Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E comunque Lorenzo continua a buttare fuori la gente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lorenzo para-fuera! gran stile,gran classe...ma che gran stracazzo de che? non ha mai vinto una mazza e continua a fare cagate su cagate....squalificatelo a vita,rimandatelo in spagna a preparare sangria...

Comment

• Font Size
      Originally posted by THEFFO
      anche a me piace il suo stile.. mi piace anche chi si butta , mi piace nquando ci sono contatti (anche quando corro io e che mi toccano a me)
      ma ci sono limiti e penso che lorenzo debba imparare questi limiti...
      quoto!!

Comment

• Font Size
        para fuera ha rotto le palle.meglio cominciare a chiamarlo BUTTAFUERA......

Comment

• Font Size
          Originally posted by little wind
          para fuera ha rotto le palle.meglio cominciare a chiamarlo BUTTAFUERA......
          ha un futuroin discoteca.... :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones
            Originally posted by Bemat
            mah, stavolta non mi pare che non dovesse infilarsi, deangelis ? andato a honk kong a fare quella curva.
            lorenzo andava drittissimo a quella curva e girava superlargo se non c'era de angelis a far da sponda (che non aveva una traiettoria poi cos? larga... avrebbe chiuso la curva tranquillamente secondo me )

lorenzo ? meglio che si regoli un pochino prima che faccia seriamente male a qualcuno... certo che de angelis se non fa la caxxata lui lo buttano gi? eh..

Pu? darsi han sbagliato la curva in 2 per?
            mah de angelis non mi pare avesse sbagliato la curva.. ha fatto solo una traiettoria un po' diversa ma non era andato lungo... lorenzo era andato lunghissimo...

Comment

• Font Size
              de angelis era lungo
              lorenzo si ? buttato dentro a fuoco ed ? scivolato.. ma che gara avete visto???

Comment

• Font Size
                LUI SBAGLIA, SI E' FRITTO IL CERVELLO... PERO' IN FONDO LO CAPISCO, CI PROVEREI ANCHE IO SE AVESSI LA POSSIBILITA DI PARTECIPARE AL MONDIALE. IO CHE HO SEMPRE VOLUTO DIVENTARE UN PILOTA MA CHE PER PROBLEMI ECONOMICI NON L' HO MAI POTUTO FARE, TROVANDOMI IN CONDIZIONI SIMILI STACCHEREI IL CERVELLO E APRIREI IL GAS..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JACK_R6
                  LUI SBAGLIA, SI E' FRITTO IL CERVELLO... PERO' IN FONDO LO CAPISCO, CI PROVEREI ANCHE IO SE AVESSI LA POSSIBILITA DI PARTECIPARE AL MONDIALE. IO CHE HO SEMPRE VOLUTO DIVENTARE UN PILOTA MA CHE PER PROBLEMI ECONOMICI NON L' HO MAI POTUTO FARE, TROVANDOMI IN CONDIZIONI SIMILI STACCHEREI IL CERVELLO E APRIREI IL GAS..
                  peccato che lorenzo il cervello non lo stacca all'ultimo giro...lo lascia direttamente a casa x cercare di colmare il vantaggio in peso di pedrosa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    de angelis era lungo
                    lorenzo si ? buttato dentro a fuoco ed ? scivolato.. ma che gara avete visto???
                    non son d'accordo andr?... de angelis non aveva la traiettoria "perfetta" per? non era andato lungo.. aveva girato leggermente pi? largo come hanno fatto tante altre volte e avrebbe chiuso la curva tranquillamente..
                    lorenzo non si ? regolato stavolta a mio parere.. ma come poteva pensare di entrare cos? forte, mantenere la corda e passarli entrambi???

Comment

• Font Size
                      Anche i giri prima, de angelis allargava molto quella curva, per chiuderla in fondo, e aprire il gas il prima possibile visto che dopo c'? il rettilineo.
                      E' una curva da fare in due tempi, non c'? nulla di strano ad allargarsi a centro curva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        ha rotto veramente le palle.

Squalifica x le ultime gare del campionato e vediamo se nn si da una bella regolata
                        quoto ormai lorenzo comincia a fare strike troppe volte...

Comment

• Font Size
                          In Malesia non corre di sicuro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                            Anche i giri prima, de angelis allargava molto quella curva, per chiuderla in fondo, e aprire il gas il prima possibile visto che dopo c'? il rettilineo.
                            E' una curva da fare in due tempi, non c'? nulla di strano ad allargarsi a centro curva
                            ma era il primo giro che lorenzo gli faceva dietro, no?
                            quindi come vale...
                            alla fine i sorpassi li fai anche cos?, ti butti davanti e se la traiettoria nn ti permette di dar gas, chi rimane dietro deve per forza mollare.. e tu stai davanti...
                            no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                              ma era il primo giro che lorenzo gli faceva dietro, no?
                              quindi come vale...
                              alla fine i sorpassi li fai anche cos?, ti butti davanti e se la traiettoria nn ti permette di dar gas, chi rimane dietro deve per forza mollare.. e tu stai davanti...
                              no?
                              ma come sarebbe a dire?!?!
                              ke significa "ti butti"???? no ma cos? ogni sorpasso sarebbe una lotteria....
                              io ho sempre pensato ke: ki sta davanti f? la traiettoria dove e come gli pare!!!! son cazzi di quello dietro trovare l? spazio necessario per il sorpasso....non ? ke ci si butta cos? alla boia in entrata...sorpassando non uno ma adiruttura due piloti!! ..certo ke se gli vai adosso in quel modo sicuramente ke dovr? mollare il gas.....

Comment

• Font Size
                                dicendo "ti butti" non intendo di certo buttarsi senza sapere cosa stai facendo..
                                ma nn venirmi a dire che in un campionato del mondo, dove entrano spesso in curva sapendo che entrano ma nn sapendo se ne escono (sono i migliori ma sono pure umani) vuoi che in un duello uno nn provi ad azzardare?

perch? se vanno puniti gli azzardi di uno, vanno puniti gli azzardi di tutti.

che poi lorenzo sia uno che azzardi troppo (e si stenda spesso) ? fuori discussione... ma ti ricordo che con un azzardo, qualcuno ha vinto la prima gara dell'anno in motogp.

Comment

X
                                Working...
                                X