Originally posted by Gibbolamappa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAARRRGGGHHHHHHH! BIAGGIIIIIIII!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by GibbolamappaTra moderatori che danno dell'idiota alla gente e attenti critici che reputano Melandri un pilota privo di talento... beh che aggiungere?
Comment
-
Originally posted by GibbolamappaTra moderatori che danno dell'idiota alla gente e attenti critici che reputano Melandri un pilota privo di talento... beh che aggiungere?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by jumperOriginally posted by GibbolamappaTra moderatori che danno dell'idiota alla gente e attenti critici che reputano Melandri un pilota privo di talento... beh che aggiungere?
Comment
-
Azz... ma quanti simpatizzanti di Max! :d
Ma nd? cazz siete quado da solo difendo il Corsaro dai tifosi babbei ultraignoranti dell'ulltimo minuto di Valentino?
Bello bello! :d E qualcuno mi ha anche fatto notare che le mie previsioni erano precise: Melandri in lento ed inesorabile calo dopo una serie di gare fortunate con un secondo posto poco meritato ed un Biaggi "finito" ma inesorabile e molto costante che finir? 2? il campionato del Mondo...
W Biaggi!
Comment
-
Scusate l'intrusione, ma vorrei far notare che il buon Max Biaggi ? arrivato terzo con la RC211V ufficiale del team HRC, non con la Proton......e davanti gli ? arrivato capirex con una moto che scodava ad ogni curva....
Inoltre il poco talentuoso Melandri guida la moto che l'anno scorso qualcuno ha gettato nel cesso, perch? "l'ufficiale HRC ? di un altro pianeta e devo far di tutto per essere pilota ufficiale HRC......"
Chiss? se riuscir? a lamentarsi anche della nuova honda che gli daranno da testare!
Comment
-
Originally posted by UltroneAzz... ma quanti simpatizzanti di Max! :d
Ma nd? cazz siete quado da solo difendo il Corsaro dai tifosi babbei ultraignoranti dell'ulltimo minuto di Valentino?
Bello bello! :d E qualcuno mi ha anche fatto notare che le mie previsioni erano precise: Melandri in lento ed inesorabile calo dopo una serie di gare fortunate con un secondo posto poco meritato ed un Biaggi "finito" ma inesorabile e molto costante che finir? 2? il campionato del Mondo...
W Biaggi!
amico....e a me dove mi metti..sono sempre li a spada tratta per difenere il nostro corsaro
PER SORBIS: non era il coso di scrivere quelle cose.....ma l'hai vista la gara o sei uno di quelli che parla tanto per..?
Comment
-
Originally posted by UltroneAzz... ma quanti simpatizzanti di Max! :d
W Biaggi!
amico....e a me dove mi metti..sono sempre li a spada tratta per difenere il nostro corsaro
PER SORBIS: non era il coso di scrivere quelle cose.....ma l'hai vista la gara o sei uno di quelli che parla tanto per..?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Quando si parla di MAX si parla sempre di quello che ha fatto prima con le altre moto, con la Yamaha, conla Honda clienti ...
Guardiamo quello che ha fatto ieri. E' partito 10.o. Si ? ritrovato 12.o per quella scodata alla prima curva. E' stato attardato da Hopkins per 4 giri. Ha iniziato il rimontone ed ? arrivato 3.o a 3 secondi dal vincitore (e vi ricordo che dopo 6 giri Biaggi non si vedeva neppure in fondo al rettilineo quando Gibernau era alla staccata). Fortunato sicuramente. Bravissimo sicuramente.
Gli altri andavano piano. Gli altri chi ??? Rossi e Gibernau ?? Pu? essere. Ma gli altri sicuramente no, e lo dimostra il fatto che Biaggi quando li passava li staccava. Altri 2 giri e anche Capirossi era suo.
Bravo al MAX nazionale, ? stato sicuramente pi? divertente vedere la sua rimonta, che i 2 in testa che cazzeggiavano.
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoQuando si parla di MAX si parla sempre di quello che ha fatto prima con le altre moto, con la Yamaha, conla Honda clienti ...
Guardiamo quello che ha fatto ieri. E' partito 10.o. Si ? ritrovato 12.o per quella scodata alla prima curva. E' stato attardato da Hopkins per 4 giri. Ha iniziato il rimontone ed ? arrivato 3.o a 3 secondi dal vincitore (e vi ricordo che dopo 6 giri Biaggi non si vedeva neppure in fondo al rettilineo quando Gibernau era alla staccata). Fortunato sicuramente. Bravissimo sicuramente.
Gli altri andavano piano. Gli altri chi ??? Rossi e Gibernau ?? Pu? essere. Ma gli altri sicuramente no, e lo dimostra il fatto che Biaggi quando li passava li staccava. Altri 2 giri e anche Capirossi era suo.
Bravo al MAX nazionale, ? stato sicuramente pi? divertente vedere la sua rimonta, che i 2 in testa che cazzeggiavano.
quotone
Comment
-
Gran bella gara, gran bella rimonta, e su Eurosport con Ungaro e Lucchinelli che facevano il tifo per lui ? stato ancor piu' bello
Immagino che "altrove" manco lo abbiano nominato se nn quando si sono accorti che era terzo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by MaXXGran bella gara, gran bella rimonta, e su Eurosport con Ungaro e Lucchinelli che facevano il tifo per lui ? stato ancor piu' bello
Immagino che "altrove" manco lo abbiano nominato se nn quando si sono accorti che era terzo
Comment
X
Comment