Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cos'e' per voi una bella gara?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma cos'e' per voi una bella gara?

    prendo spunto da una risposta di willer ad un post su 4 ciarle (il post e' ... non me lo ricordo.. ) dove lui dice di essersi molto divertito nel vedere la motogp di domenica.
    a me e' parsa invece una gara un po' fiacchetta... si giusto un po' di tensione alla fine, ma per il resto... posizioni sgranate e gara tattica dei primi due, sorpassi pochi... insomma non mi e' sembrato tutto 'sto gran che... insomma niente a che vedere con un mugello 2000 (credo...quello dove rossi si sdraia con la moto hawaiana...)

    quindi torniamo alla domanda: per me una gara e' bella se e' zeppa di sorpassi e mazzate, altrimenti non la trovo divertente e per voi??

  • Font Size
    #2
    I sorpassi non solo quelli in testa, Bayliss ha fatto dei bei sorpassi, Biaggi anche e tra i 2 c'? stato anche dello scontro.
    Il sorpasso di Rossi alla fine poi veramente bello

    A me ieri ? piaciuta, anche Melandri, nonostante la caduta, ha fatto divertire

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh non ? stata del tutto monotona dai
      di sicuro non viva come una gara di superbike del 2000 ma cmq all'inizio si sono visti dei bei sorpassi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh non c' ? paragone con le gare della super bike secondo me, vedi per esempio la gara di monza di qualche anno fa dove bayliss ed Edwards sono arrivati alla staccata della parabolica spingendosi a vicenda.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una bella gara deve prima di tutto non essere scontata, devono essere in tanti a giocarsela, molti sorpassi e tante virgole nere sull'asfalto.Adrenalina e giri a vita persa, nessuna bandiera rossa, una pista asciutta e alla fine un giro d'onore condito da impennate, burnout e dai numeri pi? gasanti che si possono fare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende.........se c'? davanti chi voglio io ? uno spettacolo una gara in solitaria !
            Per la mischia ed i sorpassi, belli e divertenti, ma niente infilate di prepotenza (di quelle che fanno rialzare l'avversario per intenderci....), grazie !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ace31
              Dipende.........se c'? davanti chi voglio io ? uno spettacolo una gara in solitaria !
              azz come ti capisco... pensa che mi divertivo a vedere le gare in solitaria di soccmaker, che tensione, che fatica!! ... ma per fortuna nel motomondiale non ho particolari simpatie, quindi piu' si danno, meglio e' ... certo non si devono buttare in terra...

              Comment

              X
              Working...
              X