Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARRRGGGHHH BIAGGIIIIII 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ARRRGGGHHH BIAGGIIIIII 2

W Biaggi! :d

Bellissima gara, dedicata a chi d? del finito, da pensione, a Max Biaggi. Saldamente in 2a posizione nel mondiale e probabile vincitore del Mundialito. :d

E aspettando la nuova RCV211 II, vediamo se ora la Honda lo manda ancora via!
    A proposito, il fenomeno Hayden dov'era? 72?? 98?? :d

Mi spiace per la caduta di Rossi, la vittoria di Capirossi e il 2? posto di Max avrebbero avuto un maggior spessore. Cmq stavolta non reggeva il ritmo...

:d:d :d

• Font Size
    Sono sicura che oggi Capirossi non lo batteva nessuno, nemmeno Valentino nei momenti migliori, per? Max mi d? sempre l'impressione, ad un certo punto, di tirare i remi in barca, di mollare, forse un pochino troppo presto rispetto alla fine della gara. Non so, forse ? solo un'impressione mia, d'altronde l'ha detto anche lui che era molto stanco...

Comment

• Font Size

spero che marco non si sia fatto male per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Saurafumi
        Sono sicura che oggi Capirossi non lo batteva nessuno, nemmeno Valentino nei momenti migliori, per? Max mi d? sempre l'impressione, ad un certo punto, di tirare i remi in barca, di mollare, forse un pochino troppo presto rispetto alla fine della gara. Non so, forse ? solo un'impressione mia, d'altronde l'ha detto anche lui che era molto stanco...
        Ha appena detto che il ritmo di Capirossi era superiore quindi era inutile e pericoloso cecare di stargli addosso, specie alla fine quando le gomme tenevano poco e il rischio di sdraiarsi era alto!

Mi sembra valutazione da pilota maturo e furbo non da uno che tira i remi in barca. :d

Comment

• Font Size
          Gi?, probabilmente ? cos?, d'altronde oggi Loris era una furia...

Comment

• Font Size
            Max ? stato grande, ma oggi Loris era troppo forte. omplimenti a tutti e 2!!!

Comment

• Font Size
              Oggi contro Capi-Ducati Bridgestone non c'era nulla da fare,ha fatto bene ad accontentarsi dopo una grande gara.Anche l'anno scorso contro Tamada bridgestone non c'era nulla da fare.Bravo anche hopkins 5 con la suzu

Comment

• Font Size
                bravo anche biaggi.....

Comment

• Font Size
                  GRANDE MAX!
                  La honda non capisce un ca..o,ma come si fa a preferire hayden!

Comment

• Font Size
                    GRANDE CAPIREX E UN GRANDE ANCHE A BIAGGI...MI DISPIACE MOLTO PER VALE E MELANDRI, ALTRIMENTI VEDAVAMO 4 PILOTI ITALIANI SUL PODIO...TAMADA IL SOLITO RISVEGLIO A MOTEGI MA OGGI E' SALITO SUL PODIO PER CULO!!!!

Comment

• Font Size
                      grande maxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Comment

• Font Size
                        Originally posted by criss
                        grande maxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                        AAAARRRRGGGHHHH! :d

Comment

• Font Size
                          pero' sempre e cmq secondo...sembra un destino per max...

Comment

• Font Size
                            va beh..se quest'anno finisce scondo ? un grande risultato secondo me..
                            sono gia' felice

Comment

• Font Size
                              Originally posted by criss
                              va beh..se quest'anno finisce scondo ? un grande risultato secondo me..
                              sono gia' felice
                              era un gran risultato se arrivava secondo a 10 punti da rossi...e invece...

Comment

X
                              Working...
                              X