Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVERE DIETRO VALE NON E' CERTO COME AVERE BIAGGI... MUHAHAHA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AVERE DIETRO VALE NON E' CERTO COME AVERE BIAGGI... MUHAHAHA

L'ha detto ben due volte Capirossi, io ho goduto come un porcospino hihihihihihihihiihi

• Font Size
    Ehm... se lo ascolti bene intendeva dire che Rossi non lo ha impensierito come ha fatto Biaggi la scorsa settimana...

Lo stesso Valentino ha detto poco dopo che Loris era troppo veloce per lui e si ? (giustamente) accontentato.

Non sono certo un fan di Biaggi, ma non credo sia giusto sparare su di lui per principio, anche e soprattutto quando non c'entra nulla.

Comment

• Font Size
      beh..ma e' vero...rossi prova sempre ad attaccarti anche quando non si puo'...biaggi non ha la stessa cattiveria...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy
        Ehm... se lo ascolti bene intendeva dire che Rossi non lo ha impensierito come ha fatto Biaggi la scorsa settimana...

Lo stesso Valentino ha detto poco dopo che Loris era troppo veloce per lui e si ? (giustamente) accontentato.

Non sono certo un fan di Biaggi, ma non credo sia giusto sparare su di lui per principio, anche e soprattutto quando non c'entra nulla.
        My friend mi dispiace ma mi sa che tu non hai capito il messaggio.....

Lui intendeva che rossi gli faceva molta pi? paura.
        Ha infatti detto "quando era dietro pensavo , ora passa ora passa...."

Poi ha anche detto " ? tutt'altra cosa avere dietro il 7 volte campione del mondo"....
        Sorry

Comment

• Font Size
          Allora ho capito male io...

Cmq sia andata sono contento per Loris, se lo merita! :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado
            Originally posted by MrBrandy

My friend mi dispiace ma mi sa che tu non hai capito il messaggio.....

Lui intendeva che rossi gli faceva molta pi? paura.
            Ha infatti detto "quando era dietro pensavo , ora passa ora passa...."

Poi ha anche detto " ? tutt'altra cosa avere dietro il 7 volte campione del mondo"....
            Sorry
            Quoto ............... il concetto era esattamente quello ............ anche perch? non si s? mai cosa pu? combinare Vale negli ultimi giri a gomme alla frutta .............. e non parlo delle Morositas!!! :d :d :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado

Sorry

Comment

• Font Size
                risp

gi? arere Rossi dietro ti incute pi? timore di altri ma anche x l'emozione di stargli davanti :d

Comment

• Font Size
                  io sono rimasto cos? qnd l'ho sentito dire da capi

POI....

Comment

• Font Size
                    Ultrone dov'??!

Comment

• Font Size
                      Qua prevedo una certa incazzatura da parte dei biagisti!
                      Cmq mitico Capirex!

Comment

• Font Size
                        Secondo me ? stata una frase un p? fuori luogo..l'80% delle gare (e forse pi?)capirex ? dietro a biaggi, ma non mi ricordo che biaggi abbia fatto una sparata cos? nei confronti di capirossi..per me ora che ha fatto 3 ottime gare sta gi? alzando troppo la cresta.

Comment

• Font Size
                          Niente di nuovo Loris ha sempre considerato max uno stronzo e questo te lo fa temere senz'altro meno.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ..? una moda sparare su biaggi, capi ha vinto 2 gare, e gi? fa lo stro@@??.....

Comment

X
                              Working...
                              X