Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono il primo a ordinarla... meglio la stanza amarcord...
aaah, ok.. beh se qualcuno sposta il 3d in "Amarcord" allora... :d
( no ? che io non so come se fa.. cio? non so nemmeno se POSSO farlo.. non credo.. )
no ? che volevo dire che ? meglio leggersi ben altre storie\biografie di altri piloti nella stanza amarcord... comunque visto che il primo regalo che si f? ad un bambino quando nasce ? il corredo completo di valentino... io mi compro quello completo di battaini...
no ? che volevo dire che ? meglio leggersi ben altre storie\biografie di altri piloti nella stanza amarcord... comunque visto che il primo regalo che si f? ad un bambino quando nasce ? il corredo completo di valentino... io mi compro quello completo di battaini...
eh gia' venite a leggervi qualkosina in amarcord anzi se avete si mpatia per qualke pilota scrivetemi qualke storia dai
Ah non avevo capito.. ok
cmq s?, mi sono letto tante cose interessanti anche in Amarcord.
Ci tengo a dire che non sono un fan sfegatato di Rossi, a me piace per come sa portare una moto (Honda o Yamaha che sia) e la determinazione ad essere il migliore.
Se devo dire la verit? i miei preferiti sono Rainey e Doohan, sono quelli del passato che mi fanno impazzire. Ne hanno patite di grosse pure , ma sono due eroi. Ma non ? che "tifo" per un pilota o per un altro.. sono tutti dei talenti della maronna. Edwards per? ? un mostro di simpatia , mi piace un sacco come persona oltre che come pilota.
Cmq, grazie anche a kaciaro per le interessantissime dritte sui libri
Ah non avevo capito.. ok
cmq s?, mi sono letto tante cose interessanti anche in Amarcord.
Ci tengo a dire che non sono un fan sfegatato di Rossi, a me piace per come sa portare una moto (Honda o Yamaha che sia) e la determinazione ad essere il migliore.
Se devo dire la verit? i miei preferiti sono Rainey e Doohan, sono quelli del passato che mi fanno impazzire. Ne hanno patite di grosse pure , ma sono due eroi. Ma non ? che "tifo" per un pilota o per un altro.. sono tutti dei talenti della maronna. Edwards per? ? un mostro di simpatia , mi piace un sacco come persona oltre che come pilota.
Cmq, grazie anche a kaciaro per le interessantissime dritte sui libri
Comment