L'ha detto ben due volte Capirossi, io ho goduto come un porcospino hihihihihihihihiihi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AVERE DIETRO VALE NON E' CERTO COME AVERE BIAGGI... MUHAHAHA
Collapse
X
-
Ehm... se lo ascolti bene intendeva dire che Rossi non lo ha impensierito come ha fatto Biaggi la scorsa settimana...
Lo stesso Valentino ha detto poco dopo che Loris era troppo veloce per lui e si ? (giustamente) accontentato.
Non sono certo un fan di Biaggi, ma non credo sia giusto sparare su di lui per principio, anche e soprattutto quando non c'entra nulla.
-
Originally posted by MrBrandyEhm... se lo ascolti bene intendeva dire che Rossi non lo ha impensierito come ha fatto Biaggi la scorsa settimana...
Lo stesso Valentino ha detto poco dopo che Loris era troppo veloce per lui e si ? (giustamente) accontentato.
Non sono certo un fan di Biaggi, ma non credo sia giusto sparare su di lui per principio, anche e soprattutto quando non c'entra nulla.
Lui intendeva che rossi gli faceva molta pi? paura.
Ha infatti detto "quando era dietro pensavo , ora passa ora passa...."
Poi ha anche detto " ? tutt'altra cosa avere dietro il 7 volte campione del mondo"....
Sorry
Comment
-
Originally posted by tornadoOriginally posted by MrBrandyEhm... se lo ascolti bene intendeva dire che Rossi non lo ha impensierito come ha fatto Biaggi la scorsa settimana...
Lui intendeva che rossi gli faceva molta pi? paura.
Ha infatti detto "quando era dietro pensavo , ora passa ora passa...."
Poi ha anche detto " ? tutt'altra cosa avere dietro il 7 volte campione del mondo"....
Sorry
Comment
-
Secondo me ? stata una frase un p? fuori luogo..l'80% delle gare (e forse pi?)capirex ? dietro a biaggi, ma non mi ricordo che biaggi abbia fatto una sparata cos? nei confronti di capirossi..per me ora che ha fatto 3 ottime gare sta gi? alzando troppo la cresta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM