Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250....una stagione succosa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

250....una stagione succosa.....

Tutti siamo proiettati verso la Motogp, Valentino alla Yamaha ? una novit? importante, ma non dimentichiamoci della 250.Poggiali (che ha rinunciato al n.1 per il 54) sar? l'uomo da battere, ma in Aprilia arriva anche un talentuoso DE Angelis,insieme al valido Porto rester? anche De Puniet un osso duro il prossimo anno.La Honda si ? accaparrata la coppia di giovani spagnoli Elias e pedrosa e soprattutto il primo ? uno dei candidati all'iride, Rolfo che resta al team fortuna, spera in una moto pi? competitiva per non dover inseguire ad ogni gara.Sorprese portebbero arrivare dalla Yamaha che sembra intenzionata ad offrire a Matsudo una moto competitiva...Insomma sar? un campionato avvincente con un classico come la lotta per la supremazia tra Honda e Aprilia....

• Font Size
    una 250 finalmente piena di duelli e di personaggi molto validi..che possono dire la loro.in tanti circuiti....

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Piena di duelli forse, ma il livello non mi pare poi cos? elevato !
      MI sa che anche quest'anno ci si dovr? accontentare......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ace31
        Piena di duelli forse, ma il livello non mi pare poi cos? elevato !
        MI sa che anche quest'anno ci si dovr? accontentare......
        In effetti... Non mi ispira moltissimo. Sono pi? curioso di vedere le facce nuove della 125 e gli sviluppi della MotoGP.
        La 250 sembra diventare una specie di limbo, l'anticamera per la MGP, per chi ce la fa, oppure il purgatorio di chi il salto non riesce proprio a farlo.
        De Puniet, che mi piace moltissimo (? anche il pilota di JoeBarTeam), non ? per? molto continuo, dovr? essere pi? stabile psicologicamente se vuole realizzare qualcosa di pi? concreto.
        DeAngelis ha fatto male a passare in 250 perch? secondo me, il fatto di non aver mai vinto in 125 gli potrebbe dare insicurezza sommandola a quella che gi? ha dimostrato di avere. Mi dispiace moltissimo perch? l'anno scorso ho tifato per lui tutto il campionato e una vittoria se la meritava.
        Porto ed Elias sono storie gi? viste. Speriamo in bene.
        Rolfo spero sia pi? assistito e pi? fortunato (mi piacerebbe vincesse il mondiale, ? simpatico, bravo e non si lamenta mai).
        Spero davvero nel talento di Pedrosa, il ragazzino ? impressionante per determinazione (? sempre concentratissimo e freddo!) e potrebbe essere un osso duro per tutti, l'elemento di disturbo. Potrebbe essere capace di un exploit alla Poggiali...
        Spero davvero che la Yamaha metta in campo una moto migliore anche se penso che avranno gi? da destinare parecchie risorse al progetto MGP per sobbarcarsi anche la produzione di una 250 competitiva. Sarebbe un grande risultato per la Yamaha essere competitiva su due fronti ma... non ci credo moltissimo.
        Staremo a vedere!

Comment

• Font Size
          molto bene
          sono curioso di vedere una sfida a tre, rolfo, elias e poggiali (a patto che per? la honda voglia veramente provarci)... e non escludo che anche De Angelis faccia bene perch? avr? una moto vincente sotto al sedere... ora basta il suo manico (e in molti pagherebbero per essere al posto suo senza aver bisogno di conferme in 125).

Comment

X
          Working...
          X