Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVERE DIETRO VALE NON E' CERTO COME AVERE BIAGGI... MUHAHAHA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: AVERE DIETRO VALE NON E' CERTO COME AVERE BIAGGI... MUHA

Originally posted by tornado
    L'ha detto ben due volte Capirossi, io ho goduto come un porcospino hihihihihihihihiihi
    Mr sportivit?, insomma... E poi ? uno di quelli che si lamenta per le uscite di Biaggi... E proprio dopo che all'arrivo della scorsa gara Max si ? complimentato, abbracciando Loris... Capisco che dopo le frustrazioni di un anno intero Capoirex ora si senta il pi? figo dell'universo, ma anche stile e coerenza hanno la loro importanza... Godi, godi... Io godrei di pi? a bombarmi miss Italia in una villa della costa azzurra...

Comment

• Font Size

L'ha detto ben due volte Capirossi, io ho goduto come un porcospino hihihihihihihihiihi
      scusa ma mi permetto di correggerti:
      l'ha ripetuto in 3 interviste diverse, UNA DELLE QUALI ERA QUELLA UFFICIALE DORNA IN INGLESE IN MONDOVISIONE..........

siamo qui a parlaree di correttezza o non correttezza, ma che ne sapete cosa succede dietro le quinte, forse alcuni seguoni il motociclismo da poco e non ricordano che la prima grande diatriba interna italiana fu proprio quella tra max e loris (vale era ancora un bambino), poi sostituite da quelle fra max e rossi, max e melandri, max e resto del mondo........

leggo discorsi senza senso.....
      che ci guadagna loris ad andare forte dopo aver rinnovato il contratto rispetto a prima.......
      anche mio nipote di 3 mesi capirebbe che se fosse andato pi? forte prima del rinnovo avrebbe spuntato un ingaggio migliore, cos? come se gibe avesse accettato i 5,5 milioni offerti da ducatI a suo tempo (la sua richiesta era 7.......!!!! vale che vince tutte le gare ne prende 10 a questo punto di SOLO 10...) averebbe fatto una bella cosa dato che al momento dopo l'ennesima caduta e la maggior forza ducati la squadra bolognese gliene offre ...3......

saluti
      sid

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        Originally posted by chiodo
        ..? una moda sparare su biaggi, capi ha vinto 2 gare, e gi? fa lo stro@@??.....
        ma ogni tanto vi rendete conto di quelo ke scrivete? Almeno qlc ke ha vinto 2 gare c'? a differenza di qualcun'altro! :d
        Quoto....Biaggi negli ultimi anni non ha fatto ke sparare merda su ogni team in cui correva, il Capi invece ? sempre stato zitto e dentro a dare gas!
        E poi cmq secondo me ? vero per un pilota motoGp ke avere dietro Rossi ? tutto un'altra cosa rispetto a Biaggi!

Comment

• Font Size
          Capirossi..a volte ritornano!
          E chi se lo ricordava +...bravo a parlare ora si...ma dov'eri gare fa quando le tue gommine non andavano proprio?
          A si..a lamentarti come fanno tutti e dico tutti i piloti quando le cose non vanno bene...
          Capirossi..l'unico pilota ad essere diventato campione del mondo grazie ad una manovra da macchine a scontro al luna park..

Comment

• Font Size
            Originally posted by benbostrom155
            Capirossi..a volte ritornano!
            E chi se lo ricordava +...bravo a parlare ora si...ma dov'eri gare fa quando le tue gommine non andavano proprio?
            A si..a lamentarti come fanno tutti e dico tutti i piloti quando le cose non vanno bene...
            Capirossi..l'unico pilota ad essere diventato campione del mondo grazie ad una manovra da macchine a scontro al luna park..
            Bhe,
            se permetti il capirex quando si ? lamentato lo ha fatto sempre sotto voce e senza proclami (e ne aveva cmq le ragioni) e in pi? la squadra cominciava a dubitare di lui....secondo me questa ? stata una gran prova di carattere....anche se resta ke secondo me se Vale quest'ultima gara avesse avuto necessit? di vincerla per conquistare il mondiale l'avrebbe vinta come al solito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius
              ma un commento sensato...no ?...???
              WE WE, zitti tutti:

PARLA O' PROFESSORE!!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by faxoletto
                Mr sportivit?, insomma... E poi ? uno di quelli che si lamenta per le uscite di Biaggi... E proprio dopo che all'arrivo della scorsa gara Max si ? complimentato, abbracciando Loris... Capisco che dopo le frustrazioni di un anno intero Capoirex ora si senta il pi? figo dell'universo, ma anche stile e coerenza hanno la loro importanza... Godi, godi... Io godrei di pi? a bombarmi miss Italia in una villa della costa azzurra...
                Eccola li, mi mancava la morale. Ma vuoi vedere che non sono padrone di avere Biaggi sulle palle senza dovermi sorbire sto buonismo da forum?

Poi vorrei giusto sapere che stracoppamila minkia c'entra il bombarsi miss italia in Costa Azzurra...... (come se gli altri del paddock si tramortissero di seghe a gallarate...)

T'? venuta cos??

Comment

• Font Size
                  WE WE, zitti tutti:

beh...mica ? colpa mia se l'obiettivit? non sapete nemmeno dove stia di casa... :d :d

Comment

• Font Size
                    WE WE, zitti tutti:

beh...mica ? colpa mia se l'obiettivit? non sapete nemmeno dove stia di casa... :d :d
                    Profess?, non ? importante che tu sia davvero il pi? sportivo, intelligente, critico ed obiettivo che bazzichi sul forum, l'importante ? che tu ci creda

Comment

• Font Size
                      vabbe dire che capirex si lamentava sottovoce..

al massimo ? che la voce nn gliela davano dato che manco arrivava a podio (e quelli troppo indietro nn li intervistano a lungo).

Comment

• Font Size
                        WE WE, zitti tutti:

Profess?, non ? importante che tu sia davvero il pi? sportivo, intelligente, critico ed obiettivo che bazzichi sul forum, l'importante ? che tu ci creda
                        Pilotone (di aerei ovviamente :d )......cio? dovrei fare come te......

P.S. non ho capito perch? ti sei sentito chiamto in causa.....con il mio primo intervento..... (non avrai mica la coda di paglia)...:d :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          al massimo ? che la voce nn gliela davano dato che manco arrivava a podio (e quelli troppo indietro nn li intervistano a lungo).

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Vabbe....non ? ke Mr.Biaggi arriva a podio tutte le domeniche....

Comment

• Font Size
                                Intanto ? lui 2? e di punti ne ha fatti (non ? che glieli hanno regalati dei militanti Biaggisti della Dorna...) mentre gli altri si sdraiavano o remavano nelle retrovie.

Comment

X
                                Working...
                                X