Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'autobiografia di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giammy
    sono il primo a ordinarla... meglio la stanza amarcord...
    aaah, ok.. beh se qualcuno sposta il 3d in "Amarcord" allora... :d
    ( no ? che io non so come se fa.. cio? non so nemmeno se POSSO farlo.. non credo.. )

Ciao a tutti.

Fra.

Comment

• Font Size
      no ? che volevo dire che ? meglio leggersi ben altre storie\biografie di altri piloti nella stanza amarcord... comunque visto che il primo regalo che si f? ad un bambino quando nasce ? il corredo completo di valentino... io mi compro quello completo di battaini...

Comment

• Font Size
        no ? che volevo dire che ? meglio leggersi ben altre storie\biografie di altri piloti nella stanza amarcord... comunque visto che il primo regalo che si f? ad un bambino quando nasce ? il corredo completo di valentino... io mi compro quello completo di battaini...
        eh gia' venite a leggervi qualkosina in amarcord anzi se avete si mpatia per qualke pilota scrivetemi qualke storia dai

Comment

• Font Size
          Ah non avevo capito.. ok
          cmq s?, mi sono letto tante cose interessanti anche in Amarcord.
          Ci tengo a dire che non sono un fan sfegatato di Rossi, a me piace per come sa portare una moto (Honda o Yamaha che sia) e la determinazione ad essere il migliore.
          Se devo dire la verit? i miei preferiti sono Rainey e Doohan, sono quelli del passato che mi fanno impazzire. Ne hanno patite di grosse pure , ma sono due eroi. Ma non ? che "tifo" per un pilota o per un altro.. sono tutti dei talenti della maronna. Edwards per? ? un mostro di simpatia , mi piace un sacco come persona oltre che come pilota.
          Cmq, grazie anche a kaciaro per le interessantissime dritte sui libri

ciao a tutti, il forum ? bellissimo!

Fra.

Comment

• Font Size
            una copia la voglio!!!!!! il piu' grande di sempre in moto!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrancescoPD
              Ah non avevo capito.. ok
              cmq s?, mi sono letto tante cose interessanti anche in Amarcord.
              Ci tengo a dire che non sono un fan sfegatato di Rossi, a me piace per come sa portare una moto (Honda o Yamaha che sia) e la determinazione ad essere il migliore.
              Se devo dire la verit? i miei preferiti sono Rainey e Doohan, sono quelli del passato che mi fanno impazzire. Ne hanno patite di grosse pure , ma sono due eroi. Ma non ? che "tifo" per un pilota o per un altro.. sono tutti dei talenti della maronna. Edwards per? ? un mostro di simpatia , mi piace un sacco come persona oltre che come pilota.
              Cmq, grazie anche a kaciaro per le interessantissime dritte sui libri

ciao a tutti, il forum ? bellissimo!

Fra.
              GRAZIE PASSA A TROVARMI QUANDO VUOI

Comment

X
              Working...
              X