi.....? semplicemente rimasto l? con gli altri vecchietti

E' troppo facile dare sempre la colpa alla moto..... anche io se rimango su un'isola deserta con 10 conigliette di Playboy prima o poi me le tr..bo, ma la vita reale ? diversa :d

Comment

• Font Size
                bla bla bla bla....nn si smentisce mai
                sempre la solita storia...il disco ? rotto secondo me....
                ti va bene e vinci 9 gare su 13? e gi?...? solo fortuna...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creaturix
                  bla bla bla bla....nn si smentisce mai
                  sempre la solita storia...il disco ? rotto secondo me....
                  ti va bene e vinci 9 gare su 13? e gi?...? solo fortuna...

Comment

• Font Size
                    Biaggi..... ha rotto i coglioni. Gli ? andata bene??? Cio? a st? punto inizia il campionato che il titolo lo ha gi? in mano come dice lui, e se gli va male lo perde???

Certo tutti quanti iniziano il mondiale con l' obiettivio principale del secondo posto sopratutto la Honda...

Comment

• Font Size
                      poverino......

quasi quasi mi dispiace che non sia MUTO.... almeno non si farebbe tutto sto male da solo ogni volta che apre bocca.....

in fin dei conti ? secondo nel mondiale...... ma c'? da chiedersi come... visto che ..a sensazione... ? il pi? inconsistente dei piloti honda..... ok giberpippa ha fatto + gare finendo in terra che altro.... melandri.... boh.... comunque quest'anno mi sembra + in palla di massimino..... pure hayden mi sembra pi? costante.... il che ? tutto dire....
                      biaggi in prova non c'? quasi mai.... ha sempre PROBLEMI ENORMI a mettere a posto la sua moto.... che SOLO PER LUI cambia drasticamente da una settimana all'altra.... a sto punto c'? da domandarsi.... ma non sar? per caso lui che ci becca con la messa a punto solo ogni tanto?????

non voglio pi? dire niente su max.... gran pilota... tanto di cappello.... ma come collaudatore..... mmmm.. qualche dubbio ce l'avrei...

Comment

• Font Size
                        meglio davanti in gara che in prova... ovvio poi c'? chi vince anche partendo da dietro (ma solo uno).

Comment

• Font Size
                          Comincio seriamente a pensare che sia il cervello di MAX ad avere seri problemi di Chattering

Comment

• Font Size
                            ...Mah,io sono dell'opinione che certi piloti,che riescono a vincere mooolti Mondiali,nn si dimenticano,da un giorno all'altro,come si f? a dare gas.
                            Qnd d? ragione al Maccse,anche xch? molte,troppe volte la Honda ha cercato di far vincere chi voleva lei,ed a quei livelli,con tutta l'elettronica del mondo(che ,tra l'altro,viene ripresa dopo 20min che sono finite le qualifiche,viene ridata dopo aver passato la notte nella struttura Hrc,1ora prima del Warm up e questo vale per tutti,anche se hai la moto "clienti")mi sembra fin troppo facile,per chi ? in possesso del programma,cambiare un parametro.
                            Permettetemi anche di dissentire sul fatto che Max nn sia un collaudatore,infatti,qnd il Vale Nazionale prov? per la 1a volta la M1 di Barros disse ne + e ne - quello che aveva detto Max qnd se ne and?,c'? solo una differenza tra Vale e Max,con Vale in squadra nn ? permesso sbagliare,arrivare 2i ? come arrivare ultimi,ed alla Yamaha qst lo avevano gi? capito,infatti si sono presentati al 1? test con Vale con 5 moto completamente diverse l'una dall'altra e gli hanno detto"scegli con assoluta libert?".......che poi il Vale sia 10 mt sopra a tutti qst ormai ? assodato!!!!!!!
                            Cmq il Biaggio ? l? con il suo 2? posto...........
                            Se c'? una cosa che rimprovero al buon Maccse ? quella di non voler cambiare casacca,cosa che Vale ha fatto,dimostrando che conta smp l'uomo + del mezzo!!!!!!
                            Max per m?,doveva andare in Kawasaki,dimostrando le sue doti di collaudatore in una struttura che ha delle possibilit? ben pi? ampie che nn la Honda.

Comment

• Font Size
                              ? vero che la casa "kawasaki" ha millemilla soldi...
                              ma non ? detto che basti quello per fare una moto competitiva...
                              se no come ci si spiega cmq la buona qualit? del progetto ducati di due anni fa? (anche se come progetto era gi? al limite fin dalle prime gare)

Comment

X
                              Working...
                              X