Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E comunque Lorenzo continua a buttare fuori la gente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E comunque Lorenzo continua a buttare fuori la gente...

...poi dite quello che volete, dite che ? spettacolare, che ? un gran manico, dite quello che volete, ma lui, una gara s? e una no, o butta fuori qualcuno, cadendo egli stesso, da notare, o non ? contento.

E quel qualcuno ultimamente ? sempre De Angelis!!

• Font Size
    Circa sette anni fa Alberto Puig accolse sotto la propria ala Daniel Pedrosa, insieme a Joan Olive e Raul Jara. Inutile dire chi dei tre abbia avuto pi? successo, e inutile dire che dopo tanto tempo il manager iberico difenda il proprio pupillo come un autentico, vero, tesoro da qualsiasi attacco. Dopo la vittoria al Sachsering, ad esempio, ne sono arrivati alcuni da parte di Jorge Lorenzo e della sua squadra, in merito all'ormai stra-famoso episodio accaduto nelle primissime fasi di gara.
    Rewind: il centauro del Team Fortuna tenta un sorpasso all'iridato della 250, ma per tutta riposta si vede sbattere la porta in faccia, arrivando ad un inevitabile contatto che ha messo fuori gioco "Porfuera", mentre, pur con il silenziatore della sua moto piegato, ha permesso a Dani di proseguire, e tutti sappiamo con quale risultato.

Rispondendo a certe insinuazioni, Puig ha preso in mano la spada e ha parlato senza mezzi termini, tra l'altro in un comunicato ufficiale: "Le dichiarazioni che la squadra di Jorge Lorenzo ha fatto nei nostri confronti ci soprendono, ma la cosa pi? seria ? che queste sono parole reali. Vorrei ricordare che Lorenzo gi? in un'altra occasione ? arrivato a contatti importanti contro altri corridori, oltre a quello con Daniel in Germania; a Barcellona ha urtato De Angelis costringendolo al ritiro. Per certi episodi c'? una sola spiegazione, ossia che lui entra in curva troppo velocemente per evitare di andare addosso a qualcuno".

E non ? finita: "Non c'? dubbio che essendo umano possa commettere degli errori, ma ? ormai evidente come Lorenzo non sia molto intelligente nel gestire le prime battute di un Gran Premio", prosegue Puig. "Sicuramente non aveva capito nemmeno che Pedrosa stava studiando la situazione prima che si urtassero, perch? vorrei dire, a titolo di informazione, che il sabato sera dopo le qualifiche avevamo calcolato che saremmo potuti arrivare al traguardo con quattordici secondi di vantaggio. E contando l'inconveniente tecnico che Dani ha subito, credo che fosse una previsione giusta".

L'ultima parte dell'attacco a Lorenzo ? senza dubbo la pi? pesante. "Non ho dubbi che non sappia cosa sia l'umilt?. Bisogna ribadire le corse in cui non ha ottenuto nulla, quando in inverno si dichiarava sicuro di sconfiggere Daniel, cosa che continua a ripetere ancora in ogni fine settimana. E' arrivato persino ad affermare di poter battere Valentino Rossi, se tornasse in 250, considerando Pedrosa solo uno straniero, perch? catalano. Eppure lui, insieme a Sete Gibernau, recentemente ? stato l'unico spagnolo che ha difeso davvero degnamente i colori del paese nel Motomondiale. Se Lorenzo fosse cos? talentuoso come dice, non avrebbe oltre cento punti di ritardo in campionato".

"Per tutto questo tempo ci siamo limitati ad ascoltarlo, adesso abbiamo voluto mettere in chiaro la situazione".
    Pi? preciso di cos? Alberto Puig non avrebbe potuto essere. Ed intanto i quotidiani di Spagna parlano gi? di "guerra civile" in 250, ricordando il periodo in cui a dominare la scena erano Sito Pons e Juan Garriga. Sembra preistoria, eppure, in certi aspetti, non ? mai stata cos? vicina...

da www.racingworld.it

Comment

• Font Size
      si secondo me andrebbe sanzionato 6 al cento per cento ok non metti a repentaglio la vita degli altri pero'.............

Comment

• Font Size
        a me piace lorenzo...pero' ora ha rotto le balle...eddai..son forte anch'io se ad ogni occasione mi butto dentro alla cieca alla spera in dio..... ..e' ora che cresca il ragazzo...

Comment

• Font Size
          ha rotto veramente le palle.

Squalifica x le ultime gare del campionato e vediamo se nn si da una bella regolata

Comment

• Font Size
            mah, stavolta non mi pare che non dovesse infilarsi, deangelis ? andato a honk kong a fare quella curva.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones
              mah, stavolta non mi pare che non dovesse infilarsi, deangelis ? andato a honk kong a fare quella curva.
              lorenzo andava drittissimo a quella curva e girava superlargo se non c'era de angelis a far da sponda (che non aveva una traiettoria poi cos? larga... avrebbe chiuso la curva tranquillamente secondo me )

lorenzo ? meglio che si regoli un pochino prima che faccia seriamente male a qualcuno... certo che de angelis se non fa la caxxata lui lo buttano gi? eh..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat
                Originally posted by fiddler_jones
                lorenzo andava drittissimo a quella curva e girava superlargo se non c'era de angelis a far da sponda (che non aveva una traiettoria poi cos? larga... avrebbe chiuso la curva tranquillamente secondo me )

lorenzo ? meglio che si regoli un pochino prima che faccia seriamente male a qualcuno... certo che de angelis se non fa la caxxata lui lo buttano gi? eh..

Pu? darsi han sbagliato la curva in 2 per?

Comment

• Font Size
                  fiddler_jones se per caso vai in pista fai sapere sempre dove e quando perk? io con te non ci giro!!!

Comment

• Font Size
                    che brutte situazioni

Comment

• Font Size
                      mi piace lo stile di lorenzo, per? ha veramente stancato! ma come si pu?! in pi? mi da molto fastidio la sua arroganza!!

Comment

• Font Size
                        anche a me piace il suo stile.. mi piace anche chi si butta , mi piace nquando ci sono contatti (anche quando corro io e che mi toccano a me)
                        ma ci sono limiti e penso che lorenzo debba imparare questi limiti...

Comment

• Font Size
                          LORENZO INSEGNA... alla prox Rijeka tutti DENTRO GOLF

Comment

• Font Size
                            18-09-2005
                            Jorge Lorenzo salter? il Gp della Malesia. Il pilota del Team Fortuna Honda ? stato infatti squalificato dopo il contatto che ha coinvolto l'incolpevole Alex De Angelis su Aprilia del Team MS. La direzione gara ed i commissari hanno ritenuto irresponsabile il comportamento del pilota spagnolo che non ? nuovo a queste situazioni. La decisione ? definitiva in quanto confermata dai rappresentanti della FIM.

Comment

• Font Size
                              Para-fuera mi piace molto come guida..ha uno stile tutto suo in piega!
                              bello da vedere,per? ? troppo agressivo...butta giu troppo gente! ? la 2volta ke tira giu DeAngelis...credo proprio ke il provvedimento sia stato giustissimo

Comment

X
                              Working...
                              X