Originally posted by Ultrone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AVERE DIETRO VALE NON E' CERTO COME AVERE BIAGGI... MUHAHAHA
Collapse
X
-
-
Originally posted by GAStegli unici ke mi sento di promuovere tra i top team sono Melandri e Capirossi, gli altri si sono comportati 5metri sotto le aspettative...e ke nega questo nega l'evidenza.
Comment
-
In effetti hai ragione. Il miglior pilota della stagione come potenzialit? e capacit? di legnare Valentino ? stato Gibernau, non certo Biaggi e ne Capirossi o Melandri, ma purtroppo tra sfiga e scarsa capacit? di concentrazione ? in una posizione che non rispecchia il suo manico.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by GAStegli unici ke mi sento di promuovere tra i top team sono Melandri e Capirossi, gli altri si sono comportati 5metri sotto le aspettative...e ke nega questo nega l'evidenza.
Non sono stati una minaccia per Vale manco per un microsecondo.
Capirossi nelle ultime due gare ha avuto l'occasione di dimostrare ke le capacit? le ha ancora grazie a due circuiti ke hanno azzerato la variabile gomme, vedremo nelle prossime gare se ? merito della Bridgestone o dei soli circuiti...Melandri lo promuovo per i passi in avanti ke ha fatto, e per l'umilt? e la seriet? con la quale ha lavorato, ma si vedr? l'anno prossimo se si candider? come alternativa a Vale o no.
Comment
-
ste, perdonami ma...
l'anno scorso, a motegi, ricordi chi vinse?
tamada con 6 secondi su rossi
l'anno scorso in malesia biaggi con la honda di pons fini la cara in 43 minuti e 32 secondi, mentre rossi ha finito quest'anno in 43 e 29, l'anno scorso con qualche decimo in meno rossi vinse.. mentre capirossi ha vinto migliorando di ben 2 secondi il record della gara... finendo in 43 min e 27..
secondo te... ? tutto manico suo??
Comment
-
Ma ragazzi avete fumato tutti???!!!
Con tutto il rispetto che ho per Biaggi e che considero non come un ottima pilota ma come un campione, mi sembra che la dichiarazione di Capirossi potrebbe essere la dichiarazione di un qualsiasi pilota della Motogp!!!
Francamente, credete veramente che ? la stessa cosa avere Valentino o Biaggi in inseguimento???!!! Io non penso!!! Anche perch? moltissime gare quest'anno Rossi le ha effettivamente vinte negli ultimi giri quindi sapendo che Vale a pochi giri ? attaccato al culo non si ? molto tranquilli!!!
Parlando di pneumatici, come mai quando Michelin era anni luce avanti con lo sviluppo di quest'ultimi, nessuno ha detto "Rossi ha vinto grazie ai pneumatici!!!" Ragazzi, a parte Rossi, tutti gli altri devono vincere correndo sui cerchi per dimostrare che in una gara o due o tre, sono stati superiori a Vale dimostrando il loro manico???!!!
Allora facciamo come l'anno scorso, che non ? Valentino che vinceva, ma come diceva effettivamente Biaggi, che la Yamaha is much better???!!!
Ma per favore!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!beh..ma e' vero...rossi prova sempre ad attaccarti anche quando non si puo'...biaggi non ha la stessa cattiveria...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250sempre per aggiungere qualcosina, valentino ?, tra tutti i piloti michelin, quello che ha pi? scelte a livello di gomme
? il pi? forte e lo privilegiano....
l'alternativa saerbbe quella di zavorrarlo...ogni gara consecutiva ke vince gli mettono dietro un'ombrellina del paddock...sai ke storia??!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250? il pi? forte - vero
se lo merita, nn saprei, perch? cos? il pi? forte pu? diventare spesso imbattibile.
Comment
X
Comment