Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi il solito:Gibe che altra Palla ti inventi ora!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti...e pensare che un pilota quando ? secondo finga un'avaria pur di non arrivare ? veramente assurdo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gipeto
      infatti...e pensare che un pilota quando ? secondo finga un'avaria pur di non arrivare ? veramente assurdo...
      infatti...non esiste...ma devil e' un tipo strano...

Comment

• Font Size
        uHm..si ritira pur di non arrivare secondo

? un mio parere personale..senza offendere nessuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1
          Originally posted by Scorpion
          Originally posted by DevilR1
          Credete agli asini che volano!!!! Come volete, se finito la benzina
          scusa se te lo dico ma ridere perch? un pilota nn ? riuscito a finire una gara ? proprio da ignoranti
          Scorpio io rido e rider? sempre di queste "Scuse" Ok
          il pilota ha finito la gara in ultima posizione ma l'ha finita,non mi permetterei mai di ridere su una disgrazia un incidente un molore un lutto ecc. che sia chiaro!

Rido ma per meglio dire () ? l'espressione che mi viene,non si mica Alla prima alla Scala o ad un funerale che si deve adottare un certo decoro, ?
          un evento sportivo ed ognulo lo vive ed interpreta come vuole (Sempre
          nei limiti della decenza e dell'educazione)
          Voi fate come volete........................
          si ma siamo motociclisti anche noi e almeno noi dovremmo differenziarci da quella massa di somari che nn capiscono un cazzo ma vanno al bar a fare i commenti

io prediligo lo spettacolo alla vittoria di un pilota piuttosto che un altro. Voi fate come vi pare

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            uHm..si ritira pur di non arrivare secondo

? un mio parere personale..senza offendere nessuno
            Non si ? ritirato ? andato il TILT mentale!

Ne conosco tanti che quando venivano a girare in circuito ed a fare qualche giro in moto ed arrivavano dietro(Ma molto orgogliosi e tipi da bar)uno due tre alla quattro incominciavo ad inventarsi le scuse pi? assurde, alcuni
            a non finire la gara purch? non arrivare dietro ma bensi dire "Ma se non fosse successo........le cose non sarebbero andate cos?" Se Se se

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              io prediligo lo spettacolo alla vittoria di un pilota piuttosto che un altro
              Quoto. E' stata una bellissima gara!!!
              "Punto e capo a"

Comment

• Font Size
                gibe ha avuto un problema ai tubi che portano benza all'iniezione, non un consumo anomalo

Comment

• Font Size
                  oltre a quotare Scorpion..

..non voglio offendervi ne te ne quei tanti che "girano in circuito"..ma forse,ma proprio forse, andare in TILT succede a noi..forse a qualcuno che nel mondiale c'? da qualche anno no. :d

Comunque ogniuno ? libera di pensarla come vuole..strano che quando Doohan bastonava a sangue gli altri..nessuno saltava fuori con queste storie

Oh..penso che neanche da Mosca,Bonolis o Biscardi vengano fuori simili robe

Comment

• Font Size
                    VISTO VISTO............................

La "Palla" ora ? stata rettificata non ? finita la benzina!!!!!

Ora guasto alla centralina o qualcosa nei tubi che non ha fatto arrivare la benzina:d :d :d

Ma il Team di gresini per bocca di un suo responsabile non aveva detto
                    che non 'c'era nemmeno una goccia e a melamdri un litro e mezzo

Evidentemente la HONDA si ? fatta sentire, ma come voi dichiarate che ? finita la benzina

Credete ancora agli asini!!!!!!meno male che la HONDA ? una grande casa
                    e non si f? insultare!

Mi dispiace, voi motociclisti "inglesi" ma le bugie hanno le gambe corte!
                    E' andato in TILT i nervi non hanno retto la BENZINA E' FINITA IN TESTA!

Comment

• Font Size
                      devil dai....ma sei fissato... ...sei quasi piu irritante di gibernau stesso...

Comment

• Font Size
                        Penso che a pochi freghi ormai cosa ? successo..stranamente non hai neanche parlato della gara..non ? che guardi la motogp solo per sfottere gli altri piloti per esaltare ancor di pi? quel talento (MOSTRUOSOOOOO!! ) di Rossi? :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          oltre a quotare Scorpion..

..non voglio offendervi ne te ne quei tanti che "girano in circuito"..ma forse,ma proprio forse, andare in TILT succede a noi..forse a qualcuno che nel mondiale c'? da qualche anno no. :d

Comunque ogniuno ? libera di pensarla come vuole..strano che quando Doohan bastonava a sangue gli altri..nessuno saltava fuori con queste storie

Oh..penso che neanche da Mosca,Bonolis o Biscardi vengano fuori simili robe
                          Il fatto sai quel'? io non mi nascondo MAI! E non accampo scuse!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            devil dai....ma sei fissato... ...sei quasi piu irritante di gibernau stesso...
                            Diciamo un misto fra Gibernau e Biaggi

Comment

• Font Size
                              devil ma non mi puoi paragonare gente che "viene in circuito" con un pilota da mondiale dai!!!

facciamo i seri..neanche Biaggi avrebbe saputo fare simili insinuazioni :d

Comment

• Font Size
                                La gara!

Ma non vi siete resi conto che Rossi non mostra nemmeno in Toto il suo
                                potenziale ma si limita a fare un passo in pi? del rivale di turno per vincere!

A me valentino non ? che stia simpatico, ma devo ammettere che ? il pi? grande!
                                Lo ammetto ? un dato di fatto l'ha dimostrato, ma mi ripeto, non ? che mi stia simpatico,qualche anno f? era piuttosto arrogante ora ha limato un p?,
                                ma come non faccio ad ammirare la sua forza Mentale!

Io sono convinto che anche in altri sport avrebbe primeggiato, uno con una forza mentale tale non pu? non primeggiare!

Comment

X
                                Working...
                                X