Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi mangio Motosprint di questa settimana se non tengono Biaggi in HRC... Peccato che ci abbia fatto solo due giri e cmq comincia gi? a lamentarsi... :d :d :d
strano BIAGGI di solito non si lamenta mai !!!!!!!!
Che palle con ste storie... Dite che ? palloso e lamentoso lui, ma non c'? un solo topic relativo alla MotoGP in cui qualche ultras valentiniano ripete per l'ennesima volta quanto sia noioso Biaggi e le sue lamentele... Cacchio l'abbiamo capito!!!
Mi mangio Motosprint di questa settimana se non tengono Biaggi in HRC... Peccato che ci abbia fatto solo due giri e cmq comincia gi? a lamentarsi... :d :d :d
Che palle con ste storie... Dite che ? palloso e lamentoso lui, ma non c'? un solo topic relativo alla MotoGP in cui qualche ultras valentiniano ripete per l'ennesima volta quanto sia noioso Biaggi e le sue lamentele... Cacchio l'abbiamo capito!!!
allora non stuzzicate
Ma non stuzzicvate che?
Si parlava della prova della nuova RC 211 e delle prime impressioni... Non di Biaggi e le sue lamentele o di valentino e quanto figo ? lui!
Non ce l'ho con te, ma non si pu? parlare di nulla in sto forum che non salti fuori Biaggi e le sue lagne...
Gi? vincete tutto con Rossi, ma che volete di pi????
Comunque se vi divertite cos?... fate pure... io ci rinuncio ormai...
Comment